Aggiornamento sw per decoder SkyHD

Ma allora a sky quando vogliono sono bravi un aggiornamento sw in 1 giorno

Possibile che abbiano anche risolto alcuni problemi sull'HDCP :D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Possibile che abbiano anche risolto alcuni problemi sull'HDCP :D ;)
Ma questo non lo so!:eusa_think: Dopo l'aggiornamento 2 secondi di autenticazione fallita poi tutto ok.:D:D

Comunque segnalo che arriveranno altri agg sw per risolvere alcuni problemini(calore) :D

anche se si parla di amstrad, si sa qualcosa riguardo ad aggiornamento pace?

ERCOLINO ha scritto:
Comunque segnalo che arriveranno altri agg sw per risolvere alcuni problemini(calore) :D

senti un po' superinformato:D...non ti peritare a dirci se uscirà un aggio per il mysky:icon_bounce:

Il My SKY tra settembre e ottobre, lo so perchè una mia amica ha chiamato chiedendo perchè il PVR non aveva la diagnostica e le hanno detto che verrà implementato il prossimo autunno... :)

Allora se l'hanno detto alla tua amica siamo in una botte di ferro..

Mi riferisco al call center sia chiaro..

Crypto ha scritto:
Il My SKY tra settembre e ottobre, lo so perchè una mia amica ha chiamato chiedendo perchè il PVR non aveva la diagnostica e le hanno detto che verrà implementato il prossimo autunno... :)
Questo è da tre mesi che lo continuano a dire,ma oltre che la diagnostica(che propio non conta niente)sara'meglio che sistemino l'interattivita'.

Crypto ha scritto:

eheheh arriva ma uscirà + in la :icon_wink:

Non lavoro a Sky altrimenti non ci sarebbero questi problemi:icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink: .

ERCOLINO ha scritto:
Non lavoro a Sky altrimenti non ci sarebbero questi problemi:icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink: .
Visto che sai sempre tutto,dacci notizie per quando uscira MYSKY HD?
Speriamo presto!

Posso solo dire che questa volta verrà testato bene prima di uscire :D

ERCOLINO ha scritto:
Posso solo dire che questa volta verrà testato bene prima di uscire :D
Speriamo bene,visto i problemi che ha questo decoder:mad::mad: tipo interattivita!
Sky mi a detto di sostituirlo, ma visto che uscira il MYSKYHD attendo fiducioso quello:D:D

Indietro
Alto Basso