Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
save1962 ha scritto:Ieri mi ha chiamato il servizio tecnico di sky. ho ribadito tutto quello che non va. non credo che per ora vada in versione definitiva.
Ho capito... EPG e Anytime se ne riparlerà a Settembresave1962 ha scritto:Ieri mi ha chiamato il servizio tecnico di sky. ho ribadito tutto quello che non va. non credo che per ora vada in versione definitiva.
mirko1974 ha scritto:Oggi mi hanno chiamato quelli di Sky dicendomi che sono stato scelto per la nuova epg . Stanotte mi avrebbero messo la nuova epg in versione beta , e che fra qualche giorno via mail mi avrebbero detto cosa ne penso con un sondaggio .
Ma non centra nulla!!!!skyline ha scritto:Dove abiti?
skyline ha scritto:Dove abiti?
Ci sono ancora molti bug? Dicci qualcosa di più.save1962 ha scritto:Ieri mi ha chiamato il servizio tecnico di sky. ho ribadito tutto quello che non va. non credo che per ora vada in versione definitiva.
Trotto_81 ha scritto:Ma non centra nulla!!!!![]()
mirko1974 ha scritto:Oggi mi hanno chiamato quelli di Sky dicendomi che sono stato scelto per la nuova epg . Stanotte mi avrebbero messo la nuova epg in versione beta , e che fra qualche giorno via mail mi avrebbero detto cosa ne penso con un sondaggio .