Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Se7en ha scritto:
a mio avviso pagheranno tutti visto che l'anytime sarà a pagamento.
rimane comunque una follia farsi cambiare il decoder adesso per la nuova epg. ;)

L'epg è solo la punta dell'iceberg....la vera notizia è che saranno negati tutti i futuri aggiornamenti, oltre l'epg oltre l'anytime...come dire tu hai un decoder morto eppure il mio si chiama myskyhd come quello di tutti gli altri...me ne frego altamente di chi ha prodotto la componentistica interna :icon_twisted: :icon_twisted:

beh ok, ma aspetta che ci siano realmente le novità... non la nuova epg... :eusa_think:
come disse qualcuno circa 2000 anni fa, "gli ultimi saranno i primi" :D , vuol dire che quando faranno partire i servizi non più compatibili con i vecchi mysky, ti daranno a pagamento, contestualmente all'attivazione del servizio, un decoder più nuovo di quelli attuali. è inutile prenderne uno adesso che magari sarà vecchio quando attiveranno i servizi evoluti... forse tra 6/9 mesi. ;)

Sky non ha mai negato nessun servizio ad i propri abbonati.
Se un giorno vorrai Anytime+ basta contattarli e poi saranno loro a provvedere a tutto il resto.

Se7en ha scritto:
beh ok, ma aspetta che ci siano realmente le novità... non la nuova epg... :eusa_think:
come disse qualcuno circa 2000 anni fa, "gli ultimi saranno i primi" :D , vuol dire che quando faranno partire i servizi non più compatibili con i vecchi mysky, ti daranno a pagamento, contestualmente all'attivazione del servizio, un decoder più nuovo di quelli attuali. è inutile prenderne uno adesso che magari sarà vecchio quando attiveranno i servizi evoluti... forse tra 6/9 mesi. ;)

Immagina che domani Sky faccia un comunicato ufficiale dicendo: Solo chi si abbonerà da domani in poi avrà diritto a tutte le novità ed aggiornamenti che rilasceremo d'ora in poi gratuitamente.....ci sarebbero le sommosse popolari qui sul forum, telefonate di minatorie al call center e bombe molotov agli sky center...però sai siamo in pochi sfigati con l'850 e quindi chi si caga?? Al massimo ci prendono in giro sul forum........mah

Non capisco tutto questo accanimento. Tanto anche chi avrà la nuova interfaccia e magari questo fantomatico "Anytime" (sempre se arriverà) per guardare un film ondemand fa in tempo a cambiarene 1000 mysky se deve sperare nella velocità delle adsl italiane...
scusate l'OT

Trotto_81 ha scritto:
Sky non ha mai negato nessun servizio ad i propri abbonati.
Se un giorno vorrai Anytime+ basta contattarli e poi saranno loro a provvedere a tutto il resto.
sei sicuro di quello che scrivi???

GabryHD ha scritto:
Immagina che domani Sky faccia un comunicato ufficiale dicendo: Solo chi si abbonerà da domani in poi avrà diritto a tutte le novità ed aggiornamenti che rilasceremo d'ora in poi gratuitamente.....ci sarebbero le sommosse popolari qui sul forum, telefonate di minatorie al call center e bombe molotov agli sky center...però sai siamo in pochi sfigati con l'850 e quindi chi si caga?? Al massimo ci prendono in giro sul forum........mah
devi dire che quei 4 fessi che abbiamo l'850, al momento di farlo installare al posto dello skybox, abbiamo pagato 149 euro invece chi ha un decoder nuovo, non ha pagato un bel niente.... è quella la cosa che mi fa venire voglia sempre piu si avvicina marzo di togliere tutta la baracca!!

landtools ha scritto:
devi dire che quei 4 fessi che abbiamo l'850, al momento di farlo installare al posto dello skybox, abbiamo pagato 149 euro invece chi ha un decoder nuovo, non ha pagato un bel niente.... è quella la cosa che mi fa venire voglia sempre piu si avvicina marzo di togliere tutta la baracca!!

eh a chi lo dici!!! 149? io ricordavo 199...vabbè siamo lì :)

landtools ha scritto:
sei sicuro di quello che scrivi???
Certo!!
Un cliente che in passato è voluto passare all'HD è stato subito accontentato, previo pagamento, questo è scontato.
Ci sono altri esempi, nel mio caso è stato addirittura gratuito e non richiesto.

Oddio nel video sottolinei molto il fatto che è molto veloce, ma a me nn sembra niente di diverso dall'attuale, anzi ti dirò che quando hai schiacciato il rosso x andare nell'ondemand, quando premi esc ci mette qualche secondo per tornare al programma mentre adesso, almeno a me è immediato il ritorno...

Booo

ho guardato il video anche io...effettivamente sembra più lento...cmq credo che ancora faranno delle migliorie sulle prestazioni visto e considerato che si tratta di una beta 2.

Hip hop ha scritto:
Guardando il video , mi sembra più lento il cambio canali o sbaglio ?

Il cambio canli credo proprio che nn c'entri niente con l'EPG, c'entra il decoder e il sofware...Cmq si è vero è troppo lento, l'ho notato anch'io, nn so che decoder ha il ragazzo che ha postato il video ma è più lento del mio (BSkyB) che cmq è già di per se lentissimo sec me...

landtools ha scritto:

Io ho pagato tutto: pagai il mysky (si ho avuto anche quello sd) poi il passaggio a quello hd, poi il cambio del multivision da sd ad hd....evidentemente ed ora giustamente vogliono anche 70€ per un decoder che poi, beffa delle beffe, non sarebbe neanche mio ma sempre in comodato :D
Almeno tu hai la scadenza naturale a marzo...la mia è ad ottobre.... :eusa_wall:

carme7o ha scritto:
Il cambio canli credo proprio che nn c'entri niente con l'EPG, c'entra il decoder e il sofware...Cmq si è vero è troppo lento, l'ho notato anch'io, nn so che decoder ha il ragazzo che ha postato il video ma è più lento del mio (BSkyB) che cmq è già di per se lentissimo sec me...

Quoto il BskyB è veramente lento nel cambio canale però è l'unico difetto che ha

jekkers75 ha scritto:
Quoto il BskyB è veramente lento nel cambio canale però è l'unico difetto che ha
Idem per il P990V!! In casa ho anche un IPBox ed il cambio è quasi istantaneo, quindi per me la cosa è ancora più marcata.

Ultima modifica:
@Mirko: Grazie per il video. :) Quindi il menu del decoder è stato rinominato in My Sky?

Indietro
Alto Basso