Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, se hai fatto risolvere la questione dei blocchi sei un magoERCOLINO ha scritto:E' in fase di test una nuova versione sw 94.007.xx
Si spera che risolva i vari bug
io la Questione dei Frezee e dei Mini-Blocchi non li Ho Tengo il decoder My Sky HD BSkyB da 500gb di Disco per Registraremarcobremb ha scritto:Ercolino, se hai fatto risolvere la questione dei blocchi sei un mago![]()
![]()
Pescarese ha scritto:io la Questione dei Frezee e dei Mini-Blocchi non li Ho Tengo il decoder My Sky HD BSkyB da 500gb di Disco per Registrare![]()
![]()
![]()
Quotone immenso!!!Nic Vito ha scritto:E siete fortunati ragazzi.
Io stasera ho acquistato un film su Sky Primafila.
Non l'avessi mai fatto perche' era pieno di blocchi !
Spero veramente che questo nuovo aggiornamento risolve questo problema.
ERCOLINO ha scritto:E' in fase di test una nuova versione sw 94.007.xx
Si spera che risolva i vari bug
Riusciremo mai ad avere un software che fermi l'hard disk quando il decoder è in standby? Non credo che sia difficile da implementare....ERCOLINO ha scritto:E' in corso l'aggiornamento sw dei decoder
quali decoder si aggiornano ?Burchio ha scritto:perfetto...allora l'hanno già aggiornato e non è cambiato molto...sempre le solite fasulle assenza di segnale...bah
sawyer83 ha scritto:Ma qualcuno riesce a cambiare lingua o mettere sottotitoli durante un evento registrato?