landtools
Digital-Forum Platinum Master
postate per favore le verie versioni di chi ha aggiornato??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno la registrazione manuale funziona: bella trovata Sky...montani1 ha scritto:Purtroppo si è aggiornato anche il mio decoder e non c'è più la possibilità di registrare i canali hd sul dtt.
Possiamo fare qualcosa noi del forum per ripristinare questa registrazione?
Ho notato, hanno proprio castrato il decoder per quei canali.massimomarcello ha scritto:Nemmeno la registrazione manuale funziona: bella trovata Sky...![]()
Anakin83 ha scritto:Il problema è che se c'è sta legge della SIAE purtroppo c'è. Quindi la soluzione è che Sky inserisca l'EPG 7 gg almeno ai canali DTT nazionali, per le locali pazienza. .. che vuoi fare?
iceman2 ha scritto:Ma tu sei riuscito a capire che c**zo di legge è? Se parli di SIAE immagino che c'entrino i diritti d'autore... ma quale è il nesso con l'EPG 7gg?
Ciao,
Ice
perche si riesce a dare una scadenza alla registrazione!!!Ragionate da macchine e non da esseri umani a volte...iceman2 ha scritto:Ma tu sei riuscito a capire che c**zo di legge è? Se parli di SIAE immagino che c'entrino i diritti d'autore... ma quale è il nesso con l'EPG 7gg?
Ciao,
Ice
landtools ha scritto:perche si riesce a dare una scadenza alla registrazione!!!Ragionate da macchine e non da esseri umani a volte...
Se è sufficiente che sky inserisca l'epg 7gg su quei canali non credo sia così difficile, dobbiamo solo spingerli a farlo.Anakin83 ha scritto:Il problema è che se c'è sta legge della SIAE purtroppo c'è. Quindi la soluzione è che Sky inserisca l'EPG 7 gg almeno ai canali DTT nazionali, per le locali pazienza. .. che vuoi fare?
alla fine si sono adeguati ad una legge...andresky85 ha scritto:Ma alla fine la pirateria è già limitata perchè il segnale in uscita dalla HDMI e le registrazioni non si possono estrarre dall'hard disk.per quanto riguarda i canali HD.
Perchè come ben sappiamo dalla scart esce solo il segnale in SD. Il prossimo passo sarà il macrovision
Inoltre i canali regionali che diritti hanno sulla SIAE, vistoche trasmettono per la magior parte televendite.
Pensiamo anche a tutti gli utenti che non seguono il forum e che si sono trovati con il messaggio "Canale non disponibile". Avranno ricevuto un sacco di chiamate.
Facendo il ragionamento che fanno loro in teoria dovrebbero bloccare tutte le funzioni mysky(e tutti i canali dtt e i loro), perchè come detto sopra il segnale si riesce a tirare fuori dalla scart.
E' una cosa completamente senza senso, allora dovrebbero anche vietare di vendere tutti i pvr, hdd recorder, ecc.. che brutto il digitale, con l'analogico si riuscivano a fare tante belle cosette.
Andiamo sempre di male in peggio. Ci mettono gli aumenti dell'abbo e ci limitano le funzioni aggiungendo ogni volta dei bug.
Concludo dicendo che questa è dittatura
scusate l'OT ma potete capire la mia inc.....
Prima pubblicizzano tanto la Digital Key dicendo "Con cui potrai registrare e vedere tutti i canali gratuti del DTT" e poi ci mozzano le funzioni.
Secondo me la politica di Sky prevede l'autolesionismo e il fallimento, ho letto anche in altri trhead del forum che molti pensano già alla disdetta..
Propongo una petizione, come quella che è stata fatta per i loghi troppo luminosi di SKY Cinema.
_Zanna_ ha scritto:...........................Hanno disabilitato pure la pausa in diretta quindi non mi vengano a dire che è un limite legale dettato da chissà quale legge, la pausa in diretta prevede si tecnicamente la registrazione ma non la conservazione della registrazione quindi non c'è nessuna possibilità di rivederla o riversarla o farci qualsiasi altra cosa.