Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Post da incorniciaredelfino72 ha scritto:la cosa piu' imbarazzante ,e ridicola , che mi sa' di barzelletta, e': che se chiami allo sky center , ed esponi i vari bug dei decoder ... ti dicono , sig cliente e' normale , non si preoccupi, basta fare un reset , e tutto torna normale, e ti fanno fare quel mitico reset con il tasto tv dal decoder ... credendo che tutto si risolve... tu gli rispondi che e' l' hai fatto una 20ina di volte ... ma i bug ci sono sempre... a quel punto ti favoriscono un bel cambio decoder.... per poi iniziare un altra agonia dei bug... con il nuovo.... !!!!![]()
e poi fanno un nuovo aggiornamento .. per le guide del dtt..ecc.....![]()
alla Toto'.... (ma mi faccia il piacere , se ne vada)......
scusate lo sfogo... ma quanno ce vo c e vo....
osucci ha scritto:Quindi non si potrà più registrare da Rai HD e Italia 1 HD?Per fortuna ho ancora PlayTV.
![]()
scusa caspio, ma sai che decreto è? faccio fatica a trovarlo in rete...caspio ha scritto:il tutto a seguito di un decreto ministeriale appena approvato che coinvolge anche la SIAE e i contenuti archiviati nei decoder
sawyer83 ha scritto:nemmeno con la registrazione manuale si può registrare.Premendo 5501 ti da non disponibile.
Che guida vedi?lucaweb ha scritto:A me ancora non é aggiornato, ma hanno messo la guida su raihd e italia1hd, quindi tranqui!!