Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me Ercolino lavora per skyERCOLINO ha scritto:Vi dicevo che sarebbe uscito presto
Aggiornato titolo 3d
Ma questo non lo so!ERCOLINO ha scritto:Possibile che abbiano anche risolto alcuni problemi sull'HDCP![]()
![]()
Presto? Alla faccia! L'aggiornamento piu' veloce mai visto!ERCOLINO ha scritto:Vi dicevo che sarebbe uscito presto![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunque segnalo che arriveranno altri agg sw per risolvere alcuni problemini(calore)![]()
Questo è da tre mesi che lo continuano a dire,ma oltre che la diagnostica(che propio non conta niente)sara'meglio che sistemino l'interattivita'.Crypto ha scritto:Il My SKY tra settembre e ottobre, lo so perchè una mia amica ha chiamato chiedendo perchè il PVR non aveva la diagnostica e le hanno detto che verrà implementato il prossimo autunno...![]()
Crypto ha scritto:Il My SKY tra settembre e ottobre, lo so perchè una mia amica ha chiamato chiedendo perchè il PVR non aveva la diagnostica e le hanno detto che verrà implementato il prossimo autunno...![]()
L'o sempre detto io ERCOLINO lavora per sky.ERCOLINO ha scritto:eheheh arriva ma uscirà + in la ::
Visto che sai sempre tutto,dacci notizie per quando uscira MYSKY HD?ERCOLINO ha scritto:Non lavoro a Sky altrimenti non ci sarebbero questi problemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
: .
Speriamo bene,visto i problemi che ha questo decoderERCOLINO ha scritto:Posso solo dire che questa volta verrà testato bene prima di uscire![]()