Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

La beta 3 infatti dovrebbe arrivare in questi giorni , speriamo che i bug siano tutti risolti .

Per curiosità, per quelli che hanno ricevuto la proposta di beta testing, da che numero vi hanno chiamato?

Lo chiedo perché a me è da giorni che mi tampinano da uno di quei numeri un po' loschi che, da ricerca internet, è usato da un call center sky ma non ho mai risposto. Visto che sono di Milano, hai visto mai....

cak ha scritto:
Per curiosità, per quelli che hanno ricevuto la proposta di beta testing, da che numero vi hanno chiamato?

Lo chiedo perché a me è da giorni che mi tampinano da uno di quei numeri un po' loschi che, da ricerca internet, è usato da un call center sky ma non ho mai risposto. Visto che sono di Milano, hai visto mai....

via email mi pare di ricordare. quelli che chiamano ora sono quelli che ti tartassano per il girone di ritorno

Se7en ha scritto:
ho notato, credo sia per via della nuova epg, che è stato aggiunto un canale di servizio nella home frequency di sky (che fino a 2 giorni fa non c'era, o almeno, io non l'avevo notato).
inoltre, poichè il decoder riesce a collegarsi in rete, il nome del canale parla da se.

Connessione internet Primafila :D

Si ho visto, in effetti riporta come ultimo aggiornamento 23/01/2012.
Il nome "connessione internet primafila" sembrerebbe rivolgersi solo a primafila e no anytime, che fa ci hanno ripensato?

edinson ha scritto:
Si ho visto, in effetti riporta come ultimo aggiornamento 23/01/2012.
Il nome "connessione internet primafila" sembrerebbe rivolgersi solo a primafila e no anytime, che fa ci hanno ripensato?

magari partono da primafila per testare il servizio prima di partire con anytime, che immagino sia ben più stressante per l'infrastruttura.. sperem :D ;)

Quello che penso sia certo è che senza nuova epg non potrà mai esserci l'eventuale anytime quindi un passo alla volta...

e anche per il primo febbraio con i nuovi canali possiamo scordarci la nuova epg

edinson ha scritto:
sì, è presto per l'anytime. come han detto più volte ercolino e caspio, per ora non se ne parla :sad: .

Se7en ha scritto:
sì, è presto per l'anytime. come han detto più volte ercolino e caspio, per ora non se ne parla :sad: .

Quindi il collegamento internet previsto nel nuovo software servirebbe solo per primafila?

Burchio ha scritto:
via email mi pare di ricordare. quelli che chiamano ora sono quelli che ti tartassano per il girone di ritorno

Ah ok, grazie.
Ammazza però se sono molesti, oggi altre 3 chiamate...

edinson ha scritto:
Quindi il collegamento internet previsto nel nuovo software servirebbe solo per primafila?
sì, e credo anche per i sondaggi di skytg24 e skysport24.

Nella pagina si evidenzia: presto sui mysky la nuova epg in hd, magari arrivasse l'1/2 coi canali hd:icon_cool: Ci spero ma non ci credo...:icon_rolleyes:

da lunedì prossimo il test partirà su altri 4000 clienti.

Evvaiii che bellooooo la nuova EPG!!!!!!

Dite che nei prossimi 4000 ci saranno i pace 865???
in fondo anche noi possessore di pace dobbiamo vedere se nn ci sono bug !!!

Scusate ma a quel link vedo scritto solo genericamente on demand e non parla di anytime e di EPG, anche se so che prima o poi verranno introdotte. Mi indicate dove stanno scritte.

edinson ha scritto:
Scusate ma a quel link vedo scritto solo genericamente on demand e non parla di anytime e di EPG, anche se so che prima o poi verranno introdotte. Mi indicate dove stanno scritte.

anytime non c'è scritto;) parlavamo della nuova epg in hd indicata nella pagina come in arrivo:D

Indietro
Alto Basso