Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

totore ha scritto:
E scusatemi, ma io che ho il pace 850,essendo un vecchio cliente, come devo fare per avere uno degli ultimi decoder?
Posso mai disdire per poi fare un nuovo abbonamento ad un altro componente della famiglia?

Si...fai disdetta e rifai l'abbonamento con un nome diverso e soprattutto con un metodo di pagamento diverso...ti danno subito il samsung p990v

Ma se qualcuno si abbona adesso nel decoder che danno si trova già la nuova EPG?

jekkers75 ha scritto:
Ma se qualcuno si abbona adesso nel decoder che danno si trova già la nuova EPG?
No, l'EPG è ancora in test quindi la si trova solamente nei decoder degli abbonati che stanno effettuando adesso il betatest, sia i vecchi che i nuovi abbonati avranno il nuovo software quando sarà pronto :)

marzok ha scritto:
No, l'EPG è ancora in test quindi la si trova solamente nei decoder degli abbonati che stanno effettuando adesso il betatest, sia i vecchi che i nuovi abbonati avranno il nuovo software quando sarà pronto :)

Xò così significa doppio lavoro xkè qualcuno che si abbona ora e il decoder quindi è nuovo dovrà rifare un aggiornamento per la nuova EPG che invece possono già mettere installata nei nuovi decoder

jekkers75 ha scritto:
Xò così significa doppio lavoro xkè qualcuno che si abbona ora e il decoder quindi è nuovo dovrà rifare un aggiornamento per la nuova EPG che invece possono già mettere installata nei nuovi decoder
Lo stesso un decoder non aggiornato ti danno...infatti quando si installa la prima volta un decoder nuovo la prima cosa che si fa è l'aggiornamento

dado88 ha scritto:
Lo stesso un decoder non aggiornato ti danno...infatti quando si installa la prima volta un decoder nuovo la prima cosa che si fa è l'aggiornamento

ah vero.....

Se7en ha scritto:
comunque se sky ha una partnership con samsung per le tv3d era facile capire quali modelli di myskyhd sarebbero stati aggiornati prima :icon_twisted: :evil5: .
comunque non bisogna prendersela, prima o poi arriverà a tutti (eccetto i v2), chi prima, chi dopo.
l'importante è che arrivi per consentire la fruizione dell'ondemand, poi per la grafica nuova o l'epg nuova, chissene..... :D
Non credo centri nulla l'accordo commerciale Sky-Samsung. Hanno 4 decoder da aggiornare e sono partiti dai 2 che probabilmente hanno poche differenze hw e cosi riescono a coprire subito una buone dose di abbonati.
Per l'865 anche se fosse stato Samsung probabilmente sarebbe arrivato comunque per ultimo perchè credo avrà bisogno di una migliore ottimizzazione per sfruttare al meglio un hw inferiore agli altri myskyhd.

marzok ha scritto:
Sul fatto che i decoder verranno aggiornati in sequenza non capisco sinceramente tutto questo stupore, è normale che sia cosi, è sempre stato così per qualunque azienda che ha a che fare con dispositivi elettronici...se fosse in grado di aggiornare tutti i decoder nello stesso momento secondo voi non lo farebbe? per quale motivo poi, giusto per farci soffrire un po?

Io credo sia normale che arrivino a step quello che non voglio è che pubblicizzino la cosa in pompa magna quando ancora non ce l'avrò, se no mi sento preso ulteriormente per il c*** :D ;)

@Ange 86

e che il 865 abbia un hw inferiore da dove l'hai tirata fuori tua fantasia?! :D Se stiamo a vedere è uscito più o meno nello stesso periodo del samsung, infatti a me poteva capitare o uno o l'altro. L'unica differenza che io sappia, a parte il fattore estetico, è che il samsung ha lo splitter integrato nel decoder.

Ange 86 ha scritto:
Non credo centri nulla l'accordo commerciale Sky-Samsung. Hanno 4 decoder da aggiornare e sono partiti dai 2 che probabilmente hanno poche differenze hw e cosi riescono a coprire subito una buone dose di abbonati.
Per l'865 anche se fosse stato Samsung probabilmente sarebbe arrivato comunque per ultimo perchè credo avrà bisogno di una migliore ottimizzazione per sfruttare al meglio un hw inferiore agli altri myskyhd.
boh, io l'ho sparata, mi è venuto così anche perchè con una partnership, vi è molta più possibilità che ci possano essere consulenze tra i tecnici di un lato e dall'altro, quindi potrebbe essere più facile... ma non era una critica, anzi secondo me è anche giusto, pur non avendo un samsung tra i decoder. ;)
sull'"inferiorità" dell'hardware dell'865... dubito.... mai sentita una cosa simile. :eusa_think:

perchè aggiornano prima i myskyhd della samsung e poi dopo quello che ti danno ora cioè il bskyb?!?

Cristian_95 ha scritto:
perchè aggiornano prima i myskyhd della samsung e poi dopo quello che ti danno ora cioè il bskyb?!?
è un mistero!! se lo scopri vuol dire che sei un genio e che potresti governare e risanare l italia!

State calmi dai per quelli che hanno un decoder cui è previsto l'aggiornamento è questione di un paio di mesi o magari solo di settimane per cui non affannatevi. Tanto l'Anytime non partirà prima della seconda parte del 2012, l'aggiornamento è solo una questione estetica.
Io mi arrabbierei se fossi uno di quelli col decoder non aggiornabile! :icon_twisted:

Ho scoperto ora questo topic... cavolo sono tutti impazziti con questo nuovo epg.... stateci dentro!! :D

(50 pagine in in 5gg!)

Anakin83 ha scritto:
State calmi dai per quelli che hanno un decoder cui è previsto l'aggiornamento è questione di un paio di mesi o magari solo di settimane per cui non affannatevi. Tanto l'Anytime non partirà prima della seconda parte del 2012, l'aggiornamento è solo una questione estetica.
Io mi arrabbierei se fossi uno di quelli col decoder non aggiornabile! :icon_twisted:
quoto.
spero che arrivi in tempo per l'anytime... se arriva prima, tutta ciccia :D

io oggi ho sostituito il mysky della samsung per un bskyb... dell'aggiornamento della EPG mi interessa 0, mi basta non avere più problemi di "disco non risponde" e scatti/blocchi ogni minuto. Con il samsung sono quasi arrivato al punto di tirare tutto fuori dalla finestra!

Indietro
Alto Basso