Aggiornamento software MySky

la cosa piu' imbarazzante ,e ridicola , che mi sa' di barzelletta, e': che se chiami allo sky center , ed esponi i vari bug dei decoder ... ti dicono , sig cliente e' normale , non si preoccupi, basta fare un reset , e tutto torna normale, e ti fanno fare quel mitico reset con il tasto tv dal decoder ... credendo che tutto si risolve... tu gli rispondi che e' l' hai fatto una 20ina di volte ... ma i bug ci sono sempre... a quel punto ti favoriscono un bel cambio decoder.... per poi iniziare un altra agonia dei bug... con il nuovo.... !!!!:icon_rolleyes:

e poi fanno un nuovo aggiornamento .. per le guide del dtt..ecc..... :eusa_think:

alla Toto'.... (ma mi faccia il piacere , se ne vada)......

scusate lo sfogo... ma quanno ce vo c e vo....

delfino72 ha scritto:
la cosa piu' imbarazzante ,e ridicola , che mi sa' di barzelletta, e': che se chiami allo sky center , ed esponi i vari bug dei decoder ... ti dicono , sig cliente e' normale , non si preoccupi, basta fare un reset , e tutto torna normale, e ti fanno fare quel mitico reset con il tasto tv dal decoder ... credendo che tutto si risolve... tu gli rispondi che e' l' hai fatto una 20ina di volte ... ma i bug ci sono sempre... a quel punto ti favoriscono un bel cambio decoder.... per poi iniziare un altra agonia dei bug... con il nuovo.... !!!!:icon_rolleyes:

e poi fanno un nuovo aggiornamento .. per le guide del dtt..ecc..... :eusa_think:

alla Toto'.... (ma mi faccia il piacere , se ne vada)......

scusate lo sfogo... ma quanno ce vo c e vo....
Post da incorniciare

SONO RIDICOLI

Quindi non si potrà più registrare da Rai HD e Italia 1 HD? :5eek: Per fortuna ho ancora PlayTV. :eusa_whistle:

caspio ha scritto:
il tutto a seguito di un decreto ministeriale appena approvato che coinvolge anche la SIAE e i contenuti archiviati nei decoder
scusa caspio, ma sai che decreto è? faccio fatica a trovarlo in rete... :eusa_shifty:

Spero almeno che con il vecchio pace 850 si possa ancora registrare...

Ho decoder bskyb 500gb. La bella novità é che non riesco più a ricevere i sottotitoli in italiano nelle puntate registrate di "verdetto finale". Colpiscono pure i sordi. VERGOGNA :(

Rimpiango il mio vecchio pace850 :(

Che ci crediate o no l'ultimo aggiornamento mi ha risolto il bug locandine..
Incredibile. Sono sconvolto. Sarà un caso ;)

bene allora spero che il nuovo decoder da 500GB non mi arrivi mai...xkè io sul dtt ci registro eccome anzi senza quello non guarderei proprio nulla di raiset...

ma chi ha aggiornato non potrebbe fare delle prove su questo "nodo" abbastanza importante? sinceramente della pausa ecc nn me ne frega nulla ma registrare manualmente si...in caso contrario toccherà riattaccare il pvr

cioè non va la reg manuale? sempre che esista ancora questa opzione

nemmeno con la registrazione manuale si può registrare.Premendo 5501 ti da non disponibile.

sawyer83 ha scritto:
nemmeno con la registrazione manuale si può registrare.Premendo 5501 ti da non disponibile.

bene...allora non chiamo + sky per un altro sollecito myskyHD850 è il miglior decoder del mondo:5eek:

ad ogni modo...invece i canali tipo 5001-2-3-4-5-6 e anche italia2...funziona la registrazione?

e poi che senso ha non far registrare chi non ha epg???????????? che discriminante del cavolo, è come dire che non registriamo + i canali con la lettera G nel nome

A sky stanno andando oltre ogni limite di decenza.:mad:
Ci mancava la non possibilità di registrare i canali hd sul dtt, praticamente l'unica vera utilità della digital key.
Spero che si aggiorni il più tardi possibile il mio decoder.
Comunque su questo aspetto noi del forum dobbiamo intervenire perchè è inaccettabile questa limitazione.

A me ancora non é aggiornato, ma hanno messo la guida su raihd e italia1hd, quindi tranqui!!

lucaweb ha scritto:
A me ancora non é aggiornato, ma hanno messo la guida su raihd e italia1hd, quindi tranqui!!
Che guida vedi?
Io vedo solamente il programma attuale e quello successivo su quei canali.

Attualmente con decoder aggiornato niente guida e possibilità di registrare su rai hd e italia 1 hd

Indietro
Alto Basso