Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

per chi ha questa nuova epg sul samsung 990v
volevo sapere se avete notato un miglioramento nella velocità del cambio canale..

questa lentezza nel passaggio al mysky hd rispetto al vecchio e semplice decoder hd si è fatta subito notare e tuttora mi urta parecchio..:mad:
per ovviare ho anche disabilitato il replay istantaneo..ma niente:icon_twisted:
mi hanno detto che anche lnb scr influisce ..ma mi vogliono costringere a tirare giu una seconda calata??? :eusa_wall: mi sembra assurdo.:sad:

marialibero ha scritto:
volevo sapere se avete notato un miglioramento nella velocità del cambio canale..

questa lentezza nel passaggio al mysky hd rispetto al vecchio e semplice decoder hd si è fatta subito notare e tuttora mi urta parecchio..:mad:
mi hanno detto che anche lnb scr influisce ..ma mi vogliono costringere a tirare giu una seconda calata??? :eusa_wall: mi sembra assurdo.:sad:

hai provato a impostare la risuluzione su 1080i? così secondo me è più veloce nel passaggio tra i canali, soprattutto tra hd e non!

Ma quand'è che finirà il beta test e la nuova epg sarà disponibile per tutti?

Ste-d ha scritto:
hai provato a impostare la risuluzione su 1080i? così secondo me è più veloce nel passaggio tra i canali, soprattutto tra hd e non!

:eusa_naughty:
ho già impostato1080i .. allo stesso modo del vecchio decoder semplice hd..
mi sa che dipende proprio dal scr della parabola:eusa_wall:
o dal mysky che è più lento:eusa_wall:

marialibero ha scritto:

guarda a me entrambi i decoder ci mettono meno di 2 secondi per il cambio canale.... con scr si perde un po.. qualche mezzo secondo ma non ti aspettare un cambio tipo TV....il decoder e l'illuminatore devono pur dialogare o no ???

landtools ha scritto:
guarda a me entrambi i decoder ci mettono meno di 2 secondi per il cambio canale.... con scr si perde un po.. qualche mezzo secondo ma non ti aspettare un cambio tipo TV....il decoder e l'illuminatore devono pur dialogare o no ???

infatti,poi come esagerate,manco ci mettesse 5 minuti nel cambio canale :D

ForzaBari ha scritto:
dialogare sì, ma fare un comizio no :D
se dialogano tanto, allora mi sa che decoder e smart card sono entrambi donne :icon_twisted: :D :lol:

donne, sto scherzando :D .

ok.. va bene le battute e le faccine felici..
ma la lentezza è un dato di fatto.. come anche la comodità del scr!!

@marialibero
prova comunque a fare un reset del decoder come indicato qui e vedi se dopo è più veloce.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1062243&postcount=1
potrebbe anche essere che l'illuminatore non è dei più veloci oppure che c'è molta distanza tra parabola e decoder o, infine, che il tuo impianto è più complesso (multiswitch, centraline al piano...).
a me, sicuramente non è velocissimo il cambio canale, ma neanche così lento... :eusa_think:

Speriamo arrivi almeno per febbraio con l'arrivo dei nuovi canali hd:happy3:

marialibero ha scritto:
siamo tutti impazienti :icon_bounce: .. ma febbraio è dietro l'angolo:badgrin:
Per fortuna ho altro da fare il giorno, motivo per cui con il MySky posso godermi i programmi preferiti quando ho un po' di tempo, arrivasse anche fra sei mesi per me è come se fosse domani. :D

gorefice ha scritto:
Speriamo arrivi almeno per febbraio con l'arrivo dei nuovi canali hd:happy3:
sì anche perchè visto gli aumenti il pacchetto novità con 12 canali hd (3 solo hd)+nuova epg+skygo su pc e iphone (e quindi anche ipodtouch) non starebbe male!

Indietro
Alto Basso