Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già così farebbe la felicità del portafoglio di chi soffre di "ejaculatio precox" :lol: :lol: :lol:

Quindi il Nokia (cioè il mio per sempre ultimo acquisto di questa gloriosa casa) posso buttarlo tranquillamente?

Lo che era una cosa da fare già prima ma tanto ho anche un clone ADB....

Ora devo capire quale prendere per nn fare una str....zata come col Nokia visto che lo devo sostituire.

sando ha scritto:
Quindi il Nokia (cioè il mio per sempre ultimo acquisto di questa gloriosa casa) posso buttarlo tranquillamente?

Lo che era una cosa da fare già prima ma tanto ho anche un clone ADB....

Ora devo capire quale prendere per nn fare una str....zata come col Nokia visto che lo devo sostituire.
Beh il NOKIA anche se non avrà questo aggiornamento, potrà fare tutto ciò che fanno gli altri decoder, però non avrà la funzione della PPT...

Se sei interessato alla PPT allora compra un altro, HUMAX, TELESYSTEM, ADB...

La cosa non è ancora chiara. Spieghiamoci meglio.
A parte la PPT, se uno ha il nokia con una scheda mediaset che scade a Giugno 2007, quando la sostituirà, il decoder sarò ancora buono per la PPV o no?

alemargiotti ha scritto:
A parte la PPT, se uno ha il nokia con una scheda mediaset che scade a Giugno 2007, quando la sostituirà, il decoder sarò ancora buono per la PPV o no?
Da quello che ho capito, si...Con il NOKIA non si potrà utilizzare la PPT...Mentre per la ppv non ci saranno problemi...

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Da quyello che ho capito, si...Con il NOKIA non si potrà utilizzare la PPT...Mentre per la ppv non ci saranno problemi...
un punto in favore della NOKIA imho...:D:D se serve solo per il glande fratello o i realiti:D

Ecco la lista al 13/11/06 dei decoder che implementeranno il nagra 3:

Motorola MDV2000T - T79-MOT
Thomson DTI series 3000 - T79-TMM
Arion
Winix
Telesystem
Humax 4000-4100-4500-5000-Digifox
AccesMedia
LG
Zinwell
Sagem
Echostar T333 - T79-ECH
IRRADIO DT3800 T79-IRR
Auriga Di-Pro Interact I - Q54-AUR
Auriga Di-Pro Interact II - T79-AUR
Worldsat DT5300 - T79-WLD
i-CAN 3000T -T72-TCL
i-CAN 2000T - T79-TCL
i-CAN 2000TK - T79-BAR
i-CAN 2000T - T79-VBM
DigiQuest MHP T - T79-SCT
Amstrad MHP - T79-SLR
Strong SRT5505MHP - T79-STG
Strong SRT5500MHP - T72-STG
Planet Line 7100 - T79-PLT
Cobra Model Tigre - T79-COB
Samsung DTB-9500F
Samsung DTB-S500F
Samsung DTB-S500E

I decoder che Non implementeranno il nagra 3:

Homecast
Nokia
HDT
DMT

I decoder ancora incerti

Philips DTR4600
Philips DTR4610
Philips DTR6600/00 e 6600/08

Ultima modifica:
Mi sa che sono proprio esclusi i 2610 visto che hanno delle limitazioni per esempio non hanno il dolby digital 5.1 ma solo il 2.0 e se non ricordo male anche il modem interno non è uno V92

Ci sono state un po' di polemiche riguardo a questo in passato

Ho notato che anche gli Access Media implementeranno il NAGRA FASE 3...Molto bene! :D

philips 6610

ercolino per il philips 6610 si sa qualcosa? ma come è possibile che philips non aggiorni i suoi decoder a nagra 3 ? riceverebbe un sacco di lamentele visto il numero di decoder venduti ciao

Per la data probabile fine novembre/inizio dicembre

Appena ho notizie avviso

Il 6610 non credo che venga aggiornato visto che non è su piattaforma ADB(è leggermento diverso a livello hw) comunque appena ho notizie avviso sul forum

Tranquilli ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso