Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

caspio ha scritto:
chi parla di date non sa cosa dice, perchè fino a quando non avranno ultimato i test in maniera positiva non si potrà procedere con il piano di rilascio sul parco abbonati con mysky hd.
può essere aprile, può essere ben prima. o anche dopo.

Ok grazie.;)

caspio ha scritto:
l'865 non rientra nell'attuale test ma verrà aggiornato, a meno di improvvisi cambi di rotta che al momento non sono in cantiere.
è vero comunque che sarà l'ultimo tipo di mysky hd ad essere aggiornato.

landtools ha scritto:
sai qualcosa di nuovo per chi come me ha un 850 V2 ??

Temo ci attaccheremo al tram come si dice comunemente.. caspio l'aveva già detto...
Io non ho intenzione di spendere 1€ di più per sostituirlo dopo i 149€ che ho dato all'epoca per l'attivazione del servizio.. che ora è gratis o a condizioni agevolate sia in retention che per i nuovi abbonati :/

emma ha scritto:
Temo ci attaccheremo al tram come si dice comunemente.. caspio l'aveva già detto...
Io non ho intenzione di spendere 1€ di più per sostituirlo dopo i 149€ che ho dato all'epoca per l'attivazione del servizio.. che ora è gratis o a condizioni agevolate sia in retention che per i nuovi abbonati :/
ormai ho deciso che per cambiare decoder, mando la raccomandata di disdetta totale dell'abbonamento... perche non è giusto che ancora oggi ho un decoder che non funziona e per cambiarlo vogliono 39 euro!!!!

landtools ha scritto:
si quello lo so, intendevo, sostituzione con nuovi modelli....

si, avevo capito.
il no era riferito proprio alle modalità di sostituzione. ;)

caspio ha scritto:
no, se non che non verrà aggiornato.

Possono fare una discriminazione tra abbonati allo stesso servizio (Mysky HD) decidendo che avrà il nuovo e tutti i futuri aggiornamenti e chi no??
Non credo...sarebbe come dire tu Abbonato A avrai la nuova grafica gratis mentre tu Abbonato B (che tra parentesi sei abbonato all'hd da molto piu tempo e quindi hai il decoder primo modello non certo per scelta tua) dovrai pagare per averla, vi sembra possibile??

su skynewsitalia hanno messo un nuovo aggiornamento per la epg.

[AGGIORNAMENTO x3]: E' partito l'aggiornamento progressivo per i decoder My Sky HD V4, V5, V6 e V7. Per il modello Pace 865 V3 ancora niente.

Progressivo per quelli già scelti sotto beta test o anche per gli altri?

mark76 ha scritto:
su skynewsitalia hanno messo un nuovo aggiornamento per la epg.

[AGGIORNAMENTO x3]: E' partito l'aggiornamento progressivo per i decoder My Sky HD V4, V5, V6 e V7. Per il modello Pace 865 V3 ancora niente.

lunedì prossimo parte la seconda fase del test con il rilascio dell'aggiornamento per altri 4000 abbonati.

che bello anke lo bskyb è inserito nella lista dei test...speriamo mi facciano partecipare alla tester

caspio ha scritto:
lunedì prossimo parte la seconda fase del test con il rilascio dell'aggiornamento per altri 4000 abbonati.
Chissá se stavolta saranno piú seri nei miei confronti...

caspio ha scritto:
l'865 non rientra nell'attuale test ma verrà aggiornato, a meno di improvvisi cambi di rotta che al momento non sono in cantiere.

gentilissimo come sempre, allora ricordavo bene :D ;)

caspio ha scritto:
fiuuuuuuu... mi hai risollevato il morale...
già credevo un domani di doverlo buttare per l'ondemand. :D

landtools ha scritto:
ormai ho deciso che per cambiare decoder, mando la raccomandata di disdetta totale dell'abbonamento... perche non è giusto che ancora oggi ho un decoder che non funziona e per cambiarlo vogliono 39 euro!!!!
Concordo .. io è 3 volte che lo faccio sostituire per problemi tecnici. Mi piacerebbe avere la nuova guida come mi piacerebbe avere i futuri servizi che avranno di default tutti gli altri abbonati.
Quindi loro 39€ x il cambio non li vedranno mai da me!

emma ha scritto:
Concordo .. io è 3 volte che lo faccio sostituire per problemi tecnici. Mi piacerebbe avere la nuova guida come mi piacerebbe avere i futuri servizi che avranno di default tutti gli altri abbonati.
Quindi loro 39€ x il cambio non li vedranno mai da me!

Quindi non solo a me sembra assurda una cosa del genere!!! o_O
E' un diritto di tutti gli abbonati che pagano le stesse cifre, avere in cambio gli stessi identici servizi e la grafica EPG è un servizio gratuito e come tale per tutti deve esserlo!!! Appena arriva l'epg in modo ufficiale inizierò a tempestare il servizio clienti di telefonate e spero di non essere il solo a farlo....

Alla luce di centinaia di messaggi precedenti hai chiesto tu di essere presa in giro. :D

Indietro
Alto Basso