Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

marko-18 ha scritto:
Il mio Pace aveva un problema con l'On Demand. Ho richiesto il cambio di modello, addirittura son venuti a casa a fare tutto loro. Senza alcun costo.

dipende dal service...se sono moooolto gentili ti fanno il cambio del decoder, ma siccome non possono rilasciartelo a te in negozio senza fartelo pagare e senza fattura...te lo devono portare a casa

Se7en ha scritto:
ma solo per curiosità... come mai solo queste 2 città?
nessuna polemica... giusto per sapere il motivo ;) .

xkè sono due città grandi con tante persone. non c'è altro motivo.

Ciao a tutti, non so se qualcuno ha già postato la news, l'ho appena letta sul sito Skynewsitalia.it:

"Sky sta dando il via alla seconda fase del test e con molta probabilità l'aggiornamento non sarà disponibile prima di aprile. I decoder abilitati al test sono i V4, V5, V6, V7. Il Pace 865 fa parte della categoria V3 quindi non parteciperà al test e i decoder Pace 865 non rientrerebbero proprio nell'aggiornamento. Spero in una smentita..."

Mi dispiace per i possessori del Pace anche se ancora nn è ufficiale, e cmq almeno qui si parla di aggiornamento non prima di Aprile!!!:crybaby2: :mad:

vediamo se caspio riesce a dirci qualcosa in più sull'865... :eusa_shifty:
per ora resto ottimista :icon_cool: .

Trotto_81 ha scritto:
http://www.skynewsitalia.net/2012/01/la-nuova-epg-da-questo-mese.html#more
Il link dice che l'inizio dell'aggiornamento progressivo di tutti i decoder inizierà da questo mese, fin quando non la vedrò sul mio non ci crederò mai.

Quell'articolo è datato 3 gennaio 2012,quindi secondo l'articolo,doveva partire progressivamente dal mese di gennaio cosa non vera...non penso sia attendibile cita come fonte il call center... Le nostre fonti sono sicuramente più sicure anche se personalmente penso che in ogni caso ci vorrà ancora molto tempo.

Se7en ha scritto:
vediamo se caspio riesce a dirci qualcosa in più sull'865... :eusa_shifty:
per ora resto ottimista :icon_cool: .

bad news. Ma come, neanche fosse un decoder del Medioevo, è uscito due anni fa. Tutti gli altri che hanno decoder ancora più vecchi che dovrebbero fare?

Anakin83 ha scritto:
bad news. Ma come, neanche fosse un decoder del Medioevo, è uscito due anni fa. Tutti gli altri che hanno decoder ancora più vecchi che dovrebbero fare?

caspio aveva confermato che sarebbe stato aggiornato anche 865 e non vedo perché non dovrebbe é uscito poco prima del samsung. Poi la fonte é il callcenter capirai...

Trotto_81 ha scritto:
http://www.skynewsitalia.net/2012/01/la-nuova-epg-da-questo-mese.html#more
Il link dice che l'inizio dell'aggiornamento progressivo di tutti i decoder inizierà da questo mese, fin quando non la vedrò sul mio non ci crederò mai.

Il link è lo stesso da dove ho preso io la news solo che tu nn hai letto gli aggiornamenti di oggi...quella che dice che verranno aggiornati da questo mese è del 3 gennaio.
Oggi hanno detto che è iniziato il secondo test su tutti i decoder e che i pace pare rimarranno esclusi sia dal test che dall'aggiornamento vero e proprio.

Va bene che la fonte nn sarà molto attendibile ma mi sembra abbastanza preciso visto che citano i vari modelli (V4, V5 ecc.)...E poi perchè dovrebbero dare la falsa notizia che i Pace sono esclusi?

Vedremo....

Almeno il BskyB c'è!!!

APRILE???
APRILE???
Ma quanto ci vuole per i TEST??? Ma x favore... :( Mi sa tanto che non la vedremo mai

carme7o ha scritto:
Il link è lo stesso da dove ho preso io la news solo che tu nn hai letto gli aggiornamenti di oggi...quella che dice che verranno aggiornati da questo mese è del 3 gennaio.
Oggi hanno detto che è iniziato il secondo test su tutti i decoder e che i pace pare rimarranno esclusi sia dal test che dall'aggiornamento vero e proprio.

Va bene che la fonte nn sarà molto attendibile ma mi sembra abbastanza preciso visto che citano i vari modelli (V4, V5 ecc.)...E poi perchè dovrebbero dare la falsa notizia che i Pace sono esclusi?

Vedremo....

A parte nell'aggiornamento2 si dice non parteciperà ai test non che non riceverà la nuova epg, caspio infatti disse che sarebbe arrivato per ultimo. Comunque se é solo il cambio di grafica mi interessa fino a un certo punto, discorso diverso se non sarà abilitato nemmeno a anytime+ :eusa_wall: :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
A parte nell'aggiornamento2 si dice non parteciperà ai test non che non riceverà la nuova epg, ....

Se hai letto l'aggiornamento 2 suppongo tu abbia letto anche il primo che dice proprio che nn partecipano all'aggiornamento (non al test...).

carme7o ha scritto:
Se hai letto l'aggiornamento 2 suppongo tu abbia letto anche il primo che dice proprio che nn partecipano all'aggiornamento (non al test...).

ovviamente si ma credo il 2 venga dopo l'1 :D
Comunque vedremo come va a finire ;)

l'865 non rientra nell'attuale test ma verrà aggiornato, a meno di improvvisi cambi di rotta che al momento non sono in cantiere.
è vero comunque che sarà l'ultimo tipo di mysky hd ad essere aggiornato.

caspio ha scritto:
l'865 non rientra nell'attuale test ma verrà aggiornato, a meno di improvvisi cambi di rotta che al momento non sono in cantiere.
è vero comunque che sarà l'ultimo tipo di mysky hd ad essere aggiornato.

Riguardo le date, sai qualcosa? Ovviamente nn ti chiedo di darci la data precisa, ma quanto c'è di vero nella notizia che parla di Aprile?

carme7o ha scritto:
Riguardo le date, sai qualcosa? Ovviamente nn ti chiedo di darci la data precisa, ma quanto c'è di vero nella notizia che parla di Aprile?

chi parla di date non sa cosa dice, perchè fino a quando non avranno ultimato i test in maniera positiva non si potrà procedere con il piano di rilascio sul parco abbonati con mysky hd.
può essere aprile, può essere ben prima. o anche dopo.

caspio ha scritto:
chi parla di date non sa cosa dice, perchè fino a quando non avranno ultimato i test in maniera positiva non si potrà procedere con il piano di rilascio sul parco abbonati con mysky hd.
può essere aprile, può essere ben prima. o anche dopo.
sai qualcosa di nuovo per chi come me ha un 850 V2 ??

Indietro
Alto Basso