Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Bruno è sempre impegnato tra cucina e televisione.
E suo malgrado, spesso gli capita di perdersi il suo programma preferito.
Per lui abbiamo pensato l'On Demand di Sky: attraverso il tasto rosso,
Bruno accede al meglio della programmazione, quando vuole e gratis,
grazie alla nuova guida ancora più facile e tutta in HD
che presto sarà nel suo e nel tuo My Sky HD
.
L'abbiamo pensato solo per Bruno, cioè solo per te.

pietro89 ha scritto:
.

Mi sa che devo farmi gli occhiali :D

gorefice ha scritto:
Nella pagina si evidenzia: presto sui mysky la nuova epg in hd, magari arrivasse l'1/2 coi canali hd:icon_cool: Ci spero ma non ci credo...:icon_rolleyes:

Sicuramente non dall 1 febbraio caspio ha detto che da lunedì il test coinvolgerà altri 4000 clienti quindi si è ancora lontani dal mandarla a tutti...

caspio ha scritto:
da lunedì prossimo il test partirà su altri 4000 clienti.
Ciao Caspio, vorrei chiederti se possibile una delucidazione.
Circa 1 mese fa ho cambiato il decoder MySky HD Pace con uno Samsung e qualche settimana dopo mi è arrivata una mail da Sky in cui mi si diceva mi sembra "Preparati a provare con noi la nuova EPG".

Fatalità pochissimo tempo dopo ricevo una telefonata di "cortesia" in cui mi chiedono come mi trovo con il nuovo decoder... Dico loro di trovarmi bene e gli faccio presente che ho ricevuto questa mail, l'operatrice controlla, mi fa aspettare una decina di minuti per poi finalmente annunciarmi "Si lei rientra tra i betatester, tra una settimana verrà ricontattato".

Bene aspetto anche più di una settimana e nessuna chiamata... Decido di chiamarli e di far presente la questione, mi dicono che massimo entro la mattina dopo mi avrebbe ricontattato l'unità tecnica. Nada, anche stavolta niente. Chiamo una terza volta alcuni giorni dopo, mi risponde una signora che mi dice che probabilmente mi avrebbero ricontattato a brevissimo, ma poco dopo cade la linea. Nell'ultima telefonata un tipo straniero dice "a me no risulta nessuno segnalazione signore".

Io abito nella provincia di Roma, e la mail l'ho ricevuta. Cosa devo fare?

pietro89 ha scritto:
.

Bruno o non Bruno o mi cambiano l'850 con un modello compatibile alla nuova guida se no disdetta e ri-abbonamento!
Visto che tolgono anche le retention ora l'operazione è rapida e indolore.... :D

marko-18 ha scritto:
Ciao Caspio, vorrei chiederti se possibile una delucidazione.
Circa 1 mese fa ho cambiato il decoder MySky HD Pace con uno Samsung e qualche settimana dopo mi è arrivata una mail da Sky in cui mi si diceva mi sembra "Preparati a provare con noi la nuova EPG".

Fatalità pochissimo tempo dopo ricevo una telefonata di "cortesia" in cui mi chiedono come mi trovo con il nuovo decoder... Dico loro di trovarmi bene e gli faccio presente che ho ricevuto questa mail, l'operatrice controlla, mi fa aspettare una decina di minuti per poi finalmente annunciarmi "Si lei rientra tra i betatester, tra una settimana verrà ricontattato".

Bene aspetto anche più di una settimana e nessuna chiamata... Decido di chiamarli e di far presente la questione, mi dicono che massimo entro la mattina dopo mi avrebbe ricontattato l'unità tecnica. Nada, anche stavolta niente. Chiamo una terza volta alcuni giorni dopo, mi risponde una signora che mi dice che probabilmente mi avrebbero ricontattato a brevissimo, ma poco dopo cade la linea. Nell'ultima telefonata un tipo straniero dice "a me no risulta nessuno segnalazione signore".

Io abito nella provincia di Roma, e la mail l'ho ricevuta. Cosa devo fare?

come hai fatto a fartelo cambiare?

ati ha scritto:
Rinnovo la domanda e aggiungo: ci infiliamo anche il bskyb nel test? :D

no, che io sappia si continua a lavorare solo sui samsung.
e sì, solo milano e roma.

emiliano84 ha scritto:
come hai fatto a fartelo cambiare?
Il mio Pace aveva un problema con l'On Demand. Ho richiesto il cambio di modello, addirittura son venuti a casa a fare tutto loro. Senza alcun costo.

Indietro
Alto Basso