rob7417
Digital-Forum Platinum Master
No, non esistonoSebaTheBest97 ha scritto:scusate ancora qualcuno così gentile saprebbe dirmi se esistono aggiornamenti per la tv LG LE3308 e se esistono postarmi il link?Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non esistonoSebaTheBest97 ha scritto:scusate ancora qualcuno così gentile saprebbe dirmi se esistono aggiornamenti per la tv LG LE3308 e se esistono postarmi il link?Grazie
E per la tv LG M227WD_PZ/M227WDJ? Grazie in anticiporob7417 ha scritto:No, non esistono
rob7417 ha scritto:Non bisogna entrare nel menu di servizio, se non ti và prova a cambiare chiavetta..
rob7417 ha scritto:Non bisogna entrare nel menu di servizio, se non ti và prova a cambiare chiavetta..
landtools ha scritto:se gli aggiornamenti sono supportati dalla tua tv, fai in un solo passaggio il tutto...
rob7417 ha scritto:Vai tranquillo passa subito alla 3.67 la serie LF2510 è compatibile con questo aggiornamento...![]()
SebaTheBest97 ha scritto:E per la tv LG M227WD_PZ/M227WDJ? Grazie in anticipo
helen ha scritto:Lo trovi quì :
http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M227WD-PZ.jsp
link diretto:
http://www.lg.com/it/products/documents/M22_237WDP-PZ_3.16V_2010-10-15.bin
Istruzioni per installarlo:
http://www.lg.com/it/products/documents/Guida_Agg_Firmware_Monitor-via-USB.pdf
Mi sono fatta prestare un altra penan usb speriamo che con questa riesca a fare Il'upgrade (Nula neanche con questa penna usb sono riuscita a fare l'upgrade mi sa proprio dEche la lg abbia detto giusto ci sarà qualche opzione nel menu di servizio per aggiornare la tv
Ciao
Helen
![]()
tols ha scritto:alcuni giorni fà ho inviato questa mail al servizio assistenza LG :
Ho acquistato il vostro televisore lg lh 5000 circa un anno fà . Il firmware presente in questo momento nel mio tv è il 3.40 . Ho trovato su internet un aggiornamento alla versione 3.67 . Avendo trovato questo aggiornamento su un sito diverso dal sito ufficiale della lg volevo sapere se è opportuno o meno installarlo e se ciò annulla la garanzia. Il file in questione è così nominato : 420185(3.67.00)-EU_ALL_0.1.57.85_flash_V3.67.00_patch.epk
Ringraziandovi , vi saluto cordialmente
Questa è la loro risposta :
Gentile Cliente,
con la presente mail, La invitiamo ad utilizzare solo ed esclusivamente gli aggiornamenti presenti sul sito italiano www.lg.com/it.
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto dei precedenti messaggi di posta elettronica.
ISST015
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).
Dato che sul loro sito se ne fregano altamente di mettere gli aggiornamenti di una tv non più in produzione cosa mi consigliate di fare ?
Vai tranqullo flasha, va benissimo quel firm sono firm rilasciati dalla stessa LG europa, è quella italiana che se ne frega...io stesso l ho messo cosi come migliaia di utenti su questo e altri forum italiani e non...tols ha scritto:Dato che sul loro sito se ne fregano altamente di mettere gli aggiornamenti di una tv non più in produzione cosa mi consigliate di fare ?
rob7417 ha scritto:Vai tranqullo flasha, va benissimo quel firm sono firm rilasciati dalla stessa LG europa, è quella italiana che se ne frega...io stesso l ho messo cosi come migliaia di utenti su questo e altri forum italiani e non...
Per il modello M198WDP posso provare ad aggiornare con lo stesso firmware disponibile per i modelli LG M227WD_PZ/M227WDJ ?helen ha scritto:mi confermi allora che fanno pena.Io per il mio M227WD -PZ ho due "versioni" dai siti LG.Il primo mi da dei firmware (che peraltro non vengono rilevati dalla usb di servizio della mia tv,sono dei files .bin) su un altro sito invece porta semplicemente scritto che il prododtto non è più supportato e non porta firmware di aggiornamenti se non i drivers per usare la tv come monitor pc.
Finchè funziona lo lascio andare poi lo disintegro![]()
Ciao
Helen
![]()