Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

nuova epg

Anche a me hanno appena chiamato dicendo che domani ci sarà l'aggiornamento per il samsung P990V (è un V5).
Ho chiesto anche per l'altro decorder che ho sul multivision, cioè un Pace 865 (V3), e mi hanno detto che l'aggiornamento sarà dal 12 marzo.

marco bavutti ha scritto:
In rete ho trovato questo "MySky HD è il V7 della SAMSUNG identificato dalla matricola 9E0E04", io ho il 9E0E02 :crybaby2:

la fine della matricola indica cambiamenti hardware minimi...sarai aggiornato anche te

Ma il fw e definitivo o ancora beta? l'aggiornamento sarà automatico o da fare manualmente?

Noooo gli 865 dal 12 marzo?????? no raga nn resisto lo voglio subito!!!! neanche se mando un bonifico me lo aggiornano prima???? vabbe almeno sono sicuro che il pace lo aggiornano!!!!

Non capisco una cosa:ma vi stanno chiamando ad uno ad uno per dirvi dell'aggiornamento?

A me non mi ha chiamato nessuno da Sky.

Ho dovuto chiamare io al Servizio Clienti che ha confermato l'aggiornamento nei prossimi giorni.

bhe ricordate che avevano già messo la pubblicità dentro Bruno?ora l'hanno levata!!
per me domani non arriva

è un mio pensiero... credo che tutti i decoder HD verranno agg. con caratteristiche diverse questo è ovvio...di sicuro la base del EPG in HD verrà inserita, non subito ma installata a tutti...è un mio intuito "posso anche sbagliare" :eusa_think:

bhe comunque io dovrei venire aggiornato!
chi di voi farà la nottata? :D

Indietro
Alto Basso