Aggiornamento sw per decoder SkyHD

Verificate di avere queste versioni sw

Decoder PACE:

- Driver 1.165
- Sistema operativo 1.3LB30
- Verifier 3.10.26
- Versione EPG SKY-IT 3.5e HD2.6

Decoder AMSTRAD:

- Versione Software 35.021.03
- Driver 700i59
- Versione EPG SKY-IT 3.5e HD 2.6
- Verifier 3.10.26

Altrimenti provate a fare l'aggiornamento manuale

ERCOLINO ha scritto:

Decoder AMSTRAD:

- Driver 700i59
- Verifier 3.10.26

io ho la prima versione e non lo ho mai aggirnato infatti chi lo ha fatto ha avuto problemi col riconoscimento autorizzazione per sky cinema hd. Quindi perchè dovrei tirarmi la zappa sui piedi? O forse ha delle novità rispetto alla mia che ne fa valere la pena?
Datemi lumi.
Grazie e ciao

In genere quella sopra è quella che non da problemi con la gestione HDCP e come avevo scritto qualche 3d risolve diversi bug come quello del formato video che esce a 576i se si mette su originale

Comunque in genere dopo un po' si aggiorna da solo lo sky box

ERCOLINO ha scritto:
In genere quella sopra è quella che non da problemi con la gestione HDCP e come avevo scritto qualche 3d risolve diversi bug come quello del formato video che esce a 576i se si mette su originale

Comunque in genere dopo un po' si aggiorna da solo lo sky box

Boh ti dirò così come è funzia alla grande
ma non fanno gli autoaggirnamenti? Secondo me non riescono perchè la notte lo stacco Puo' essere per questo?

Potrebbe essere.

Comunque consiglio di aggiornarlo,gli agg servono per risolvere bug.

Ne usciranno altri

Se nelle impostazioni del ricevitore hai messo originale ,l'HDMI veicolerà il 576i e non il 720p.

Quindi non sarà HDTV il segnale video che arriverà alla tv

Versioni sw attuali

Decoder PACE:

- Driver 1.165
- Verifier 3.10.26

Decoder AMSTRAD:

- Driver 700i59
- Verifier 3.10.26

Ercpòimp scusa per il pace non hai indicato la versione software..

I dati in mio possesso sono quelli.

Magari qualcuno con il pace può controllare cosi aggiorniamo

ERCOLINO ha scritto:
I dati in mio possesso sono quelli.

Magari qualcuno con il pace può controllare cosi aggiorniamo

I dati sul Pace sono giusti, la cosa che ho notato e che dopo l'ultimo aggiornamento si sono aggiornati solo i dati del driver e del sistema operativo. Per gli aggiornamenti sono trasparenti per cui prima o poi il box li scarica....il mio va che è una meraviglia...

Aggiornamento 30-07

ERCOLINO ha scritto:

Decoder PACE:

- Driver 1.165
- Verifier 3.10.26

Decoder AMSTRAD:

- Driver 700i59
- Verifier 3.10.26

Ercolino,
questi sono i miei dati ad oggi 30 luglio:

Decoder PACE:

- Driver 1.165
- Verifier 3.10.26
- Versione Software 35.024.07 (a giugno era 35.023.06.)

Piuttosto, e chiedo aiuto a te e a chi mi sa rispondere: ho rifatto l'aggiornamento manuale adesso e, pur non cambiando i dati del decoder forniti sopra, ho notato che adesso nel passaggio da un canale sd a hd il mio tv non evidenzia più in alto se la trasmissione è 576, 720 o 1080i, come mai? Io avevo settato il decoder su originale. Ora ho provato a settarlo direttamente su 1080i per non avere problemi magari di magari conversione della trasmissione alla risoluzione più elevata ma in questo modo non saprò più come effettivamente la trasmissione verrà trasmessa. Ma qual'è l'impostazione corretta del decoder per l'Alta definizione?

Si ad oggi la versione è quella, il mio pace HD monta quella, e sembra funzionare meglio :icon_rolleyes: speriamo bene :D

Come nn detto, dopo ****eggiamenti vari eccolo di nuovo autentificazione fallita e skermo viola :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

non so se sono in ritardo, ma da quando sono rientrato dalle ferie, noto che nello shybox hd, sono cambiati alcuni parametri, come il driver 1.173. versione software35.027.08. Vi risulta?

frank2 ha scritto:
non so se sono in ritardo, ma da quando sono rientrato dalle ferie, noto che nello shybox hd, sono cambiati alcuni parametri, come il driver 1.173. versione software35.027.08. Vi risulta?
x ke decoder?

Per il PACE ... Anche il mio si è autoaggiornato alla versione descritta da frank2.

A colpo d'occhio non ho notato migliorie...

per quanto riguarda la scritta autenticazione fallita(forse peggio di prima), la cosa che ho notato in positivo, è che sembra non bloccarsi più!

ERCOLINO ha scritto:
Versioni sw attuali

Decoder AMSTRAD:

- Driver 700i59
- Verifier 3.10.26

Installato oggi Amstrad e aggiornato alla versione sw suddetta, impostato formato alta definizione ORIGINALE, l'impostazione 1080 i mi fà vedere i canali SD tutti verdi e rosa (normale...?)
I documentari su Next HD in particolare mi sembrano molto buoni come definizione, tutti gli altri SD a prima vista mi sembra si vedessero meglio sul "vecchio" skybox Pace.

Ho letto oggi qua e là sul forum un po' di vs illuminati commenti, e mi sembra a prima vista di capire che forse il Pace HD è qualitativamente un po' meglio dell'Amstrad (meno artefatti), anche se con quest'ultimo aggio amstrad ha risalito un po' la china.
Ho inteso bene ? Grazie a tutti per eventuali feedback, ciao

Indietro
Alto Basso