Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:quoto Boothby
a mio avviso la versione data adesso è praticamente definitiva (o comunque simile ad una release candidate).
mi sembra assurdo che un'azienda come sky utilizzi gli utenti a pagamento per fare i test.![]()
Swordfish ha scritto:Domanda sciocca: come si diventa betatester? Voglio diventarlo anche io![]()
Davs01 ha scritto:Ma tutte le aziende usano i propri utenti per fare i test vedi quelli di telefonia per la nuova rete LTE
jekkers75 ha scritto:A me è appena arrivata una email dall servizio clienti che diceva ke sono stato scelto per testare la nuova EPG,e a giorni dovrebbe essere caricata sul suo decoder poi sotto c'era un numero verde che potevo contattare in caso di problemi su questo aggiornamento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se hai la possibilità di parlare con loro, ovviamente fagli sapere di questi problemiDave74 ha scritto:Risolto semplicemente staccando e riattaccando l'alimentazione. Ora tutto ok!
Però è davvero un po' lentina, uscendo dalla guida, non si riesce a cambiare canale o ad accedere alle info per qualche secondo...
Dave74 ha scritto:@marko-18: Io ho un Samsung P990V.
Un passo avanti (anzi, in realtà indietro, visto che già succedeva ai tempi di telepiù) riguarda lo scorrimento dei canali e dei programmi; infatti scorrendo e premendo il tasto "i" dà le informazioni del programma selezionato e non di quello in onda. Era ora!
.
cent ha scritto:Veramente???????? e che decoder hai???? Uffa a noi la patrimoniale e a voi la nuova epg!!!!! Il mondo non e giusto!![]()
certo, ma hai sempre la scappatoia... male che vada usi un altro telefono o per testare il tutto, chiedi agli operatori di mettertene uno a disposizione.Davs01 ha scritto:Ma tutte le aziende usano i propri utenti per fare i test vedi quelli di telefonia per la nuova rete LTE
Dave74 ha scritto:@marko-18: Io ho un Samsung P990V.
Un passo avanti (anzi, in realtà indietro, visto che già succedeva ai tempi di telepiù) riguarda lo scorrimento dei canali e dei programmi; infatti scorrendo e premendo il tasto "i" dà le informazioni del programma selezionato e non di quello in onda. Era ora!
sawyer83 ha scritto:Alleluja..
cent ha scritto:Veramente???????? e che decoder hai???? Uffa a noi la patrimoniale e a voi la nuova epg!!!!! Il mondo non e giusto!![]()
Allora ci rinucio, mi prendo la patrimoniale, ma con un leccalecca gusto fragola senno' non mi accontento!!!!Anakin83 ha scritto:fidati è meglio non fare i testerrischi di trovarti un firmware con bugs e non puoi fare quello che ti pare ogni tanto. Sempre se non esplode il decoder e ci son già riusciti.
Non lo so, proverò nei prossimi giorni a togliere un collega serie e impostare le registrazioni manualmente per vedere come si comporta. Per ora ho notato che quelle registrate manualmente le mette in cartelle diverse, però può dipendere dal fatto che sono segnate con nomi diversi, come si può vedere nei casi di Glee e de I Fantasmi di Bedlam nelle immagini qua sotto. Gli episodi indicati come 1ª TV in una cartella, gli altri a parte.el.carlito ha scritto:Bisogna vedere se registra la serie in una cartella solo se la segniamo tramite il collega serie oppure riunisce tutte le puntate di un serie in base al nome (es. tutti i simpson a prescindere dalla serie 9,10 o 11 che sia)... se si rientra nel secondo caso si potrebbe accedere alla cartella e al suo interno mettere una funzione che li ordini in base alla data di registrazione...
Sì sì, ho già chiamato e segnalato al numero verde stamattina.pietro89 ha scritto:se hai la possibilità di parlare con loro, ovviamente fagli sapere di questi problemi![]()