Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
State a fa solo confusione. :D

L'ho già detto c'è chi sarà pronto prima con l'aggiornamento e chi dopo,quindi il giorno che partiranno non è assolutamente detto che lo faranno per tutti i decoder contemporaneamente

Visto che la telesystem si è mossa prima per aggiornar i propri decoder avendo creato con il precedente software delle grane ai clienti, potrebbe esser una delle prime.
Stò andando in depressione a forza d'aspettar... :icon_wink: :D Ercolino sei il mio e il nostro medico digitale.

io credo non lo aggiornerò..non voglio vedermi un decoder + lento per avere epg e ppt..non ne vale la pena..e poi non si sa ancora se su humax si risolve il problema dei blocchi con questo aggiornamento:eusa_think:

quoto bettinz! prima credo che ascolterò i pareri degli utenti che aggiornano poi deciderò...se sarà più lento non ne varrà la pena...e poi la guida tv almeno su uno dei miei 2 decoder c'è già..

bettinz ha scritto:
io credo non lo aggiornerò..non voglio vedermi un decoder + lento per avere epg e ppt..non ne vale la pena..e poi non si sa ancora se su humax si risolve il problema dei blocchi con questo aggiornamento:eusa_think:

Dovete aggiornarli perchè negli aggioranenti ci sono moltissime altre funzioni aggiuntive tipo la ricerca gerarchica ed altre cosette oltre alla correzione di diversi bug

m4ybe ha scritto:
quoto bettinz! prima credo che ascolterò i pareri degli utenti che aggiornano poi deciderò...se sarà più lento non ne varrà la pena...e poi la guida tv almeno su uno dei miei 2 decoder c'è già..

Quella che hai è la Fase 1 dell'EPG,verrà implementata la Fase 2 che risolve alcuni Bug

Fate come dice Ercolino senza fiatare! :mad:

Ahahahaha :lol: :lol:

Scherzi a parte io lo aggiornerò, non solo per le funzioni in più ,ma perchè con tutta probabilità saranno riusciti ,si spera, a risolvere il bug degli spernacchiamenti dell' ADB .

Ultima modifica:
io x sicurezza almeno uno lo lascio così com'è ora...se mi direte che non ci sono problemi di rallentamenti e ci saranno veramente tanti vantaggi allora...;)

Adesso li aggiornate se no vi banno :D :)

Mi avete stressato per mesi e mo non volete aggiornarli? :D

Scherzo :D:D:D:D

:) ;)

eheh.. :D

Ti stressava di più uno con il Telesystem.. ;) :D

CMQ speriamo veramente non diventi un bradipo il decoder...

Io ho un Digiquest MHP-T lo aggiornerò xkè come dice giustamente ercolino avrà delle nuove funzioni.Poi resta a voi la decisione di aggionarlo o no

accidenti come fate a non aggiornare ? :D
a me (ts.7.2) se smanetto un po' si resetta puntualmente, tant'è che mi muovo con mooooooooolta cautela, perciò non vedo l'ora che arrivi questo sacrosanto firmware.

Vale la pena aspettare una settimana in + per avere un aggiornamento + stabile, che averlo subito!!!

non è vero, dai stavo scherzando! era una frecciata scherzosa :D
PS: Quando non si parla di juve almeno si può andare d'accordo ;)

ok ok lo aggiornerò :D :D (ma negli humax si risolvono i blocchi?)

ps: non dite ad ercolino che non lo aggiorno :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso