Aggiornamento software MySky

beh essendo una cosa voluto io direi che c'è poco da sentir novità...non è un errore.

i bug sono ben altri...e la qualità e sensibilità del decoder è fin troppo fine...ho due cavi distinti...su un cavo ho un'aggiuntatura e qualche no lock(poi ovviamente se sintonizzi il canale lo vedi chiaramente e lo stesso test canale da 8 come risultato...

questo fa saltare nn poche registrazioni(che a volte sono poi complete.

l'alimentatore è già quello sovradimensionato...e non è cambiata una virgola...anzi forse è pure peggiorata....

Burchio ha scritto:
beh essendo una cosa voluto io direi che c'è poco da sentir novità...non è un errore.
si ma si potrebbe fare qualcosa con la guida per poterci permettere di registrare.

alberto_64 ha scritto:
si ma si potrebbe fare qualcosa con la guida per poterci permettere di registrare.

nn è che sky si è svegliata e ha fatto questa modifica a caso...ma pare che in un futuro non troppo lontano entrerà in vigore una legge italiana(la legge esiste ma ancora non hanno scritto i dettagli) che impone questo...ecco xkè sky ha introdotto questo...e xkè di certo non farà una modifica per riportare tutto come prima. consideriamo che solo sky fornisce direttamente dei pvr ai suoi abbonati...si è parata le chiappe prima di un esposto di qualcuno...a caso

Burchio ha scritto:
nn è che sky si è svegliata e ha fatto questa modifica a caso...ma pare che in un futuro non troppo lontano entrerà in vigore una legge italiana(la legge esiste ma ancora non hanno scritto i dettagli) che impone questo...ecco xkè sky ha introdotto questo...e xkè di certo non farà una modifica per riportare tutto come prima. consideriamo che solo sky fornisce direttamente dei pvr ai suoi abbonati...si è parata le chiappe prima di un esposto di qualcuno...a caso
certo che no, ma sky potrebbe inserire il "per tutti" nella guida e sarebbe registrabile.

alberto_64 ha scritto:
certo che no, ma sky potrebbe inserire il "per tutti" nella guida e sarebbe registrabile.

"il per tutti" nell'epg sky non lo metterà mai, perchè vorrebbe dire assumersi grosse responsabilità. Mi riferisco al caso ad esempio, in cui il film trasmesso sia vietato ai minori e sky nell'epg invece metta "per tutti", pensa alle conseguenze a cui andrebbe in contro.

edinson ha scritto:
"il per tutti" nell'epg sky non lo metterà mai, perchè vorrebbe dire assumersi grosse responsabilità. Mi riferisco al caso ad esempio, in cui il film trasmesso sia vietato ai minori e sky nell'epg invece metta "per tutti", pensa alle conseguenze a cui andrebbe in contro.
ma ripetere la stessa programmazione che c'è già ora sull'sd, questo potrebbe farlo sky, non capisco perchè posso registrare il canale in Sd e non in Hd se la programmazione è la stessa...??? :mad:

Ultima modifica:
E dove la "estraggono" la programmazione di Rai hd e Italia 1 hd?
Per i canali normali probabilmente riescono dal sito ufficiale a tirare fuori i dati che servono ma sui siti di Rai e Mediaset non c'è nessuna programmazione per i canali hd.

Ange 86 ha scritto:
E dove la "estraggono" la programmazione di Rai hd e Italia 1 hd?
Per i canali normali probabilmente riescono dal sito ufficiale a tirare fuori i dati che servono ma sui siti di Rai e Mediaset non c'è nessuna programmazione per i canali hd.
forse per la Rai sarebbe un pò più complicato (perchè passa da Rai1 a Rai2), mentre per Italia1 hd non credo proprio, basta ricopiare pari pari quella di Italia1 sd.
secondo me manca la volontà!

alberto_64 ha scritto:
alla fine, bastava mettere un secondo pin per le registrazioni su DTT e il gioco era fatto!!!

alberto_64 ha scritto:
ma ripetere la stessa programmazione che c'è già ora sull'sd, questo potrebbe farlo sky, non capisco perchè posso registrare il canale in Sd e non in Hd se la programmazione è la stessa...??? :mad:

Hai ragione. Ti dirò di più, si possono registrare anche i canali in HD con il my sky HD pace 850 che non è stato aggiornato al nuovo software. Teoricamente quindi dovrebbero aggiornare tutti i my sky sd ed anche il my sky HD pace 850, quantomeno aggiungendo la sola funzione che inibisce la registrazione di tali canali. Ma sappiamo già che non lo faranno mai, quindi non ci resta che sperare che dal tavolo tecnico che doveva tenersi o si dovrà tenere, esca fuori una soluzione.

Ma alla fine si sa nulla?? L'unico modo per registrare i canali hd è usare un decoder esterno?

c'è poco da sapere...questo è quanto e nn si hanno notizie di riaggiornamenti sbloccanti. men che meno la carissima raiHD ha intenzione di scrivere una epg

Qualche "addetto ai lavori" sa se per caso a breve è previsto il rilascio da parte di Sky di una nuova versione di questa schifezza di sofware?
Sperabilmente senza nuove funzionalità ma con un bug fixing degno di questo nome...

Ciao,

Ice

E' in fase di test una nuova versione sw 94.007.xx

Si spera che risolva i vari bug

ERCOLINO ha scritto:

grazie per l'informazione :)

Speriamo risolvono il problema dei microscatti

ERCOLINO ha scritto:

Bell Ercolino Si Tropp Bell !!

Come ha detto Dario, speriamo che risolve il problema dei Blocchi.

Ma questo Nuovo Aggiornamento sara' per tutti i My Sky HD ?

Grazie.

Indietro
Alto Basso