hai pagato 69€?marko-18 ha scritto:Appena cambiato decoder! Dal Pace son passato al Samsung
Ho chiamato poco fa Sky per aderire al test della nuova EPG, ma mi han detto che hanno i terminali bloccati e di richiamare oggi pomeriggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai pagato 69€?marko-18 ha scritto:Appena cambiato decoder! Dal Pace son passato al Samsung
Ho chiamato poco fa Sky per aderire al test della nuova EPG, ma mi han detto che hanno i terminali bloccati e di richiamare oggi pomeriggio.
Assolutamente gratuito.andyonos ha scritto:hai pagato 69€?
ufficialmente costa 69€MySkyHD ha scritto:Su questa storia del cambio modello, così come chiamano l'operazione gli Sky Service, e del relativo costo, ne sto sentendo di cotte e di crude:
al numero verde sky mi hanno detto che l'operazione costa 19 €, successivamente uno sky service mi ha detto che costa 69 €, richiamo Sky e mi dicono che costa non 19 € ma 39 €, richiamo uno Sky service (un altro) e mi dicono che costa 69 €.
Quale sarà la verità?
Swordfish ha scritto:Anche io chiamai giorni fa e mi disse la signorina che era possibile, ad oggi ancora aspetto![]()
posso chiederti come hai fatto?marko-18 ha scritto:Assolutamente gratuito.
andyonos ha scritto:posso chiederti come hai fatto?
dario92 ha scritto:misa' che ormai ti danno l'epg nuova quando la danno agli altri
comunque mancano 14 giorni![]()
Beh ad ognuno dicono una cosa diversa dall'altro. Io ho chiamato segnalando di avere un bug nello Sky On Demand ma che necessitavo di un altro modello diverso da quello che avevo (Pace 850) perché in 3 volte che l'ho cambiato, sempre quello mi hanno dato e sempre quello ha avuto problemi.MySkyHD ha scritto:Dicci dicci!
sono venuti? Cioè te l'hanno pure portato a casa?marko-18 ha scritto:Beh ad ognuno dicono una cosa diversa dall'altro. Io ho chiamato segnalando di avere un bug nello Sky On Demand ma che necessitavo di un altro modello diverso da quello che avevo (Pace 850) perché in 3 volte che l'ho cambiato, sempre quello mi hanno dato e sempre quello ha avuto problemi.
Ho però anche specificato loro che lo Sky Service che ho vicino casa mia ogni volta, chiedendo un cambio per un modello diverso, mi rifilava comunque un Pace 850. Così ha mandato una segnalazione ad uno Sky Service più lontano specificando loro di fare un cambio con un modello Samsung. Detto fatto, sono stato contattato 2 giorni dopo da questo negozio e son venuti stamattina senza fare problemi. Carta d'identità, codice fiscale e tanti saluti.![]()
Si perché, a detta dell'operatore, non è possibile ritirare un modello diverso in uno Sky Service (perché gli operatori Sky non possono mandare una segnalazione di cambio decoder di un modello diverso agli Sky Serviceandyonos ha scritto:sono venuti? Cioè te l'hanno pure portato a casa?![]()
BlackPearl ha scritto:Eheh voglio proprio ridere quando uscirà questo bel aggiornamento per i nostri Samsung con EPG, software nuovo ed ANYTIME GIA' PRONTO e tutti gli altri a rosicare....![]()
![]()
![]()
questi dovrebbero essere i prezzi ufficiali:MySkyHD ha scritto:Su questa storia del cambio modello, così come chiamano l'operazione gli Sky Service, e del relativo costo, ne sto sentendo di cotte e di crude:al numero verde sky mi hanno detto che l'operazione: osta 19 €, successivamente uno sky service mi ha detto che costa 69 €, richiamo Sky e mi dicono che costa non 19 € ma 39 €, richiamo uno Sky service (un altro) e mi dicono che costa 69 €.Quale sarà la verità?
L'anytime non esiste ancora!mike29 ha scritto:Ma perche il Samsung è l'unico che ha ANYTIME già attivo ?![]()
![]()
marko-18 ha scritto:Si perché, a detta dell'operatore, non è possibile ritirare un modello diverso in uno Sky Service (perché gli operatori Sky non possono mandare una segnalazione di cambio decoder di un modello diverso agli Sky Service).
P.S. Telefonato a Sky ed è volata un'altra data! Addirittura ora dicono metà gennaio per la nuova EPG![]()
mike29 ha scritto:BlackPearl ;
i nostri Samsung con EPG, software nuovo ed ANYTIME GIA' PRONTO
no perche ho visto questa risposta di BlackPearl e non riesco a capire se il Samsung è pronto per quando un giorno lo attiveranno oppure dopo l'agg. del EPG è già funzionante ?![]()
![]()
L'operatore ha detto che il decoder sarà aggiornato per metà gennaio... Però boh vatti a fidare... Son sicuro che richiamando se ne uscirebbero con un'altra datadario92 ha scritto:meta' gennaio anche per i samsung ?
slacm ha scritto:Si...fai disdetta e rifai l'abbonamento con un nome diverso e soprattutto con un metodo di pagamento diverso...ti danno subito il samsung p990v