Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate non ho capito,95 pagine di commenti per l'aggiornamento di un software?Cioè un carattere o un colore diverso della grafica?

se tu avessi letto il tutto non avresti fatto questo commento... qui non si parla della grafica ma della stabilità generale del firmware e dei suoi bug!

:)

Domani non succede ancora nulla,se avrò notizie fresche domani sera le metterò.

Dai ragazzi manca poco.Io comincio a mettere la mia bottiglia di champagne in frigo xkè a giorni si festeggia.:D

giollo63 ha scritto:
speriamo che le novità e le risoluzioni dei problemi legati ai vari modelli di dec siano tali da poterci far......festeggiare:icon_wink:
Puoi esserne sicuro.
Io ho molta fiducia in ercolino e lui ha confermato di avere testato con molta cura il nuovo soft.

spirale ha scritto:
Puoi esserne sicuro.
Io ho molta fiducia in ercolino e lui ha confermato di avere testato con molta cura il nuovo soft.

e questi che abbiamo ora chi li ha testati ..............
coming_out_of_gloom.gif
..........quasi tutti vengono testati solo che al momento di lavorare si presentano i vari problemi
t7xhappy.gif

Ragazzi non vorrei che vi facciate idee strane,il sw mica lo faccio io :D ,io posso solo dire che il nuovo sw testato dei telesytem rispetto alla 16p6 è tutta un'altra cosa.

Io ho verificato le versioni succesive alla 16p6,quelle prima no

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non vorrei che vi facciate idee strane,il sw mica lo faccio io :D ,io posso solo dire che il nuovo sw testato dei telesytem rispetto alla 16p6 è tutta un'altra cosa.

quello che volevo dire io :D :D :D

wilcapitano ha scritto:
Ma x questa settimana riusciranno a manadare finalmente OTA questo aggiornamento?
tecnicamente dovrebbero mandarlo.
il grande fratello inizia la prossima, però mai dire gatto se non lai nel ..........

Vediamo un po',vi terrò informati su tutti gli sviluppi.

Vediamo domani sera cosa esce fuori ;)

Si spera che l'aggiornamento sia OTA questa settimana,nel caso potrebbe essere Venerdi ,ma non c'è ancora nulla e dico nulla di sicuro.

il grande flagello non centra perché potrà benissimo essere visto pure con il sw attuale visto che la PPT non è mai stata ufficializzata..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso