Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

marko-18 ha scritto:
Appena cambiato decoder! Dal Pace son passato al Samsung :)
Ho chiamato poco fa Sky per aderire al test della nuova EPG, ma mi han detto che hanno i terminali bloccati e di richiamare oggi pomeriggio.
hai pagato 69€?

Su questa storia del cambio modello, così come chiamano l'operazione gli Sky Service, e del relativo costo, ne sto sentendo di cotte e di crude:

al numero verde sky mi hanno detto che l'operazione costa 19 €, successivamente uno sky service mi ha detto che costa 69 €, richiamo Sky e mi dicono che costa non 19 € ma 39 €, richiamo uno Sky service (un altro) e mi dicono che costa 69 €.

Quale sarà la verità?

MySkyHD ha scritto:
Su questa storia del cambio modello, così come chiamano l'operazione gli Sky Service, e del relativo costo, ne sto sentendo di cotte e di crude:

al numero verde sky mi hanno detto che l'operazione costa 19 €, successivamente uno sky service mi ha detto che costa 69 €, richiamo Sky e mi dicono che costa non 19 € ma 39 €, richiamo uno Sky service (un altro) e mi dicono che costa 69 €.

Quale sarà la verità?
ufficialmente costa 69€

Swordfish ha scritto:
Anche io chiamai giorni fa e mi disse la signorina che era possibile, ad oggi ancora aspetto :D

misa' che ormai ti danno l'epg nuova quando la danno agli altri :D
comunque mancano 14 giorni :)

dario92 ha scritto:
misa' che ormai ti danno l'epg nuova quando la danno agli altri :D
comunque mancano 14 giorni :)

speriamo che mancano 14 giorni...perchè è stato detto che il 15 finivano i test ma non che dal 16 l'avremmo avuta tutti...cmq se non ricordo male il buon caspio disse entro l'anno per i samsung...

MySkyHD ha scritto:
Beh ad ognuno dicono una cosa diversa dall'altro. Io ho chiamato segnalando di avere un bug nello Sky On Demand ma che necessitavo di un altro modello diverso da quello che avevo (Pace 850) perché in 3 volte che l'ho cambiato, sempre quello mi hanno dato e sempre quello ha avuto problemi.
Ho però anche specificato loro che lo Sky Service che ho vicino casa mia ogni volta, chiedendo un cambio per un modello diverso, mi rifilava comunque un Pace 850. Così ha mandato una segnalazione ad uno Sky Service più lontano specificando loro di fare un cambio con un modello Samsung. Detto fatto, sono stato contattato 2 giorni dopo da questo negozio e son venuti stamattina senza fare problemi. Carta d'identità, codice fiscale e tanti saluti. :D

marko-18 ha scritto:
Beh ad ognuno dicono una cosa diversa dall'altro. Io ho chiamato segnalando di avere un bug nello Sky On Demand ma che necessitavo di un altro modello diverso da quello che avevo (Pace 850) perché in 3 volte che l'ho cambiato, sempre quello mi hanno dato e sempre quello ha avuto problemi.
Ho però anche specificato loro che lo Sky Service che ho vicino casa mia ogni volta, chiedendo un cambio per un modello diverso, mi rifilava comunque un Pace 850. Così ha mandato una segnalazione ad uno Sky Service più lontano specificando loro di fare un cambio con un modello Samsung. Detto fatto, sono stato contattato 2 giorni dopo da questo negozio e son venuti stamattina senza fare problemi. Carta d'identità, codice fiscale e tanti saluti. :D
sono venuti? Cioè te l'hanno pure portato a casa?:5eek:

andyonos ha scritto:
sono venuti? Cioè te l'hanno pure portato a casa?:5eek:
Si perché, a detta dell'operatore, non è possibile ritirare un modello diverso in uno Sky Service (perché gli operatori Sky non possono mandare una segnalazione di cambio decoder di un modello diverso agli Sky Service :icon_rolleyes:).

P.S. Telefonato a Sky ed è volata un'altra data! Addirittura ora dicono metà gennaio per la nuova EPG :5eek:

Ultima modifica:
MySkyHD ha scritto:
Su questa storia del cambio modello, così come chiamano l'operazione gli Sky Service, e del relativo costo, ne sto sentendo di cotte e di crude:al numero verde sky mi hanno detto che l'operazione: osta 19 €, successivamente uno sky service mi ha detto che costa 69 €, richiamo Sky e mi dicono che costa non 19 € ma 39 €, richiamo uno Sky service (un altro) e mi dicono che costa 69 €.Quale sarà la verità?
questi dovrebbero essere i prezzi ufficiali:
cambio decoder guasto con altro modello identico GRATIS
cambio decoder che non risulta guasto con altro modello identico 39€
cambio decoder guasto o no con modello diverso 69€
gli importi potrebbero anche essere corretti quello che mi fa in****are è la solita disparità (all'italiana) di trattamenti che i clienti ricevono a seconda dell'operatore del cs più o meno disponibile... o service più o meno ligio alle regole... :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
Si perché, a detta dell'operatore, non è possibile ritirare un modello diverso in uno Sky Service (perché gli operatori Sky non possono mandare una segnalazione di cambio decoder di un modello diverso agli Sky Service :icon_rolleyes:).

P.S. Telefonato a Sky ed è volata un'altra data! Addirittura ora dicono metà gennaio per la nuova EPG :5eek:

meta' gennaio anche per i samsung ?

BlackPearl ;
i nostri Samsung con EPG, software nuovo ed ANYTIME GIA' PRONTO

no perche ho visto questa risposta di BlackPearl e non riesco a capire se il Samsung è pronto per quando un giorno lo attiveranno oppure dopo l'agg. del EPG è già funzionante ? :eusa_think: ;)

mike29 ha scritto:
BlackPearl ;
i nostri Samsung con EPG, software nuovo ed ANYTIME GIA' PRONTO

no perche ho visto questa risposta di BlackPearl e non riesco a capire se il Samsung è pronto per quando un giorno lo attiveranno oppure dopo l'agg. del EPG è già funzionante ? :eusa_think: ;)

Ovviamente metteranno un software che avrà le basi per l'anytime (tipo magari l'attivazione della porta di rete)... Ma il servizio penso partirà quando tutti i sw dei decoder saranno pronti e rodati ;)

(l'avevo ingigantita per gioco :D)

dario92 ha scritto:
meta' gennaio anche per i samsung ?
L'operatore ha detto che il decoder sarà aggiornato per metà gennaio... Però boh vatti a fidare... Son sicuro che richiamando se ne uscirebbero con un'altra data :icon_rolleyes:

Allora.

Ho appena parlato con Sky.

Signorina al telefono molto gentile, e ha detto che per il momento sono 750 Clienti Sky che sono stati scelti per fare il test della nuova EPG / Grafica. Questa offerta e solo riservata agli abbonati di Milano e Roma, e a me che vivo nella Regione Campania, questa offerta non e disponibile !!

Solo quando finira' il test ai 750 Clienti di Milano e Roma, se tutti sono contenti, il nuovo EPG sara' disponibile a tutti.

Ha detto che per adesso, non ce una data precisa.

slacm ha scritto:
Si...fai disdetta e rifai l'abbonamento con un nome diverso e soprattutto con un metodo di pagamento diverso...ti danno subito il samsung p990v

Forse è cosa nota e la mia domanda è stupida: ma se disdici e dopo un mese ti riabboni con lo stesso nome che succede? Mica ti possono rifiutare l'abbonamento...

Indietro
Alto Basso