Aggiornamento software MySky

Al momento non ho altri dettagli ;)

Sicuramente arriverà per i vari Mysky HD ,spero che risolva i microblocchi

marcobremb ha scritto:
Ercolino, se hai fatto risolvere la questione dei blocchi sei un mago :5eek: :icon_bounce:
io la Questione dei Frezee e dei Mini-Blocchi non li Ho Tengo il decoder My Sky HD BSkyB da 500gb di Disco per Registrare :D :D :laughing7:

Pescarese ha scritto:
io la Questione dei Frezee e dei Mini-Blocchi non li Ho Tengo il decoder My Sky HD BSkyB da 500gb di Disco per Registrare :D :D :laughing7:

Confermo : bsb da 500gb nessun microblocco

E siete fortunati ragazzi.

Io stasera ho acquistato un film su Sky Primafila.

Non l'avessi mai fatto perche' era pieno di blocchi !

Spero veramente che questo nuovo aggiornamento risolve questo problema.

Nic Vito ha scritto:
E siete fortunati ragazzi.

Io stasera ho acquistato un film su Sky Primafila.

Non l'avessi mai fatto perche' era pieno di blocchi !

Spero veramente che questo nuovo aggiornamento risolve questo problema.
Quotone immenso!!!

ERCOLINO ha scritto:
E' in corso l'aggiornamento sw dei decoder
Riusciremo mai ad avere un software che fermi l'hard disk quando il decoder è in standby? Non credo che sia difficile da implementare....

Decoder aggiornato, la novità più importante è che la registrazione è attiva su TUTTI i canali della Digital Key, incluso Rai HD.

presumibilmente sono state solo correzioni al software, comunque l'unica novità riscontrata (non sono a casa e ho fatto la verifica su un bskyb 890) è la versione firmware skylink, che comunque mi dice "non collegato" (non avendoli, è normale :D).

Segnalo un bug con il nuovo aggiornamento nella registrazione manuale su decoder BskyB DRX890I ...
Se ad esempio mettete una registrazione con inizio ore 21 e fine ore 22 ... nelle info della registrazione vi mettera' la fine registrazione alle ore 23 ... in pratica allunga di un'ora ... ma la registrazione finisce alle 22 ... se mi fate il favore di provare .. magari mettete solo una registrazione di 5 minuti e ditemi ..

perfetto...allora l'hanno già aggiornato e non è cambiato molto...sempre le solite fasulle assenza di segnale...bah

sawyer83 ha scritto:
Ma qualcuno riesce a cambiare lingua o mettere sottotitoli durante un evento registrato?

Questo problema c'era gia' prima almeno per me ... fai una cosa .. esci dalla registrazione .. premi il tasto giallo .. poi premi esc ... fai partire di nuovo la registrazione .. premi il tasto giallo e vedrai che riesci a cambiare lingua e mettere sottotitoli nell'evento registrato .

Indietro
Alto Basso