Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Settimana nuova, siamo al 17 Gennaio ma di Epg niente...Qualcosa è andato storto negli ultimi test...?

le date se le sono sempre inventati quelle del callcenter per nn ricevee telefonate inutili ogni 2 secondi...se chiamate oggi vi diranno febbraio se chiamate a febbraio diranno 15 febbraio...per poi dire direttamente marzo

Con tutta quest'ansia inutile perderete anche il gusto di godervi il vostro abbonamento.

Ieri mi ha chiamato il servizio tecnico di sky. ho ribadito tutto quello che non va. non credo che per ora vada in versione definitiva.

save1962 ha scritto:
Ieri mi ha chiamato il servizio tecnico di sky. ho ribadito tutto quello che non va. non credo che per ora vada in versione definitiva.

quindi ci sono ancora problemi :icon_rolleyes:

save1962 ha scritto:
Ho capito... EPG e Anytime se ne riparlerà a Settembre :D

Oggi mi hanno chiamato quelli di Sky dicendomi che sono stato scelto per la nuova epg . Stanotte mi avrebbero messo la nuova epg in versione beta , e che fra qualche giorno via mail mi avrebbero detto cosa ne penso con un sondaggio .

mirko1974 ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato quelli di Sky dicendomi che sono stato scelto per la nuova epg . Stanotte mi avrebbero messo la nuova epg in versione beta , e che fra qualche giorno via mail mi avrebbero detto cosa ne penso con un sondaggio .

che mysky hai ?

save1962 ha scritto:
Ci sono ancora molti bug? Dicci qualcosa di più. :D

mirko1974 ha scritto:

Anche a me oggi e successa la stessa cosa. Io ho un samsung 990V;)

Ragazzi, ho notato una cosa strana (almeno per me lo è): su alcuni canali, se premo il tasto REC, mi compare un "sottopancia" nel quale mi chiede di inserire orario di inizio e di fine della registrazione, nonchè l'eventuale ripetizione della stessa.
Questa cosa l'ho notata solo su alcuni canali, ad esempio sul canale 576.
E' una novità o questa cosa c'era già ed io non l'avevo mai notata ?

Ciao !

Indietro
Alto Basso