Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zichichi ha scritto:la limitazione dovrebbe partire tra qualche giorno. I canali rai e mediaset in sd sono "colpiti" dal problema? Ditemi che posso registrare "cento vetrine" altrimenti mia moglie mi uccide![]()
Burchio ha scritto:bene...allora non chiamo + sky per un altro sollecito myskyHD850 è il miglior decoder del mondo
ad ogni modo...invece i canali tipo 5001-2-3-4-5-6 e anche italia2...funziona la registrazione?
e poi che senso ha non far registrare chi non ha epg???????????? che discriminante del cavolo, è come dire che non registriamo + i canali con la lettera G nel nome
sawyer83 ha scritto:quelli che non hanno epg,i canali hd e i regionali,sportitalia24 e altri (credo focus per esempio) .Il resto si possono registrare(piu'le varie funzioni di mandare avanti,indietro e fermare.
Infatti vorrei leggere questo decreto che non trovo
Burchio ha scritto:ma soprattutto quale può essere il motivo? per me è una questione di parental control e fascia protetta...diciamo che si parano il c... visto che poi l'emittente mette la fascia di controllo come gli pare.
zampino moige...![]()
sawyer83 ha scritto:Potrebbe anche essere,anche perchè se esiste questo decreto(e ci credo) non capisco queste limitazioni.
prima o poi si aggiornamarcobremb ha scritto:Io spero che il mio non si aggiorni MAI
Certo che non permettere le registrazioni dei canali HD è veramente una bastardata bella e buona (ah... e il decreto non c'è)
![]()
Qui bisogna fare qualcosa... Sky ormai sta oltrepassando ogni limite di rispetto verso i clienti![]()
Infatti l'ho aggiornato... tanto lo avrebbe fatto stanottedario92 ha scritto:prima o poi si aggiorna![]()
marcobremb ha scritto:Io spero che il mio non si aggiorni MAI
Certo che non permettere le registrazioni dei canali HD è veramente una bastardata bella e buona (ah... e il decreto non c'è)
![]()
Qui bisogna fare qualcosa... Sky ormai sta oltrepassando ogni limite di rispetto verso i clienti![]()
Beh... in effettisawyer83 ha scritto:il decreto ci sarà,sara magari infilato in qualche pagina di qualche legge assurda,anche perchè non capisco cosa gli conviene a sky il bloccare le registrazioni di rai hd e italia1hd(non conto le regionali)
Ma se risolvono i bug e tolgono la registrazione dei canali hd sul dtt, allora era meglio tenere la situazione precedente.marcobremb ha scritto:Dopo l'aggiornamento ho notato una velocità nettamente maggiore del decoder nei menu e la risoluzione di alcuni bug
Ma... il bug più importante c'è ancora: i MICROSCATTI nei canali![]()
Mai avuto per fortunaati ha scritto:Marco hai risolto il bug delle locandine?