Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

renpasa ha scritto:
Salve a tutti! Una piccola informazione.
Ho un televisore LG 32LT75 uguale in tutto (escluso hard disk) al 32LB75.
Sono moderatamente soddisfatto dell'apparecchio ma dopo lo S.O. mi si presenta un problema.
In Diagnostica non riesce a visionare tutti i Mux. praticamente quando arriva circa 3/4 della diagnostica (circa canale 52) la diagnostica salta e il Tv ritorna sul canale di partenza.
Sembrerebbe che non ci sia il tempo sufficente per esaminare tutti i Mux.
Io saprei come entrare in modalità Menù Avanzato o tecnico, ma poi?.....
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao Renato

Sono veramente spiacente ma purtroppo non riesco ad esserTi di aiuto :sad: ..
Forse con l'aggiornamento del software si riesce a risolvere ( assumo che il Tuo apparecchio sia al massimo alla versione 5.2.13.00, visto che posti su questo 3d ).
Il problema stà nel reperire, senza doversi rivolgere ad un centro di assistenza, l'ultima versione che dovrebbe essere la 5.3.00.00.
Personalmente nonostante le ricerche che ho fatto, in rete non sono riuscito a trovarlo.
Il modello che possiedo è il 32LB75 e dopo lo S.O. sono fra quelli rimasti " vittima " del noto problema circa la memorizzazione dei canali.
Fra l'altro mi sembra strano che Tu non lamenti questo problema visto che, come giustamente dici, il Tuo televisore per questi aspetti dovrebbe essere praticamente identico al mio ( e di molti altri ).
Sarei interessato, se sei disponibile, a conoscere le modalità di accesso al Menù Avanzato o tecnico ( non si sà mai che trovando il software aggiornato riesca a fare qualche cosa ).
Se lo ritieni più opportuno, contattami pure in privato.
Ringrazio anticipatamente.

tare61 ha scritto:
ciao vorrei sapere se va bene x la 37LH4900 grazie:evil5:
il LH4900..non è il lista..ma lo è il 5000 e il 4000...adesso non saprei che dirti..non dovrebbero esserci problemi essendo un LH..fai te a riskio e pericolo

Ciao Rob7417, ti ho inviato in pm con delucidazione USB per il 32LF5700, potresti aiutarmi a capire se e come si può far leggere i video da USB?
Grazie

Mi è stata inviata una e-mail dalla lg nella quale vi è questa comunicazione:
Sintonizzati con LG
Il 26 Dicembre,dalle 18,00 alle 02,00, LG effettuerà un aggiornamento via etere su canali Premium Cinema e Studio Universal in collaborazione con Mediaset. Se hai un TV al Plasma una finestra di avvertimento ti proporrà l'aggiornamento in automatico.

Qualcuno ne sà qualcosa ?
Quali modelli di tv verranno aggiornati ?

speriamo tutti quelli che hanno problemi.......non sarebbe male, certo che farlo il 26 dicembre dalle 18.00 alle 02.00.....comodo per tutti direi.... .

quindi io che ho uno "schifosissimo" LG227WD-PZ (lcd monitor) non posso sperare in un upgrade?Se si quale canale dovrei sintonizzare?Ne ho alcuni " strani" fatemi sapere cposa deve comparire casomai rifaccio la sintonia
Ciao
Helen
:icon_cool:

lg lh3000 42"

Buone Feste a tutti prima cosa.
Questa sera ho sbloccato con successo la porta usb del TV aggiornando il soft dalla versione 3.12 alla versione 3.15.
Adesso vorrei sapere se è possibile passare direttamente dalla versione 3.15 alla versione 3.67 o devo installare le versioni soft intermedie.
Vorrei anche conoscere i vantaggi se ci sono della versione 3.67 rispetto alla 3.15.
Di nuovo Auguri.

si puoi farlo passa direttamente alla 3.67..e sicuramente ci sono miglioramenti se pensi che dopo il 3.15 è uscito il 3.37-3.40-3.55-3.63-3.65-3.66-3.67..quindi sei in ritardo di un bel pò:D ...

Aggiornamento OTA 19LG3000

Salve, vorrei avere qualche notizia su un possibile aggiornamento OTA per il mio LCD 19LG3000.....esiste? c'è una possibilità che questo avvenga? Grazie!!

Grazie per la risposta. E' solo che ho trovato l'aggiornamento del tv 19lg3000 sul sito internet di lg, nella scheda del prodotto, però tale aggiornamento può avvenire solo tramite porta usb che il tv in questione non ha! Come faccio allora ad installarlo?
Grazie ancora.

In questi casi si fa affidamento ai centri di assistenza, se il tv non riesci aggiornarlo ota oppure con i loro mezzi.

Ciao a tutti, ho appena acquistato un televisore LG 26LD350 con fw 03.03.12. Sapete dirmi se c'è qualche aggiornamento e dove posso trovarlo? Inoltre ho anche letto della possibilità di abilitare la porta usb alla riproduzione di file video... è possibile farlo anche sulla mia tv? Grazie per le info, buona serata

Da una veloce occhiata sembra aggiornato, o lo è abbastanza.

Ti avviso che ogni modifica "extra" al televisore (tipo quella che chiedi) viene registrata sul tv e questo perde la garanzia.

VIANELLO_85 ha scritto:
Da una veloce occhiata sembra aggiornato, o lo è abbastanza.

Ti avviso che ogni modifica "extra" al televisore (tipo quella che chiedi) viene registrata sul tv e questo perde la garanzia.

Immaginavo che ci fossero delle ripercussioni sulla garanzia... avevo letto su siti/forum esteri di una modifica fatta via infrarossi che non dovrebbe avere conseguenze sulla garanzia ma non so quanto ci sia di vero, per cui preferisco andarci cauto, almeno per ora.
Grazie cmq per le info ;)

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei canali con il 47lf65 oppure ogni volta che spengo me li devo rimemorizzare?

Indietro
Alto Basso