luna75
Digital-Forum Senior Master
Siccome non vedo sky causa neve se l'agg e' dovesse essere anche percvil bskyb mi si aggiorna ugualmente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero hanno eliminato la frase!matt1 ha scritto:bhe ricordate che avevano già messo la pubblicità dentro Bruno?ora l'hanno levata!!
per me domani non arriva
Non l'aggiornano alle 06.00.matt1 ha scritto:bhe comunque io dovrei venire aggiornato!
chi di voi farà la nottata?![]()
matt1 ha scritto:bhe ricordate che avevano già messo la pubblicità dentro Bruno?ora l'hanno levata!!
per me domani non arriva
Grazie sei l'unico che mi ha chiarito le idee, visto che ho un V5 come te ma sei stato tu a farmelo scoprire ora!Teo89 ha scritto:Confermo anch'io. Contattato ieri mattina domani il mio decoder sarà aggiornato. (il mio modello è un Samsung 900V - V5 E03)
Chiamando il servizio clienti parlano ancora di "test", e che ancora non vi è una data definitiva per il lancio ufficiale. Non capisco più niente.Marekiaro ha scritto:Vediamo se Caspio sa dirci qualcosa![]()
![]()
Il fatto che abbiamo diverse date programmate per ogni decoder da aggiornare potrebbe far sembrare la cosa più veritiera, visto che anche negli aggiornamenti precedenti si è proceduto settimanalmente e gradualmente ad aggiornare decoder per decoder...
luna75 ha scritto:Siccome non vedo sky causa neve se l'agg e' dovesse essere anche percvil bskyb mi si aggiorna ugualmente?
ma gli skybox HD, si aggiorneranno pure oppure niente anche per loro ?Marekiaro ha scritto:Vediamo se Caspio sa dirci qualcosa![]()
![]()
Il fatto che abbiamo diverse date programmate per ogni decoder da aggiornare potrebbe far sembrare la cosa più veritiera, visto che anche negli aggiornamenti precedenti si è proceduto settimanalmente e gradualmente ad aggiornare decoder per decoder...
Al momento da quello che dite sembra essere qualcosa del genere:
Dal 9 al 16 Febbraio Samsung P990V
Dal 9 al 16 Febbraio Bskyb
Dal 12 Marzo Pace865
mi preoccuperei molto se si aggiornasse quando non c'è segnaleluna75 ha scritto:mi si agg alla nuova epg ovviamentr quanto ritorna il segnale grazie
E' lo stesso numero del mio decoder...dario92 ha scritto:io il 9E0E03 cos'e'![]()
sarei curioso di sapere come fa a sapere il decoder se è disponibile un aggiornamento....Se7en ha scritto:mi preoccuperei molto se si aggiornasse quando non c'è segnale.