Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Io ho un LG M227WD-PZ per l'esatezza un M227WDJ.E' uscito un aggirnamento fienware ma ...copio il file nella root della penna usb accendo la tv e...non succede nulla!Allora...forse devo accedeere al menu di servizio?Mi pare ce ne siano due uno prenendo per 5 secodi menu e menu (del telecomando e della tv) l'altro...non ricordo più:eusa_think:
E poi una volta entrata nel menù di servizio cosa devo fare?Diciamo che la porta usb è service e vorrei evitare di portarlo al centro assistenza per un upgrade.Chi mi può aiutare?
Grazie
Helen
:icon_cool:

rob7417 ha scritto:
Non bisogna entrare nel menu di servizio, se non ti và prova a cambiare chiavetta..

:eusa_think: posso provare con un hhd wd ho solo uan chiavetta e l'hdd esterno.
Ora ci provo
Ciao
Helen

PS:Fatto..nulla neanche con l'hhd esterno WD mi carica il file accendendo la tv o non vuole fat 32 oppure sia l'hhd esterno che la penna da 4 fv trascend sono incompatibili.

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
Non bisogna entrare nel menu di servizio, se non ti và prova a cambiare chiavetta..

Ti copio quello che hanno scritto su un forum:
"appena fatta una chiacchierata con un altro operatore (che ad essere sincero sembrava più un automa/risponditore automatico). dove aver perso 3/4 del tempo della chat a spiegare che dovevo aggiornare il firmware e non i driver del monitor (continuava a dirmi che era colpa di seven 64bit ), mi è stata data risposta che l'aggiornamento nel nostro monitor si può fare solo tramite centro assistenza. Allora ho fatto notare che è assurdo che LG metta a disposizione firmware con tanto di guida se poi non è possibile farlo!!! dopo aver ringraziato e augurato buona giornata come risposta ho ricevuto "l'operatore è uscito dalla sessione"
chiaramente si parla della tv che ho io.
Ciao
Helen

Scusate la domanda ma, posto che l'usb l'ho già sbloccata senza toccare il firmware, che vantaggi ho ad upgradare lo stesso?

esistono dei changelog di qualche genere?

landtools ha scritto:
se gli aggiornamenti sono supportati dalla tua tv, fai in un solo passaggio il tutto...
rob7417 ha scritto:
Vai tranquillo passa subito alla 3.67 la serie LF2510 è compatibile con questo aggiornamento...;)

Aggiornamento eseguito. Pare funzionare tutto perfettamente (almeno sembra :D ).

Dalla 3.40 mi sembra che sia migliorato il tempo di switch tra i canali del DTV e la ricezione di quest'ultimo.

Grazie ad entrambi.

;)

io che ho gia sbloccato la porta usb diun LH4000 cosa devo fare aggiornare? posso mettere la 3.67 la porta rimane sbloccata?

SebaTheBest97 ha scritto:
E per la tv LG M227WD_PZ/M227WDJ? Grazie in anticipo

Lo trovi quì :

http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M227WD-PZ.jsp

link diretto:

http://www.lg.com/it/products/documents/M22_237WDP-PZ_3.16V_2010-10-15.bin

Istruzioni per installarlo:

http://www.lg.com/it/products/documents/Guida_Agg_Firmware_Monitor-via-USB.pdf

Mi sono fatta prestare un altra penan usb speriamo che con questa riesca a fare l'upgrade (Nula neanche con questa penna usb sono riuscita a fare l'upgrade mi sa proprio che la lg abbia detto giusto ci sarà qualche opzione nel menu di servizio per aggiornare la tv

Ciao
Helen

Ultima modifica:
helen ha scritto:
Lo trovi quì :

http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M227WD-PZ.jsp

link diretto:

http://www.lg.com/it/products/documents/M22_237WDP-PZ_3.16V_2010-10-15.bin

Istruzioni per installarlo:

http://www.lg.com/it/products/documents/Guida_Agg_Firmware_Monitor-via-USB.pdf

Mi sono fatta prestare un altra penan usb speriamo che con questa riesca a fare Il'upgrade (Nula neanche con questa penna usb sono riuscita a fare l'upgrade mi sa proprio dEche la lg abbia detto giusto ci sarà qualche opzione nel menu di servizio per aggiornare la tv

Ciao
Helen

Grazie

Grazie

alcuni giorni fà ho inviato questa mail al servizio assistenza LG :

Ho acquistato il vostro televisore lg lh 5000 circa un anno fà . Il firmware presente in questo momento nel mio tv è il 3.40 . Ho trovato su internet un aggiornamento alla versione 3.67 . Avendo trovato questo aggiornamento su un sito diverso dal sito ufficiale della lg volevo sapere se è opportuno o meno installarlo e se ciò annulla la garanzia. Il file in questione è così nominato : 420185(3.67.00)-EU_ALL_0.1.57.85_flash_V3.67.00_patch.epk
Ringraziandovi , vi saluto cordialmente

Questa è la loro risposta :

Gentile Cliente,

con la presente mail, La invitiamo ad utilizzare solo ed esclusivamente gli aggiornamenti presenti sul sito italiano www.lg.com/it.

Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto dei precedenti messaggi di posta elettronica.

ISST015
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).

Dato che sul loro sito se ne fregano altamente di mettere gli aggiornamenti di una tv non più in produzione cosa mi consigliate di fare ?

tols ha scritto:
alcuni giorni fà ho inviato questa mail al servizio assistenza LG :

Ho acquistato il vostro televisore lg lh 5000 circa un anno fà . Il firmware presente in questo momento nel mio tv è il 3.40 . Ho trovato su internet un aggiornamento alla versione 3.67 . Avendo trovato questo aggiornamento su un sito diverso dal sito ufficiale della lg volevo sapere se è opportuno o meno installarlo e se ciò annulla la garanzia. Il file in questione è così nominato : 420185(3.67.00)-EU_ALL_0.1.57.85_flash_V3.67.00_patch.epk
Ringraziandovi , vi saluto cordialmente

Questa è la loro risposta :

Gentile Cliente,

con la presente mail, La invitiamo ad utilizzare solo ed esclusivamente gli aggiornamenti presenti sul sito italiano www.lg.com/it.

Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto dei precedenti messaggi di posta elettronica.

ISST015
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).

Dato che sul loro sito se ne fregano altamente di mettere gli aggiornamenti di una tv non più in produzione cosa mi consigliate di fare ?

Lunica soluzione è portarlo in un centro assistenza LG se come hai scritto sulla e-mail è da un anno che lo hai se esiste un aggiornamento loro te lo faranno gratis.
Ciao
Helen

tols ha scritto:
Vai tranqullo flasha, va benissimo quel firm sono firm rilasciati dalla stessa LG europa, è quella italiana che se ne frega...io stesso l ho messo cosi come migliaia di utenti su questo e altri forum italiani e non...

rob7417 ha scritto:
Vai tranqullo flasha, va benissimo quel firm sono firm rilasciati dalla stessa LG europa, è quella italiana che se ne frega...io stesso l ho messo cosi come migliaia di utenti su questo e altri forum italiani e non...

:eusa_think: mi confermi allora che fanno pena.Io per il mio M227WD -PZ ho due "versioni" dai siti LG.Il primo mi da dei firmware (che peraltro non vengono rilevati dalla usb di servizio della mia tv,sono dei files .bin) su un altro sito invece porta semplicemente scritto che il prododtto non è più supportato e non porta firmware di aggiornamenti se non i drivers per usare la tv come monitor pc.
Finchè funziona lo lascio andare poi lo disintegro:D
Ciao
Helen

helen ha scritto:
:eusa_think: mi confermi allora che fanno pena.Io per il mio M227WD -PZ ho due "versioni" dai siti LG.Il primo mi da dei firmware (che peraltro non vengono rilevati dalla usb di servizio della mia tv,sono dei files .bin) su un altro sito invece porta semplicemente scritto che il prododtto non è più supportato e non porta firmware di aggiornamenti se non i drivers per usare la tv come monitor pc.
Finchè funziona lo lascio andare poi lo disintegro:D
Ciao
Helen
Per il modello M198WDP posso provare ad aggiornare con lo stesso firmware disponibile per i modelli LG M227WD_PZ/M227WDJ ?
Il mio monitor-tv è rimasto alla versione 3.03.1 :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso