gorefice ha scritto:anytime non c'è scrittoparlavamo della nuova epg in hd indicata nella pagina come in arrivo
![]()
Non vedo scritto neanche quello


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gorefice ha scritto:anytime non c'è scrittoparlavamo della nuova epg in hd indicata nella pagina come in arrivo
![]()
pietro89 ha scritto:Bruno è sempre impegnato tra cucina e televisione.
E suo malgrado, spesso gli capita di perdersi il suo programma preferito.
Per lui abbiamo pensato l'On Demand di Sky: attraverso il tasto rosso,
Bruno accede al meglio della programmazione, quando vuole e gratis,
grazie alla nuova guida ancora più facile e tutta in HD
che presto sarà nel suo e nel tuo My Sky HD.
L'abbiamo pensato solo per Bruno, cioè solo per te.
gorefice ha scritto:Nella pagina si evidenzia: presto sui mysky la nuova epg in hd, magari arrivasse l'1/2 coi canali hdCi spero ma non ci credo...
![]()
caspio ha scritto:da lunedì prossimo il test partirà su altri 4000 clienti.
Ciao Caspio, vorrei chiederti se possibile una delucidazione.caspio ha scritto:da lunedì prossimo il test partirà su altri 4000 clienti.
caspio ha scritto:da lunedì prossimo il test partirà su altri 4000 clienti.
pietro89 ha scritto:Bruno è sempre impegnato tra cucina e televisione.
E suo malgrado, spesso gli capita di perdersi il suo programma preferito.
Per lui abbiamo pensato l'On Demand di Sky: attraverso il tasto rosso,
Bruno accede al meglio della programmazione, quando vuole e gratis,
grazie alla nuova guida ancora più facile e tutta in HD
che presto sarà nel suo e nel tuo My Sky HD.
L'abbiamo pensato solo per Bruno, cioè solo per te.
marko-18 ha scritto:Ciao Caspio, vorrei chiederti se possibile una delucidazione.
Circa 1 mese fa ho cambiato il decoder MySky HD Pace con uno Samsung e qualche settimana dopo mi è arrivata una mail da Sky in cui mi si diceva mi sembra "Preparati a provare con noi la nuova EPG".
Fatalità pochissimo tempo dopo ricevo una telefonata di "cortesia" in cui mi chiedono come mi trovo con il nuovo decoder... Dico loro di trovarmi bene e gli faccio presente che ho ricevuto questa mail, l'operatrice controlla, mi fa aspettare una decina di minuti per poi finalmente annunciarmi "Si lei rientra tra i betatester, tra una settimana verrà ricontattato".
Bene aspetto anche più di una settimana e nessuna chiamata... Decido di chiamarli e di far presente la questione, mi dicono che massimo entro la mattina dopo mi avrebbe ricontattato l'unità tecnica. Nada, anche stavolta niente. Chiamo una terza volta alcuni giorni dopo, mi risponde una signora che mi dice che probabilmente mi avrebbero ricontattato a brevissimo, ma poco dopo cade la linea. Nell'ultima telefonata un tipo straniero dice "a me no risulta nessuno segnalazione signore".
Io abito nella provincia di Roma, e la mail l'ho ricevuta. Cosa devo fare?
BlackPearl ha scritto:Ma sempre e solo di Milano e Roma?
ati ha scritto:Rinnovo la domanda e aggiungo: ci infiliamo anche il bskyb nel test?![]()
Pagando.emiliano84 ha scritto:come hai fatto a fartelo cambiare?
Il mio Pace aveva un problema con l'On Demand. Ho richiesto il cambio di modello, addirittura son venuti a casa a fare tutto loro. Senza alcun costo.emiliano84 ha scritto:come hai fatto a fartelo cambiare?
marcobremb ha scritto:Caspio noi con il BskyB avremo direttamente la versione definitiva senza alcun test???
Grazie
ma solo per curiosità... come mai solo queste 2 città?caspio ha scritto:solo milano e roma.
e quanto hai pagato?osucci ha scritto:Pagando.Nel mio caso.