Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spirale ha scritto:
Ercolino ti voglio far soridere:
Oggi sono rientrato a casa dal lavoro e solo io in casa vado per accendere la tv,
ore 12,35 circa, noto che con decoder spento telesistem 7.3, lancia il boot e si ravvia senza che io avessi toccato minimamente il telecomando o altro.
ma si ravvia anche in stand by il decoder? ma che problema può aver avuto?ma poi da spento.

Questo modello mi sembra quello che più risentito del aggiornamento difettoso :eusa_think:

Io me ne sono accorto solo oggi.
non so se dal momento che si è aggiornato all'utimo soft. abbia avuto altri reset e ravvii in modalità standby,però posso dire che da quando lo ho aggiornato non lo più usato, preferisco prendere un film a noleggio che spallarmi con un decoder mi m***a che si blocca di continuo. farà i conti mediaset che non riceve una ricarica da un pezzo, e se continua così, non lo ricarico più.

Purtroppo come ho già detto la 16p6 doveva rimanere OTA per pochissimo tempo,però a causa di alcuni problemi di Nagravision i tempi si sono allungati di molto.

Per la prossima settimana potrebbe esserci qualche sviluppo,rimanete sintonizzati...... :D ;)

Tranquilli,abbiate pazienza ancora qualche giorno,che arriveranno novità. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Tranquilli,abbiate pazienza ancora qualche giorno,che arriveranno novità. ;)

Non ci resta che pazientar... cmq mettiamoci nei panni di chi il software ha reso il decoder inusabile... a me per fortuna non ne ha creato grandi difficoltà ma lo stesso non vedo l'ora d'aver un software "perfetto".

ERCOLINO ha scritto:

Mi spiego meglio scusa ercolino...
i sottotitoli funzionano x ora solo con il telecomando della TV, con il nuovo aggiornamento, forse bastera' premere sul telecomando del DTT con il tasto options o subtitle che fin'ora questi tasti sono inattivi (ho tanti amici che con diversi DTT non sono attivi)....con il nuovo aggio, dovrebbe farli attivare (come si dicevano taaanto tempo fa...), basta premere quei tasti e apparira' i sottotitoli...
Es. se acquisti un film, devo prendere il telecomando della TV x attivare i sottotitoli, scomodo no?
In poche parole i sottotitoli dovranno essere in streaming...come SKY.
Ovviamente anche su RAI e canali mediaset dove sono previsti programmi sottotitolati.
Spero nel prox aggio come promettevano...
Bye Bye

jpcdani ha scritto:
i sottotitoli funzionano x ora solo con il telecomando della TV, con il nuovo aggiornamento, forse bastera' premere sul telecomando del DTT con il tasto options o subtitle che fin'ora questi tasti sono inattivi (ho tanti amici che con diversi DTT non sono attivi)....con il nuovo aggio, dovrebbe farli attivare (come si dicevano taaanto tempo fa...), basta premere quei tasti e apparira' i sottotitoli...
Es. se acquisti un film, devo prendere il telecomando della TV x attivare i sottotitoli, scomodo no?
Ovviamente anche su RAI e canali mediaset dove sono previsti programmi sottotitolati.
Bye Bye
Giusto! Questa è una bella cosa che finora non era disponibile ma sarebbe necessaria!

jpcdani ha scritto:
Bye Bye
Quoto.Risolverebbe tra l'altro il bug dello Humax dei film in 16:9 per i cui sottotitoli legati al televideo fa visualizzare dei fastidiosi trattini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso