Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

riemann1987 ha scritto:
Dal 9 al 16 Febbraio aggiornamento per tutti i MySkyHD v7. Fonte Call Center,Sky service contattati indipendentemente e mi hanno fatto lo stesso periodo. Coincidenza? Chi vive vedrà..
Confermo....mi hanno chiamato stamattina confermandomi
che domani mattina il mio decoder sarò aggiornato.
Possiedo un Samsung P990V....vedremo...

Già pronti? Sapevo che anche la seconda beta era abbastanza buggata...

Scusate, non mi è chiara una cosa: da domani ed entro circa 7 giorni TUTTI i Samsung 990V saranno aggiornati con la nuova EPG ? Quindi non solo i beta tester, ma TUTTI ?

cheguevara63 ha scritto:
Confermo....mi hanno chiamato stamattina confermandomi
che domani mattina il mio decoder sarò aggiornato.
Possiedo un Samsung P990V....vedremo...

che numero e' il tuo :eusa_think:

Quindi mi pare di aver capito che per i Samsung V7 il test è finito e si procede con l'OTA, il bSkyb è nella prima beta, gli altri (Pace 865) ancora nessuna beta.

Confermo anch'io. Contattato ieri mattina domani il mio decoder sarà aggiornato. (il mio modello è un Samsung 900V - V5 E03)

Teo89 ha scritto:
Confermo anch'io. Contattato ieri mattina domani il mio decoder sarà aggiornato. (il mio modello è un Samsung 900V - V5 E03)

990v giusto :eusa_think:

pure il mio 03 ;) quindi dovrebbero aggiornare pure il mio ;)

Allora Ragazzi.

Ho appena parlato con il Servizio Clienti.

Mi hanno confermato che entro i prossimi giorni, tutti i My Sky HD V7 che sarebbe il Samsung 990V, verra' aggiornato con la Nuova EPG.

Anakin83 ha scritto:
Quindi mi pare di aver capito che per i Samsung V7 il test è finito e si procede con l'OTA, il bSkyb è nella prima beta, gli altri (Pace 865) ancora nessuna beta.
ottimo allora fra un po tocca al bSKYb!

Indietro
Alto Basso