Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per nessuna delle cose c'è una data precisa.

Anche l'aggiornamento quello completo imposto dal DGTVi non ha una data precisa.

Si parla entro fine anno,quindi può essere che magari tra 15 giorni è OTA oppure tra 30,40 ecc.......

Non c'è nessuna data precisa.

A qualcuno sull'ADB l'epg si è già aggiornata

Ragazzi io ho un digiquest mhp-t e mi si è aggiornato il 12/08 e nn ho notato niente di nuovo?ma quando c'è il maxi aggiornamento?

Come già detto mille volte :D

Non c'è ancora una data

Entro fine anno comunque

Sicuramente appena avrò info le posterò sul forum ;)

L'aggiornamento che hai ricevuto serviva per far funzionare le smart card mediaset con scadenza 2008

ERCOLINO ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=236169&postcount=450

Riguardo a Nagra non si ha ancora nessuna certezza sicura.

I sicuri al 100% sono

ADB
HUMAX
TELESYSTEM

Philips non si sa ancora cosa vuole fare

Nokia dovrebbe essere sicuramente esclusa

La stessa cosa Riguarda l'EPG avanzato sicuri al 100% sono solo

ADB
HUMAX
TELESYSTEM

Anche qui Philips è in fase di riflessione

Ciao
scusa, ma hai notizie per i Samsung?

Grazie in anticipo

Allora riguardo all'EPG nella slide di presentazione della nuova EPG erano scritti solo

ADB
HUMAX
TELESYSTEM

Per gli altri non c'è niente di sicuro.

Comunque per i samsung credo che non ci siano problemi visto che collabora attivamente con Nagravision per i cellulari DVB-H

Ragazzi quelli sicuri sono solo quei 3 sopra per gli altri non ho sapito niente.

In qualunque momento potreebbero mettersi d'accordo con mediaset e nagravision per continuare.

Comunque appena so notizie + sicure state tranquilli che scrivo tutto ;)

Ciao NOKIANI, ho appena chiamato il call center NOKIA e chiedendo se avevano notizie per eventuali aggiornamenti mi hanno risposto che per il momento NADA, io ho ribadito che seguendo alcuni forum si parla di un aggiornamento per implementare alcune funzioni compreso il NAGRA fase 3.
Insistendo il ragazzo del call center mi ripete "NON ABBIAMO NOTIZIE E SE LEI HA LETTO SUI FORUM SONO NOTIZIE NON UFFICIALI". Se fossi stato li vicino lo avrei preso per il CRAVATTINO da quanto straffottente era. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

NO COMMENT!!!!

Vabbè per ora mi sembra quindi che per gli sfortunati possessori del Nokia 310T non ci siano vie di uscita.

Comunque perlomeno avete la certezza che ptorete usare le vostre tessere fino alla data di scadenza delle stesse. E sarete limitati solo per alcuni aspetti.

babbacall ha scritto:
Vabbè per ora mi sembra quindi che per gli sfortunati possessori del Nokia 310T non ci siano vie di uscita.

Comunque perlomeno avete la certezza che ptorete usare le vostre tessere fino alla data di scadenza delle stesse. E sarete limitati solo per alcuni aspetti.

Certo LIMITATI fino alla scadenza delle tessere.

Già, mi spiace. Chi avrebbe mai potuo immaginare al momento di comprare un tale abbandono ?

Mah...

Anche se sono un possessore del nokia, posso dire che non mi sembra legale ciò che stiano facendo... (o non stiano facendo).

Il supporto tecnico ed i suoi aggiornamenti dovrebbero essere sempre disponibili, anche per mezzo di aziende diverse dalla casa madre (una specie di subappalto).

E siccome:

1- non parliamo di azienda piccola, ma di una multinazionale;
2- non è in atto una procedura fallimentare della stessa;

non possono far finta di niente!

Non si escluderebbe un appoggio legale da parte di una associazione dei consumatori.

Non dispiacerebbe la risoluzione del contratto di acquisto o un forte sconto sul prezzo.

:eusa_wall:

Proprio perchè è una multinazionale succede questo,se un settore all'interno non tira ed è in negatico chiudono e vanno avanti.

Quando è arrivata sky ,Nokia ha smesso di occuparsi di ricevitori Sat

Comunque, qualcosa di positivo il 310T lo ha fatto: grazie ai malfunzionamenti e agli aggio che non arrivavano mai, ho conosciuto questo forum! :D

Stavo pensando di comprare un altro ricevitore da subito, ma penso che alla fine aspetterò il prossimo giugno...

E vediamo cosa ci sarà in giro :eusa_think:

Ovviamente, vi chiederò consiglio, se dovessi toppare un'altra volta...:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Proprio perchè è una multinazionale succede questo,se un settore all'interno non tira ed è in negatico chiudono e vanno avanti.

Quando è arrivata sky ,Nokia ha smesso di occuparsi di ricevitori Sat

Questa sky, ha creato non pochi problemi!

Peccato che i costruttori concorrenti, non facciano la pubblicità comparativa, oppure parlare male di un prodotto concorrente, d'altronde la legge sulla pubblicità la consente.

Il motto potrebbe essere:
Nokia, quella che ti lascia deluso, non acquistare prodotti nokia, potresti non avere aiuto quando ti serve!
:D

beba ha scritto:
Ti piacerebbe, eh?
:D

Beh ero già pronto con "operation corteggiation" :lol: :lol:

Poi una ragazza con foto in posizione simile invoglia ancora di più :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso