Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

landtools ha scritto:
io ho da 2 anni il multivision e da 4 anni e passa il myskyhd e appena uscito avevo il mysky normale. credo che a parita di prezzo, tutti devono ricevere lo stesso servizio....non è mica la tessera del sindacato qui!!!

:icon_rolleyes: quindi concordi anche tu he 865 sia MOLTO piú recente del 850?
Comunque anche io sono d'accordo con te ma devi sempre considerare che il cambio decoder ha un costo per loro e l'epg nuova mi pare un servizio marginale, almeno per me, discorso molto diverso per anytime+ ;)
Per esempio mi pare che il mysky amstrad non fosse compatibile con la dk, non mi pare abbiano fatto nulla per cambiarlo.
Comunque se hai problemi con sky sclera con loro.. farlo con noi serve a poco ;) :D

questa e' l'ultima del sito skynewsitalia:D

[AGGIORNAMENTO x6]: Considerando l'ultima conversazione con il servizio clienti Sky circa 5 minuta fa' che dichiara che il Pace 865 è aggiornabile, sono venuto alla conclusione che le dichiarazioni precedenti non possono essere ritenute valide, date le molteplici risposte contraddittorie.
Limitiamoci ad attendere il termine dei test...

landtools ha scritto:
mi sa di no!!! pago gia per un 3+3 piu skyx2 piu di 60 euro al mese... cosa vogliono di piu??? una bella disdetta e facciamo ammeno anche di questo giacchè oggi c'è una promozione a 25 euro al mese....(3+1 Credo)
Quello che intende dire è che il servizio anytime non sarà gratuito e vedrai che pur di non perdere un cliente al servizio ti verranno incontro ;)

mark76 ha scritto:
meglio va:) non si capisce nulla....

infatti quel sito mi sembra tutt'altro che attendibile (sarebbe capace chiunque di chiamare n volte il callcenter, che al 99% non sa nulla e improvvisa le risposte). Come già detto io mi fido di caspio :D

_dan_ ha scritto:
infatti quel sito mi sembra tutt'altro che attendibile (sarebbe capace chiunque di chiamare n volte il callcenter, che al 99% non sa nulla e improvvisa le risposte). Come già detto io mi fido di caspio :D
infatti, sembra un sito fatto da un ragazzo di scuola media... figuriamoci se si trova attendibile uno che fa una telefonata e la scrive sul sito...

mark76 ha scritto:
questa e' l'ultima del sito skynewsitalia:D...

Vabbè a questo punto credo sia chiaro che il sito in questione è inutile, uno che pretende di tenere un sito intitolato SKYNEWSITALIA e basa le sue notizie sulle chiamate e le conversazioni che fa (da quello che si può leggere anche 5 volte al giorno...) con i ragazzi del call center...:mad: :eusa_wall: SENZA PAROLE:happy3: :happy3: :happy3:

Chiedo scusa a tutti voi per aver riportato queste "notizie", alimentando voci e isterismi privi di qualsiasi fondamento...

landtools ha scritto:
io ho un 850 e no capisco perche io non devo avere lo stesso servizio che hai tu pur pagando lostesso, all'attivazione 149€ e tu 99 o forse 49...
Infatti .. visto che tolgono le retention e le promo di ingresso è quasi più conveniente farselo sostituire cessando l'abbonamento!

gintonic ha scritto:
Prima o poi il problema uscirà e sicuramente sky, che dovrà vendere il servizio anytime, ti cambierà il decoder se amplierai l'abbonamento.

Per chi invece non acquisterà anytime aspetta i tempi (se ci sono) e dopodichè disdice e si riabbona...ma anche questo sky lo sa.

Last chance ti attacchi al telefono e gli rompi le palle fin quando non ti danno il decoder giusto :)

A pagamento te lo danno già ... altri soldi che possono rubarti.
Allora perchè quando nel 2009 ho aderito al mysky hd non ho potuto scegliere.....
landtools ha scritto:
mi sa di no!!! pago gia per un 3+3 piu skyx2 piu di 60 euro al mese... cosa vogliono di piu??? una bella disdetta e facciamo ammeno anche di questo giacchè oggi c'è una promozione a 25 euro al mese....(3+1 Credo)

Questo poco ma sicuro .. già costa tanto la linea adsl .. perchè dovrei pagare anche un plus? Fossero solo 7€ al mese come lo sky go sarebbero troppi... e loro si attaccano ....

_dan_ ha scritto:

grazie.
come vi ho già detto, è previsto l'aggiornamento dell'865. anche se le cose possono cambiare in corsa, credo sia difficile accada visto che ci stanno lavorando sopra da diversi mesi.
se ho ulteriori news vi aggiorno. considerate che anche io ho l'865, quindi sono direttamente coinvolto in questa situazione. :D

A questo punto non conviene farsi cambiare oggi il mysky
Si corre il rischio di ricevere un decoder con problemi.

Aspettate gli esiti del beta-testing ;-)

caspio ha scritto:
grazie.
come vi ho già detto, è previsto l'aggiornamento dell'865. anche se le cose possono cambiare in corsa, credo sia difficile accada visto che ci stanno lavorando sopra da diversi mesi.
se ho ulteriori news vi aggiorno. considerate che anche io ho l'865, quindi sono direttamente coinvolto in questa situazione. :D

Beh allora se non aggiornano ti vengo a prendere, tanto se lavori in sky non dovremmo abitare troppo lontani :badgrin: :badgrin:
Scherzo grazie a te per le anticipazioni che ci dai ;)

@cent

no non é l'865, per altro che bella quell'epg e anytime.. la voglio :icon_twisted:

caspio ha scritto:
grazie.

Caspio ma la data di rilascio verso aprile è verosimile? Spero di no...

BlackPearl ha scritto:
Caspio ma la data di rilascio verso aprile è verosimile? Spero di no...

al momento non è verosimile nessuna data che sentirete uscire.
almeno non prima che finiscano i test.

Sono 8 anni che sky ci delizia con la sua guida tv orribile e non potete attendere qualche mese... anche i bambini di 2 anni hanno un po' più di pazienza ;)

surplusjlo ha scritto:
Sono 8 anni che sky ci delizia con la sua guida tv orribile e non potete attendere qualche mese... anche i bambini di 2 anni hanno un po' più di pazienza ;)

si veramente poi fate sempre le stesse domande... quando ci sarà una data definitiva CHI SA lo scriverà immagino ;)
Godetevi i nuovi canali che partano tra meno di due giorni va :D

il decoder non è di proprietà, ma in comodato.
quindi se loro implementano qualcosa che il mio decoder (850) non può supportare, me lo cambiano e basta.
non esiste altra soluzione per me :D

sky2009 ha scritto:
il decoder non è di proprietà, ma in comodato.
quindi se loro implementano qualcosa che il mio decoder (850) non può supportare, me lo cambiano e basta.
non esiste altra soluzione per me :D

l'importante è esserne convinti :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso