Aggiornamento software MySky

Bluecrush ha scritto:
Questo problema c'era gia' prima almeno per me ... fai una cosa .. esci dalla registrazione .. premi il tasto giallo .. poi premi esc ... fai partire di nuovo la registrazione .. premi il tasto giallo e vedrai che riesci a cambiare lingua e mettere sottotitoli nell'evento registrato .

grazie mille,me l'appunto :D

In pratica hanno ripreso il vecchio software e gli hanno cambiato numero...per l'errore di orario ci sarà un problema di GMT

Burchio ha scritto:
In pratica hanno ripreso il vecchio software e gli hanno cambiato numero...per l'errore di orario ci sarà un problema di GMT

Allora immagino che aspettino il prossimo aggiornamento per metterlo a posto :D

landtools ha scritto:
secondo me hai il mysky impostato ad un solo tuner...
Scusami landtools ti dispiacerebbe spostarti in quella discussione e darmi più spiegazioni?Posso fare qulcosa ?
Non voglio andare OT
Grazie

speriamo leggano il forum e lancino un nuovo aggiornamento che risolve il problema della registrazione manuale, cioè imposti ad esempio reg del canale x dalle 21 alle 22, ma ti registra fino alle 23.
quindi 60 minuti in più, anche se vuoi registrare solo un minuto.

Scusate ma i programmatori ci usano da betatester???? con tutti i soldi che paghiamo per l'abbonaento non possono prendere dei programmatori seri???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

R1200GS ADV ha scritto:
Scusami landtools ti dispiacerebbe spostarti in quella discussione e darmi più spiegazioni?Posso fare qulcosa ?
Non voglio andare OT
Grazie

MENU spostati su configura, scrivi 4-0-1 e pigia OK...troverai lì l'opzione di 1 LNB da mettere su off

andresky85 ha scritto:
speriamo leggano il forum e lancino un nuovo aggiornamento che risolve il problema della registrazione manuale, cioè imposti ad esempio reg del canale x dalle 21 alle 22, ma ti registra fino alle 23.
quindi 60 minuti in più, anche se vuoi registrare solo un minuto.

Scusate ma i programmatori ci usano da betatester???? con tutti i soldi che paghiamo per l'abbonaento non possono prendere dei programmatori seri???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ehm guarda che io ho provato .. ti scrive solo fino alle 23 ... ma effettivamente la registrazione finisce all'ora che vuoi tu .. cioe' alle 22 .

Avete fatto caso che sono spariti i promo nella minitv dopo che si e' premuto il tasto rosso?

cent ha scritto:
Avete fatto caso che sono spariti i promo nella minitv dopo che si e' premuto il tasto rosso?

stavo scrivendo questo :D

buona cosa,sopratutto per chi non può avere sempre collegato internet al decoder.

Burchio ha scritto:
perfetto...allora l'hanno già aggiornato e non è cambiato molto...sempre le solite fasulle assenza di segnale...bah
Allora non ce l'ho solo io quel problema. Immaginavo che non fosse colpa del segnale, ma da cosa è dovuto?

Papu ha scritto:
Allora non ce l'ho solo io quel problema. Immaginavo che non fosse colpa del segnale, ma da cosa è dovuto?
al bellissimo software presumo. io molto spesso quando accendo ho assenza di segnale su alcuni canali, sempre i soliti + o meno...skytg fox su tutti(mentre i canali presenti sulla stessa frequenza si vedono) ho anche notato che a volte quando accendo, mi trovo la vecchia epg di quando avevo spento...che si aggiorna su quel canale e tac si impalla, finta assenza di segnale, faccio un test delle frequenze(o meglio lo faccio solo partire e lo interrompo subito)...e tac torna il segnale. il test frequenze se lo faccio completo e anche 40 volte da dei nolock sparsi su tutte le frequenze...che invece si vedono benissimo anche se diluvia.

l'unica cosa da fare è controllare se registra le cose...e cercare le repliche di quello che salta

Segnalate dei problemi così enormi che mi sembra strano siano dovuti a SKY.Siete certi che è tutto a posto l'impianto? puntamento parabola e amenità simili?

Indietro
Alto Basso