Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

dario92 ha scritto:
e perche' ? Tu pure hai il 990v ?
Il mio non ha ancora finito,appena finisce vi faccio sapere..

No ho il bkyb 890 ma sky mi ha inviato l'email per testarla in anteprima

ho aggiornato ma niente grafica nuova..

nel mio ho versione sw 60.016.27
versione epg sky it x HD-60.1u

perche' c'e' scritto hd nella versione epg ma poi non e' hd ?

Fabio ma tu sei stato selezionato per ricevere l'aggiornamento ? :eusa_think:

a me non mi ha chiamato nessuno....

per il video in HD, dobbiamo pazientare youtube, il file è grande.

Per chi non l'ha capito... queste nuove versioni le stanno dando solo ad alcuni abbonati selezionati per testare la nuova EPG
Chi è stato selezionato controlli la casella mail... troverà tutte le info

Al momento quindi i decoder con nuova epg in fase di test (o meglio quelli degli utenti del forum) sono:
- Samsung P990 N
- Samsung P990 V
- Bskyb 890

All'appello dovrebbe mancare il Pace 865, il quale dovrebbe rientrare nei decoder che verranno aggiornati alla nuova epg. Un caro utente ci disse che per quest'ultimo i tempi sarebbero stati più lunghi, anche se ormai parliamo di mesi fa è probabile che gradualmente verrà messo in test anche quest'ultimo.
Se qualcuno farà parte di questo betatest chiedo se gentilmente oltre a comunicarlo qui sul forum scriva anche il modello :D ;)

ho telefonato a Sky.

Hanno detto che è un aggiornamento mandato al 10-15% degli abbonati per provare il nuovo software e fare da betatest.

l'aggiornamento per tutti è previsto entro il 15 Dicembre

Cosi mi hanno detto :)

fabio656 ha scritto:
ho telefonato a Sky.

Hanno detto che è un aggiornamento mandato al 10-15% degli abbonati per provare il nuovo software e fare da betatest.

Wow,davvero???? :D :D :D :D stupendooooo....ma solo per i myskyHD?

fabio656 ha scritto:
ho telefonato a Sky.

ok,grazie per le informazioni ;)

fabio656 ha scritto:
...anche se non mi stupirei se arrivasse per fine dicembre o durante le festività....

In effetti ;) almeno c'è una novità visto che ancora dei canali HD non se ne sa niente

delfino72 ha scritto:
magari assieme al epg nuova, introducono anche la visione ( a 1920x1080p) e no piu' interlacciato 1080i sarebbe il massimo ....:5eek:

il 1080p richiede troppa banda per i canali live...e sull'ondemand richiederebbe tempi biblici... per ora sorvolerei

Indietro
Alto Basso