Aggiornamento software MySky

In che senso quanto durano?
Quelli registrati da noi per sempre... quelli dall'OnDemand dipende

esattamente come dice marcobremb, inoltre anche quelli dell'ondemand che passiamo sulla mytv non hanno scadenza...

esattamente come dice marcobremb, inoltre anche quelli dell'ondemand che passiamo sulla mytv non hanno scadenza...

certo eventi ondemand hanno scadenza e compare nel mytv sono molto pochi ma esistono...riguardo quello che dice ercolino...ho già paura visto che la maggior parte non ha scadenza...se modificano questo, possono solo peggiorare :(

quindi metteranno dei limiti di tempo su quanto potremo tenere i contenuti registrati????
bello, allora è meglio se non si aggiorna.

quindi volendo anche noi potremmo venire a conoscenza dei nuovi cambiamenti se in peggio o meglio....
per che giornale lavora? eurosat?

Più che altro speriamo non ci limitino le funzioni del decoder, con le scadenze registrazioni....
Altrimenti si va di decoder linux e sky se la prende .......:laughing7:

Più che altro speriamo non ci limitino le funzioni del decoder, con le scadenze registrazioni....
Altrimenti si va di decoder linux e sky se la prende .......:laughing7:
alla fine, non se la prende anzi secondo me è anche contenta ;)... perche tu spendi altri soldi per comprarti un'altro decoder e non usi il loro.... ipotizzando pure una diminuzione di guasti con sostituzione a causa del non utilizzo... non trovi ??

quindi pensi che lo fanno apposta a darci decoder limitati e che non funzionano come dovrebbeo per farci acquistare altri decoder?:eusa_think:...alla fine loro cosa ci guadagnano, mica lo prendo da loro.....:lol:
però dall'altro lato sui decoder "alternativi" ci sono errori come il 9995 e 9996, che segano la carta e alla terza sostituzione arriva la letterina che ti dice che hai fatto un uso "illecito" dell'abbonamento.:eusa_wall:
dopo ci credo che la gente va dai payserver:badgrin:

quindi pensi che lo fanno apposta a darci decoder limitati e che non funzionano come dovrebbeo per farci acquistare altri decoder?:eusa_think:...alla fine loro cosa ci guadagnano, mica lo prendo da loro.....:lol:
però dall'altro lato sui decoder "alternativi" ci sono errori come il 9995 e 9996, che segano la carta e alla terza sostituzione arriva la letterina che ti dice che hai fatto un uso "illecito" dell'abbonamento.:eusa_wall:
dopo ci credo che la gente va dai payserver:badgrin:
certo... io in 10 anni ho fatto fuori 4 decoder... è vero che hanno una qualita' pari a 0 ma oggi la vita dell'elettronica non supera i 5 anni...

Mi sembra già di vedere il changelog...

Implementati nuovi bug
Aumentati microblocchi e scatti
Inserite maggiori restrizioni per l'utente
Rallentamento generale del sistema e del cambio canali

Scusate ma dovevo scriverlo, era da un po' che ci pensavo:D

Finalmente !!

Finalmente forse... Se invece che concentrarsi sul bug fixing continuano a rilasciare versioni che non correggono i problemi, ne introducono di nuovi e aggiungono funzionalità limitative al decoder (tipo blocco registrazioni canali DTT, introduzione scadenze sui programmi registrati ecc) è meglio se lasciano le cose come stanno...

Ciao,

Ice

Hai Raggione Ice.

Ma sai come sono fatti questi di Sky.

Ogni volta che mandano un nuovo aggiornamento fa piu' schifo di quello che gia' avevamo.

Staremo a vedere.

Ancora nessuna data ??

Al prossimo aggiornamento apparirà una scritta...."il mysky esploderà tra 5 secondi" :lol:

Mi sembra già di vedere il changelog...

Implementati nuovi bug
Aumentati microblocchi e scatti
Inserite maggiori restrizioni per l'utente
Rallentamento generale del sistema e del cambio canali
ne hai dimenticato uno:

- freeze ogni 10 secondi anzichè 20. :D (ah no c'era)

Indietro
Alto Basso