luna75
Digital-Forum Senior Master
e dove?? spigatemi meglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mirko1974 ha scritto:In questi giorni ho provato la nuova epg , effettivamente ė un pó più lenta della precedente ma non di troppo , schiacciando il tasto blu per i preferiti dopo due volte si blocca e non si puo andare avanti , altre volte andando sui programmi registrati di mysky li fa vedere in piccolo come quando guardi i programmi e in piccolo puoi vedere la tv , l'unica cosa che si può fare e riattivare il decoder . Per ora i bug trovati sono questi , per il resto la nuova epg mi piace molto puoi mettere ben 50 programmi nei preferiti , non c'è più nessun problema con i programmi in 3D ,ora le serie registrate vanno in una cartella e sono più facili da trovare , e quando vuoi registrare qual cosa ti dice se vuoi registrare il singolo episodio oppure tutta la serie , mettendo il cavo Ethernet si puó votare con skytg24 e comprare gli eventi di primafila , speriamo che in futuro si possa usare col wi- fi molto più comodo , e poi entrando in mysky continui a guardare la tv senza perderti niente .
mirko1974 ha scritto:Niente mi hanno chiamato loro . Non so se seguono qualche parametro o pescano così a caso .
soundcheck ha scritto:Non è detto. Il feedback dell'utente esperto è senz'altro utile, ma lo è altrettanto (se non di più) quello dell'utente inesperto, che potrebbe trovare difficoltose alcune operazioni, non riuscire a raccapezzarsi, e sicuramente è più portato di noi a chiamare Sky per segnalare i problemi. Se a noi non funziona qualcosa, riavviamo il decoder e al massimo lo scriviamo qui sopra. Il "vecchietto" chiama il numero verde e protesta, quindi alla fine dà più feedback di noi.
mike29 ha scritto:Visto che sono tanti i post...è possibile sapere a che punto si trova la nuova EPG ?
Grazie !!!![]()
mirko1974 ha scritto:Purtroppo i pace ne saranno sprovvisti , il motivo ė che hanno un hardware che non riesce a supportare la nuova epg , mentre per tutti gli altri mysky non ci dovrebbero essere problemi .
Paolopaz ha scritto:invece il pace v3 (865) verrà aggiornato, in base a quanto letto in precedenza.
chiccoDTT ha scritto:Si ma bisognerebbe capire quando partiranno gli aggiornamenti per tutti. C'è qualcosa che mi fa pensare che lo faranno non prima di quest'estate.
Anakin83 ha scritto:non c'è data, indefinita. Dipenderà tutto da come si comporteranno le prossime beta e quante ce ne vorranno per averne una stabile.
Di certo, il fatto che la beta2 abbia gli stessi difetti della beta1 non aiuta, nè depone a favore dei programmatori che la stanno compilando![]()
se lo avessi sentito con le mie orecchie, avrei fatto 2 ore di risate.....Comunque se non ci sono aggiornamenti, è inutile allungare il brodo del topic.....Direi di fermarci per un po e di scrivere solo notizie certe sensa alcune impressioni se non dei tester...kingilras ha scritto:io credo che quando daranno l'epg nuova la daranno x tutti i decoder non trattano uno che un pace v2 diversamente da chi ha un samsung 990v...su certi servizi sky è onesta
se pensi che a me avevano detto che l'aggiornamento era per tutti dal 15 dicembre (sono un betatester)....chiccoDTT ha scritto:Si ma bisognerebbe capire quando partiranno gli aggiornamenti per tutti. C'è qualcosa che mi fa pensare che lo faranno non prima di quest'estate.