edinson ha scritto:Anch'io ho forzato l'aggiornamento, ma niente, il modello è samsung 990 v, versione hardware 9E0E03.
strano,il mio si e' aggiornato stessa vers.hw
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edinson ha scritto:Anch'io ho forzato l'aggiornamento, ma niente, il modello è samsung 990 v, versione hardware 9E0E03.
Stefano91 ha scritto:Troppo lento il cambio canale...
Anche la guida tv è peggiorata riguardo la velocità...
skyline ha scritto:Appena aggiornato il mio samsung 990v.
edinson ha scritto:Puoi dirmi la versione hardware? Grazie.
PS. La mia è la 9E0E03 (samsung 990v), c'è qualcuno con questa versione che forzando l'aggiornamento c'è riuscito?
CURCIO ha scritto:A questo punto è chiaro che non tutti i Samsung 990V si stanno aggiornando, almeno non quelli con la versione hardware 9E0E03. Quindi..... portiamo pazienza! Penso dovremo aspettare solo pochi giorni perchè l'aggiornamento è previsto entro il 16 febbraio.
Si ma io i canali in 4:3 non li guardo.BlackPearl ha scritto:Infatti ho provato a 1080i e l'epg è sempre in hd, però ovviamente anche i canali sd in 4:3 sono upscalati in 16:9 e quindi stirati...
ERCOLINO ha scritto:Non è detto che chi ha lo stesso decoder lo riesca ad aggiornare assieme.
I decoder si possono aggiornare a gruppi
ERCOLINO ha scritto:
BlackPearl ha scritto:Ragazzi comunque è una davvero una figata questa EPG!!!
(facciamo un po' rosicare va' che non fa mai male...)
Come sei cattivo però...BlackPearl ha scritto:Ragazzi comunque è una davvero una figata questa EPG!!!
(facciamo un po' rosicare va' che non fa mai male...)
syrio87 ha scritto:ragazzi ho aggiornato l'epg e vedondo un pò le novità ho notato una cosa, andando in OPZIONI - PERSONALIZZA - c'è una voce ke dice EVIDENZIA PROGRAMMI HD NATIVI e c'è la scelta ON o OFF era impostato su OFF e ho messo naturalmente ON ma a dir la verità nn noto nessuna differenza tra i canali (ad es. simboli o altro) a cosa serve allora?