Aggiornamento sw per decoder SkyHD

burchio ha scritto:
appunto xkè è inverno "sembra" che scaldi molto meno...ne riparliamo la prossima estate

guarda ke almeno a casa mia è arrivata una tecnologia che si chiama termosifone x cui non c'entra niente...ke poi dipende o no dall'aggio non lo so,ma è meno caldo (giusto x la cronaca ad agosto qui a udine si hanno avuto temperature molto simili a quelle di sti giorni e alcuni pomeriggi pure più freddi) ;)

huskeyUD ha scritto:
guarda ke almeno a casa mia è arrivata una tecnologia che si chiama termosifone x cui non c'entra niente...ke poi dipende o no dall'aggio non lo so,ma è meno caldo (giusto x la cronaca ad agosto qui a udine si hanno avuto temperature molto simili a quelle di sti giorni e alcuni pomeriggi pure più freddi) ;)
Termosifone con due scart e HDMI?

Al cessetto ci potrebbero aggiungere anche il tubo di ingresso e uscita dell'acqua, una bella pompa e usarlo come caldaia...

huskeyUD ha scritto:

allora io ti porterei il mio decoder del DTT (che nn si aggiorna da 2 anni) di questi tempi mi ci scaldo le mani (se hai già i termosifoni accesi buona fortuna x la bolletta)...fino a tre mesi fa quasi me le raffreddavo...

che uno in casa abbia 365 giorni l'anno la stessa T e UMIDITA è praticamente impossibile...quindi ho solo detto che probabilmente nn è l'aggio ad aver raffreddato, ma l'ambiente esterno...cmq la prossima estate vedremo

Qui nel profondo sud siamo a 30° da 3 giorni e il mio buon vecchio Pace ha ricominciato a fare le bizze (mi veniva da dire le "pizze")!
Gli ho dovuto rimontare la vantolina sul groppone...

Indietro
Alto Basso