Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

In questi giorni ho provato la nuova epg , effettivamente ė un pó più lenta della precedente ma non di troppo , schiacciando il tasto blu per i preferiti dopo due volte si blocca e non si puo andare avanti , altre volte andando sui programmi registrati di mysky li fa vedere in piccolo come quando guardi i programmi e in piccolo puoi vedere la tv , l'unica cosa che si può fare e riattivare il decoder . Per ora i bug trovati sono questi , per il resto la nuova epg mi piace molto puoi mettere ben 50 programmi nei preferiti , non c'è più nessun problema con i programmi in 3D ,ora le serie registrate vanno in una cartella e sono più facili da trovare , e quando vuoi registrare qual cosa ti dice se vuoi registrare il singolo episodio oppure tutta la serie , mettendo il cavo Ethernet si puó votare con skytg24 e comprare gli eventi di primafila , speriamo che in futuro si possa usare col wi- fi molto più comodo , e poi entrando in mysky continui a guardare la tv senza perderti niente .

mirko1974 ha scritto:
In questi giorni ho provato la nuova epg , effettivamente ė un pó più lenta della precedente ma non di troppo , schiacciando il tasto blu per i preferiti dopo due volte si blocca e non si puo andare avanti , altre volte andando sui programmi registrati di mysky li fa vedere in piccolo come quando guardi i programmi e in piccolo puoi vedere la tv , l'unica cosa che si può fare e riattivare il decoder . Per ora i bug trovati sono questi , per il resto la nuova epg mi piace molto puoi mettere ben 50 programmi nei preferiti , non c'è più nessun problema con i programmi in 3D ,ora le serie registrate vanno in una cartella e sono più facili da trovare , e quando vuoi registrare qual cosa ti dice se vuoi registrare il singolo episodio oppure tutta la serie , mettendo il cavo Ethernet si puó votare con skytg24 e comprare gli eventi di primafila , speriamo che in futuro si possa usare col wi- fi molto più comodo , e poi entrando in mysky continui a guardare la tv senza perderti niente .

Ok ma la domanda è sempre quella: come hai fatto a diventare beta tester?

Niente mi hanno chiamato loro . Non so se seguono qualche parametro o pescano così a caso .

mirko1974 ha scritto:
Niente mi hanno chiamato loro . Non so se seguono qualche parametro o pescano così a caso .

Mi verrebbe da dire che sei stato fortunato, ma certo che Sky potrebbe proporre in qualche modo agli abbonati più *smaliziati* (e in questo forum ce ne sono tanti) piuttosto che pescare a caso col rischio di trovare qualche anzianotto che della nuova EPG gliene frega il giusto :doubt:

Non è detto. Il feedback dell'utente esperto è senz'altro utile, ma lo è altrettanto (se non di più) quello dell'utente inesperto, che potrebbe trovare difficoltose alcune operazioni, non riuscire a raccapezzarsi, e sicuramente è più portato di noi a chiamare Sky per segnalare i problemi. Se a noi non funziona qualcosa, riavviamo il decoder e al massimo lo scriviamo qui sopra. Il "vecchietto" chiama il numero verde e protesta, quindi alla fine dà più feedback di noi.

soundcheck ha scritto:
Non è detto. Il feedback dell'utente esperto è senz'altro utile, ma lo è altrettanto (se non di più) quello dell'utente inesperto, che potrebbe trovare difficoltose alcune operazioni, non riuscire a raccapezzarsi, e sicuramente è più portato di noi a chiamare Sky per segnalare i problemi. Se a noi non funziona qualcosa, riavviamo il decoder e al massimo lo scriviamo qui sopra. Il "vecchietto" chiama il numero verde e protesta, quindi alla fine dà più feedback di noi.

Secondo me il vecchietto se lo tiene rotto, o pensa che si sia rotto il decoder al primo blocco. Poi mal che vada chiama lo Sky Service, invece che il servizio clienti, minacciando di non pagare più l'abbonamento ecc :lol:
Per esperienza con i miei genitori e persone anziane posso dirti che, poverette, queste situazioni portano ad equivoci incredibili. Non me ne volere, ma se fossi io Sky ragionerei in maniera del tutto opposta alla tua.

mike29 ha scritto:
Visto che sono tanti i post...è possibile sapere a che punto si trova la nuova EPG ?
Grazie !!! ;)

Da quello che ho capito io, quindi niente di ufficiale...dovrebbe trovarsi nella seconda (o terza...?) e ultima fase di test, nn si hanno ancora notizie ufficiali ne relativamente alla data di rilascio ufficiale ne relativamente al fatto di quali decoder ne saranno sprovvisti ( se ce ne saranno).

io credo che quando daranno l'epg nuova la daranno x tutti i decoder non trattano uno che un pace v2 diversamente da chi ha un samsung 990v...su certi servizi sky è onesta

Purtroppo i pace ne saranno sprovvisti , il motivo ė che hanno un hardware che non riesce a supportare la nuova epg , mentre per tutti gli altri mysky non ci dovrebbero essere problemi .

mirko1974 ha scritto:
Purtroppo i pace ne saranno sprovvisti , il motivo ė che hanno un hardware che non riesce a supportare la nuova epg , mentre per tutti gli altri mysky non ci dovrebbero essere problemi .

invece il pace v3 (865) verrà aggiornato, in base a quanto letto in precedenza.

Paolopaz ha scritto:
invece il pace v3 (865) verrà aggiornato, in base a quanto letto in precedenza.

Si ma bisognerebbe capire quando partiranno gli aggiornamenti per tutti. C'è qualcosa che mi fa pensare che lo faranno non prima di quest'estate.

chiccoDTT ha scritto:
Si ma bisognerebbe capire quando partiranno gli aggiornamenti per tutti. C'è qualcosa che mi fa pensare che lo faranno non prima di quest'estate.

non c'è data, indefinita. Dipenderà tutto da come si comporteranno le prossime beta e quante ce ne vorranno per averne una stabile.
Di certo, il fatto che la beta2 abbia gli stessi difetti della beta1 non aiuta, nè depone a favore dei programmatori che la stanno compilando :icon_twisted:

eh gia' comunque meglio aspettare e avere l'epg senza problemi che magari averla prima e con problemi magari registrazioni che saltano,blocchi e altro

Anakin83 ha scritto:
non c'è data, indefinita. Dipenderà tutto da come si comporteranno le prossime beta e quante ce ne vorranno per averne una stabile.
Di certo, il fatto che la beta2 abbia gli stessi difetti della beta1 non aiuta, nè depone a favore dei programmatori che la stanno compilando :icon_twisted:

I possessori di 990V non dicono niente di questa nuova beta?
Praticamente questa beta è la beta1 per bskyb e la beta 2 per samsung 990V ;)

kingilras ha scritto:
io credo che quando daranno l'epg nuova la daranno x tutti i decoder non trattano uno che un pace v2 diversamente da chi ha un samsung 990v...su certi servizi sky è onesta
se lo avessi sentito con le mie orecchie, avrei fatto 2 ore di risate.....Comunque se non ci sono aggiornamenti, è inutile allungare il brodo del topic.....Direi di fermarci per un po e di scrivere solo notizie certe sensa alcune impressioni se non dei tester... ;)

chiccoDTT ha scritto:
se pensi che a me avevano detto che l'aggiornamento era per tutti dal 15 dicembre (sono un betatester)....

Io all'epoca chiamai il call center e mi diedero 2 risposte differenti: metà dicembre il primo, fine dicembre primi giorni di gennaio un altro.

ieri ho mandato l'email a sky per sapere se potessi partecipare anche io alla betatester....oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che non era possibile perchè i posti erano già tutti pieni e quindi non potevano più inserire persone nel programma di betatester....:(

Indietro
Alto Basso