Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

37lg6000 Za

Scusate sono nuovo.
Prima di scrivere ho letto quasi tutte le pagine ma forse non sono stato bravo a carpire la mia soluzione.

Posseggo un 37LG6000 con software V03.12.00 e vorrei aggiornarlo.
Chi mi può aiutare?
Avrei bisogno di descrizioni dettagliate.

Grazie e scusate il disturbo

42lg5000

salve a tutti...avrei bisogno anch'io di aiuto per aggiornare un tv lg mod. 42lg5000...ora memorizza i canali tutti incasinati e non ha lcn...grazie

per i modelli della serie lg non è possibile fare l aggiornamento, diciamo fai da te a differenza dei LH,LF,LU..l unica soluzione è il centro assistenza, che tra l altro con i polliciaggi daL 37 in su, sono loro a venire da voi..

aggiornamento FW 37 LG 6000

rob7417 ha scritto:
per i modelli della serie lg non è possibile fare l aggiornamento, diciamo fai da te a differenza dei LH,LF,LU..l unica soluzione è il centro assistenza, che tra l altro con i polliciaggi daL 37 in su, sono loro a venire da voi..
ma sono riuscito ad ottenere il FW (LG_DTV 3.47.rar), ma non saprei come installarlo.

nazcanaz ha scritto:
ma sono riuscito ad ottenere il FW (LG_DTV 3.47.rar), ma non saprei come installarlo.
Devi metterlo in una chiavetta dentro una cartella che chiamerai LG_DTV (in maiuscolo) inserisci la chiavetta e dovrebbe partire l aggiornamento

aggiornamento FW 37LG6000

rob7417 ha scritto:
Devi metterlo in una chiavetta dentro una cartella che chiamerai LG_DTV (in maiuscolo) inserisci la chiavetta e dovrebbe partire l aggiornamento

ok aggiornato a 3.49

grazie!!!

pensavo di poter vedere i video.... si puo? c'è riuscito qualcuno?

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:

grazie x la risposta...naturalmente l'aggiornamento in assitenza è a pagamento,giusto?

speedy_75 ha scritto:
salve a tutti...avrei bisogno anch'io di aiuto per aggiornare un tv lg mod. 42lg5000...ora memorizza i canali tutti incasinati e non ha lcn...grazie

questo dovrebbe essere l'ultimo FW per il tuo 42LG5000
confrontalo con quello che hai attualmente e fammi sapere

Firmware V3.51.01 per 37-42-47-52LG5000

nazcanaz ha scritto:
ok aggiornato a 3.49

grazie!!!

pensavo di poter vedere i video.... si puo? c'è riuscito qualcuno?
fai cosi come ti ha detto... 2 minuti e fai tutto... ricordati che in caso di guasto alla tv, salta la garanzia....

nazcanaz ha scritto:
questo dovrebbe essere l'ultimo FW per il tuo 42LG5000
confrontalo con quello che hai attualmente e fammi sapere

Firmware V3.51.01 per 37-42-47-52LG5000

grazie innanzitutto...la versione sul mio lcd è V3.25...

Aggiornamento LG LH5000

Buongiorno , ho trovato in giro questo nuovo sw (LG_DTV_v3.67.zip) vorrei chiedere se qualcuno ha già provveduto ad aggiornare LG LH5000, ed eventualmente sapere quali migliorie possiede.
Grazie

speedy_75 ha scritto:
grazie innanzitutto...la versione sul mio lcd è V3.25...
Nel sito lg.com se digiti il nome del tuo tv e vai poi nella sezione supporto troverai il il firmware 3.54.01
Io l'ho installato nella serie 3000 e da' una numerazione a 4 cifre, Vhf italiana ed europea e Lnc.
Non si puo' spostare i canali ma solo saltarli, caratteristica di LG.

o.liverani ha scritto:
Nel sito lg.com se digiti il nome del tuo tv e vai poi nella sezione supporto troverai il il firmware 3.54.01
Io l'ho installato nella serie 3000 e da' una numerazione a 4 cifre, Vhf italiana ed europea e Lnc.
se usi l'lcn è normale che non puoi spostarli;)

dragonball ha scritto:
Io ho un 37lg3000, non ho ricevuto aggiornamenti e vedo bene tutti vari Mux.

Con l'occasione, vi domando, l'aggiornamento riguarda il decoder digitale o anche la tv?

Lo chiedo perchè sul mio modello ho qualche problemino nella gestione/numerazione dei canali digitali. In pratica non posso gestire (come invece faccio per la sezione analogica) in quale ordine disporre i canali: me li ordina la tv in base ad un numero (ad.es LA7 ha il numero 75) che inserisce direttamente la TV in fase di ricezione; posso solo creare un elenco di canali preferiti che però mantengono l'ordine numerico di cui parlavo....(in pratica, se voglio inserire LA7 come primo canale digitale NON posso farlo!!) E' così anche sui vostri LG?

fai di nuovo la sintonizzazione automatica dei canali eliminando la funzione lcn(numerazione predefinita), poi i canali te li sposti con il cursore alla posizione che vuoi.

o.liverani ha scritto:

Guarda che non è così.
Io ho upgradato già da un paio di mesi il mio TV 32LG3000 ed ora sposto tranquillamente tutti i canali.

finalmente mi scarica anche tutti i canali (prima si fermava invece a 250 circa, riazzerando la lista, il che mi costringeva alla configurazione manuale...)

comunque inserendo la "solita" germania come paese, ed eliminando la lcn, il pulsante giallo per lo spostamento dei canali si attiva, insieme al blu (che era già attivo).

ciao

Massimo

o.liverani ha scritto:

sei stato gentilissimo...l'ho appena scaricato e salvato in una cartella sulla pendrive...stasera lo aggiornerò...grazie 1000

o.liverani ha scritto:

io ho un tv lg nuovo, quando fai la sintonizzazione automatica dei programmi, sulla pagina prima di fare ok,leva la spunta sulla "numerazione automatica" così oltre a saltarli puoi anche spostare i canali.

Io sono alla ricerca disperata di aggiornamenti per monitor flatron m227wd e del 22le3308. Ho scandagliato il web ma non ho trovato nulla.

o.liverani ha scritto:

ciao...scusami...ho salvato l'aggiornamento in una cartella sulla pendrive da 4 Gb ma quando la metto nella porta usb non succede nulla...potresti aiutarmi a capire dove sbaglio?grazie anticipatamente...

Indietro
Alto Basso