Aggiornamento sw per decoder SkyHD

x ora è manuale...poi magari lo faranno in automatico (penso entro il 10) x coloro ch enon leggono il forum :-D

huskeyUD ha scritto:
kian75 ha scritto:
A partire dal 29/06/06 tutti i decoder HD subiranno un aggiornamento software al fine di attivare la capacità di identificare e gestire il protocollo HDCP. Al termine dell'aggiornamento, che sarà totalmente automatico e trasparente per il cliente, la versione software resta la 2.6. Varierà la versione driver:

Driver 1.165
Sistema operativo 1.3LB30
Verifier 3.10.26 (invariato rispetto ad oggi)
Versione EPG SKY-IT 3.5e HD2.6 (invariato rispetto ad oggi)

questi credo siano i parametri del PACE...
e dell'AMSTRAD?
io ho la vs diver: 700i47
sist operat: 1.3Lh22

Da oggi on-air la nuova versione sw per Amstrad

Versione Software 35.020.02
Versione Driver 700i58
Versione S.O. 1.3LB30
Versione EPG SKY-IT 3.5e HD 2.6
Versione Verifier 3.10.26

Sono stati risolti alcuni problemi a breve ve li dico :D

Fonte:Sky

Riguardo Amstrad ed il nuovo aggiornamento di cui sopra

Risolto il problema riguardo agli impianti IF-IF del transponder 11355 V

Non venivano caricati i Sky Calcio 16, Sky Assist e Music Choice.

Quindi se si cercava di usare l'interattività(caricata da Sky assist)il decoder si piantava dando assenza segnale su tutti i canali.

Bisognava staccare e riattaccare la spina.

Altro problema risolto riguarda il formato video,il decoder inviava tramite l'HDMI un formato video di 576i invece che 720p o superiore.

Per questo motivo alcuni televisori che non hanno il supporto su HDMI del 576i presentavano lo schermo nero ,era necesario collegare il cavo scart(per vedere le immagini)e andare nel decoder ed impostare la risoluzione 1080i

Risolto anche il problema riguardo il controllo parentale se si passa da un canale con interattività ad uno dove è stato inserito il codice parentale di blocco il decoder chiedeva il codice Pin che una volta messo lasciava lo schermo schermo nero

Da risolvere:

Non è in grado di gestire il portale giochi SKY PLAY IT
Se si usa la funzione interattiva MUSIC CHOICE il decoder si pianta(staccare e riattaccare la spina)

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo Amstrad ed il nuovo aggiornamento di cui sopra

Risolto il problema riguardo agli impianti IF-IF del transponder 11355 V

Non venivano caricati i Sky Calcio 16, Sky Assist e Music Choice.

Quindi se si cercava di usare l'interattività(caricata da Sky assist)il decoder si piantava dando assenza segnale su tutti i canali.

Bisognava staccare e riattaccare la spina.

Altro problema risolto riguarda il formato video,il decoder inviava tramite l'HDMI un formato video di 576i invece che 720p o superiore.

Per questo motivo alcuni televisori che non hanno il supporto su HDMI del 576i presentavano lo schermo nero ,era necesario collegare il cavo scart(per vedere le immagini)e andare nel decoder ed impostare la risoluzione 1080i

Risolto anche il problema riguardo il controllo parentale se si passa da un canale con interattività ad uno dove è stato inserito il codice parentale di blocco il decoder chiedeva il codice Pin che una volta messo lasciava lo schermo schermo nero

Da risolvere:

Non è in grado di gestire il portale giochi SKY PLAY IT
Se si usa la funzione interattiva MUSIC CHOICE il decoder si pianta(staccare e riattaccare la spina)

questo era il mio caso...adesso va anke ORIGINALE,ma dopo un po'-non me l'aveva mai fatto prima!-mi da autenticazione fallita e l'awiso non va + viaaaaa!!!!clikando OK lo skermo diventa BLU come a blasco1982!!!

anche amstrad ne aveva di problemi...altro che il pace...insomma aspettavamo amstrad x avere delle migliorie ed era peggio del pace...

credetemi ragazzi, il pace è di gran lunga superiore.(provati entrambi). l'amstrad non so quante volte si è piantato, e non solo per quanto riguarda l'interattività. E soprattutto ,questo dopo aver caricato l'ultimo software disponibile da ieri sera.

scassibal ha scritto:
Ah! Ah! Ah! caro burchio troppo facile dire te lo avevo detto! vai a rileggerti il mio post in http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=11267 Il Pace è mooolto meglio dell'Armstrad......:badgrin:
Raccontatelo a chi, durante i mondiali, ogni mezz'ora gli si impallava !!!!!!!

Sicuramente Amstrad come marca non è il massimo ma come partenza per l' HD si è dimostrato senz'altro più affidabile del Pace e con il primo aggiornamento (fatto 15 gg. dopo le prime consegne) i primi bug (tra l'altro non così gravi) sono già stati risolti !!!!!

Di problemi ce ne sono sicuramente altri ma se guardiamo il Mysky uscito a dicembre quante cose ancora non vanno..........

Mollo ha scritto:
Di problemi ce ne sono sicuramente altri ma se guardiamo il Mysky uscito a dicembre quante cose ancora non vanno..........

io gravi problemi sul mio mysky non ne ho...(almeno x ora...è arrivato da poco)

burchio ha scritto:
io gravi problemi sul mio mysky non ne ho...(almeno x ora...è arrivato da poco)
Gravi no, ma ce ne sono, vedi ad esempio EPG a volte non disponibile o non corretto nei programmi registrati.

Comunque non volevo esaltare assolutamentete Amstrad ma non credo che si debba partire da giudizi già "scritti" (non è il tuo caso!)

Ripeto che le numerose lamentele dei blocchi decoder HD pace siano innegabili e rispetto ad Amstrad come inizio io li ritego meno affidabili.....poi sicuramente essendo una ditta + esperta le posizioni si invertiranno, ma la partenza non è stata delle migliori !!!

Io posso dire che quando avevo il PACE ogni 10 mn si spegneva,
causa caldo infernale.
Ma da quando ho l'Amstrad problemi di blocco e spegnimento non ne o mai avuti,l'unico problema che aveva,e che passando in originale mi mandava in protezione il pannelo,ma questo problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento.
Altri problemi non ne o ancora riscontrati.
Saluti

Forse un nuovo aggio software per dec amstrad hd

Da un altro forum:

"Questa sera ho fatto l'agg. software e la versione è 35.021.03
Il problema amstrad spixellamento sembra risolto.... "

La precedente era la 35.020.02 rilasciata un paio di giorni fa :)

Sono 15 mn che lo aggiornato, pixelamenti scomparsi:toothy9::toothy9:
Peccato che mi sono visto Mimic e io robots pixelato.:mad::mad:

Indietro
Alto Basso