Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tutti impegnati non sono ancora riuscito ;)

Tranquilli appena ho info le metto.

;)

Per questa settimana niente,se ne parla non prima di mercoledi.

Il sw nuovo è molto complesso e deve passare molti test più volte.

Comunque quando partirà l'aggiornamento non si aggiorneranno tutti insieme,ci sarà chi si aggiornerà prima e chi dopo magari anche di settimane ;)

cosa non ti è chiaro dell'ultimo post di ercolino? è sottointeso che è il contenuto della telefonata dai piani alti

ERCOLINO ha scritto:
Per questa settimana niente,se ne parla non prima di mercoledi.

Il sw nuovo è molto complesso e deve passare molti test più volte.

Comunque quando partirà l'aggiornamento non si aggiorneranno tutti insieme,ci sarà chi si aggiornerà prima e chi dopo magari anche di settimane ;)

Ma questa è differenza di lancio è per mancanza di banda per l'invio dell'aggiornamento.
Cmq se vanno in ordine alfabetico dovrò aspettar l'anno nuovo :sad: :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Ma questa è diffenza di lancio è per mancanza di banda per l'invio dell'aggiornamento.
Cmq se vanno in ordine alfabetico dovrò aspettar l'anno nuovo :sad: :eusa_whistle:
non credo sia per quello perchè ogni giorno tuttora vengono mandati per tutti i decoder...

il motivo l'ha detto ercolino..

C'è chi arriva prima e chi dopo tutto qui :)

Per mercoledi avrò info ,forse prima

se tu scrivi "non l'ho detto" perché dovrei pensare a ercolino? vedo che litighi spesso con la tastiera...un buon oculista potrebbe fare al caso tuo. ciao caro..

State a fa solo confusione. :D

L'ho già detto c'è chi sarà pronto prima con l'aggiornamento e chi dopo,quindi il giorno che partiranno non è assolutamente detto che lo faranno per tutti i decoder contemporaneamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso