Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

mirko1974 ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato quelli di Sky dicendomi che sono stato scelto per la nuova epg . Stanotte mi avrebbero messo la nuova epg in versione beta , e che fra qualche giorno via mail mi avrebbero detto cosa ne penso con un sondaggio .

ciao
quale decoder hai e da quanto sei abbonato

marialibero ha scritto:
ciao
quale decoder hai e da quanto sei abbonato

Ho il decoder Samsung p990 e sono abbonato da 6 anni .

Ho il pacchetto full + multivision + Sky go

alanza ha scritto:
Ragazzi, ho notato una cosa strana (almeno per me lo è): su alcuni canali, se premo il tasto REC, mi compare un "sottopancia" nel quale mi chiede di inserire orario di inizio e di fine della registrazione, nonchè l'eventuale ripetizione della stessa.
Questa cosa l'ho notata solo su alcuni canali, ad esempio sul canale 576.
E' una novità o questa cosa c'era già ed io non l'avevo mai notata ?

Ciao !
C'era già è disponibile nei canali che non hanno l'EPG.

Ragazzi non resisto, la devo dire pure io sta frase!!!! Lo so che l'avete sentita un milione di volte in tutte le occasioni , ma non riesco a trattenermi scusate, allora, aspettate, eccomi :

Se entro febbraio non attivano la nuova EPG, disdico il mio contratto!!!!

Evvaiiiiiiii

Ps nn e' vero! :)

Secondo me non arrivera' mai, e' inutile che ci sperate ancora credete a cio. che dicono mah

luna75 ha scritto:
Secondo me non arrivera' mai, e' inutile che ci sperate ancora credete a cio. che dicono mah
Ma che stai dicendo? Se è in testing vuol dire che ci stanno lavorando, non credo che butteranno via forza lavoro come dici tu. Serve solo pazienza.

io ho pazienza figurati e che se chiami all call center ti dicono a febbraio, arriva febbraio e ti dicono marzo

Ma cosa vuoi che sappiano quelli del call center?!?!
E' come chiedere al cuoco della mensa ospedaliera cosa sta combinando il reparto in corsia.

Ci sono cose più importanti da fare il giorno, almeno per me è così, il decoder funziona lo stesso, per me se esce fra un mese, un anno o per nulla è uguale.
A me interessa la qualità dei canali del bouquet!

Credo che qui si stia facendo una malattia per un firmware che porta si qualche novità, ma non vi preparerà di certo il caffè al mattino.

Apparte che io come mysky hd non ho il samsung ma l'ultimo modello il bskyb che e' il migliore quindi per me potra' arrivare anche tra un anno a me funziona alla grande, ho detto questo perche' promettono e poi nulla tutto qui.

luna75 ha scritto:
io ho pazienza figurati e che se chiami all call center ti dicono a febbraio, arriva febbraio e ti dicono marzo

Il mio e' solo un consiglio poi fai come vuoi .. evita di spendere soldi per porre domande del genere al call center ... non sanno di cose piu' importanti .. figuriamoci di questa XDXD

Non promettono un bel nulla, se non fosse stato per internet quante persone avrebbero saputo della fase di test della nuova EPG?

Bluecrush ha scritto:
Il mio e' solo un consiglio poi fai come vuoi .. evita di spendere soldi per porre domande del genere al call center ... non sanno di cose piu' importanti .. figuriamoci di questa XDXD
Pensa che un certo Franco del Call Center, mi ha detto
il mese scorso, che esiste il pacchetto da 19 euro con
un solo channel pack...:D

Anakin83 ha scritto:
mi pare di capire che la beta2 è piena di buchi, quindi uscirà una beta3

infatti e quindi credo che purtroppo ancora non se ne parla :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso