Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cak ha scritto:Per curiosità, per quelli che hanno ricevuto la proposta di beta testing, da che numero vi hanno chiamato?
Lo chiedo perché a me è da giorni che mi tampinano da uno di quei numeri un po' loschi che, da ricerca internet, è usato da un call center sky ma non ho mai risposto. Visto che sono di Milano, hai visto mai....
Se7en ha scritto:ho notato, credo sia per via della nuova epg, che è stato aggiunto un canale di servizio nella home frequency di sky (che fino a 2 giorni fa non c'era, o almeno, io non l'avevo notato).
inoltre, poichè il decoder riesce a collegarsi in rete, il nome del canale parla da se.
Connessione internet Primafila![]()
edinson ha scritto:Si ho visto, in effetti riporta come ultimo aggiornamento 23/01/2012.
Il nome "connessione internet primafila" sembrerebbe rivolgersi solo a primafila e no anytime, che fa ci hanno ripensato?
sì, è presto per l'anytime. come han detto più volte ercolino e caspio, per ora non se ne parlaedinson ha scritto:Il nome "connessione internet primafila" sembrerebbe rivolgersi solo a primafila e no anytime, che fa ci hanno ripensato?
Se7en ha scritto:sì, è presto per l'anytime. come han detto più volte ercolino e caspio, per ora non se ne parla.
edinson ha scritto:Quindi il collegamento internet previsto nel nuovo software servirebbe solo per primafila?
Burchio ha scritto:via email mi pare di ricordare. quelli che chiamano ora sono quelli che ti tartassano per il girone di ritorno
sì, e credo anche per i sondaggi di skytg24 e skysport24.edinson ha scritto:Quindi il collegamento internet previsto nel nuovo software servirebbe solo per primafila?
Se7en ha scritto:sì, e credo anche per i sondaggi di skytg24 e skysport24.
edinson ha scritto:Scusate ma a quel link vedo scritto solo genericamente on demand e non parla di anytime e di EPG, anche se so che prima o poi verranno introdotte. Mi indicate dove stanno scritte.