Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

edinson ha scritto:
Anch'io ho forzato l'aggiornamento, ma niente, il modello è samsung 990 v, versione hardware 9E0E03.

strano,il mio si e' aggiornato stessa vers.hw

Stefano91 ha scritto:
Troppo lento il cambio canale...
Anche la guida tv è peggiorata riguardo la velocità...

A me non sembra, anzi mi sembra "leggermente" migliorato... Ma tu usi 1080i o originale come uscita? Io solitamente uso originale ed ovviamente è stralento... ma ora quasi quasi lascio 1080 perchè tanto i canali in 4:3 che guardo sono irrisori...

Ho visto alcuni video che aveva fatto un utente e finalmente scopro che si potranno vedere le info dei programmi successivi senza usare la Guida TV :)

@Black Fai bene... lascia 1080i :)

skyline ha scritto:
Appena aggiornato il mio samsung 990v.

Puoi dirmi la versione hardware? Grazie.

PS. La mia è la 9E0E03 (samsung 990v), c'è qualcuno con questa versione che forzando l'aggiornamento c'è riuscito?

edinson ha scritto:
Puoi dirmi la versione hardware? Grazie.

PS. La mia è la 9E0E03 (samsung 990v), c'è qualcuno con questa versione che forzando l'aggiornamento c'è riuscito?

la mia e' la stessa della tua e si e' aggiornato ;)

edinson ha scritto:
Anch'io ho forzato l'aggiornamento, ma niente, il modello è samsung 990 v, versione hardware 9E0E03.

A questo punto è chiaro che non tutti i Samsung 990V si stanno aggiornando, almeno non quelli con la versione hardware 9E0E03. Quindi..... portiamo pazienza! Penso dovremo aspettare solo pochi giorni perchè l'aggiornamento è previsto entro il 16 febbraio.

Non è detto che chi ha lo stesso decoder lo riesca ad aggiornare assieme.

I decoder si possono aggiornare a gruppi

CURCIO ha scritto:
A questo punto è chiaro che non tutti i Samsung 990V si stanno aggiornando, almeno non quelli con la versione hardware 9E0E03. Quindi..... portiamo pazienza! Penso dovremo aspettare solo pochi giorni perchè l'aggiornamento è previsto entro il 16 febbraio.

come ve lo devo dire che il mio con la versione hardware 9E0E03 si e' aggiornato :D

BlackPearl ha scritto:
Infatti ho provato a 1080i e l'epg è sempre in hd, però ovviamente anche i canali sd in 4:3 sono upscalati in 16:9 e quindi stirati...
Si ma io i canali in 4:3 non li guardo. :D

Comunque non è chiaro perchè alcuni sì e altri no, visto che la versione hardware è la stessa

Boh non capisco tutta questa frenesia :eusa_think:
Ho un Samsung e una fottuta paura che con la nuova epg possano esserci più blocchi di prima nella consultazione dei menu.
Cambia la facciata, ma la sostanza dei contenuti non cambia con una nuova epg. Così come non cambiano i prezzi di Sky, visto che non sono mai stati a buon mercato:doubt:

Ragazzi comunque è una davvero una figata questa EPG!!!

(facciamo un po' rosicare va' che non fa mai male... :D)

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi comunque è una davvero una figata questa EPG!!!

(facciamo un po' rosicare va' che non fa mai male... :D)
Come sei cattivo però... :D
Tanto io fortunato come sono la riceverò il 16 febbraio alle 23,59 :icon_twisted:

ragazzi ho aggiornato l'epg e vedondo un pò le novità ho notato una cosa, andando in OPZIONI - PERSONALIZZA - c'è una voce ke dice EVIDENZIA PROGRAMMI HD NATIVI e c'è la scelta ON o OFF era impostato su OFF e ho messo naturalmente ON ma a dir la verità nn noto nessuna differenza tra i canali (ad es. simboli o altro) a cosa serve allora?

syrio87 ha scritto:
ragazzi ho aggiornato l'epg e vedondo un pò le novità ho notato una cosa, andando in OPZIONI - PERSONALIZZA - c'è una voce ke dice EVIDENZIA PROGRAMMI HD NATIVI e c'è la scelta ON o OFF era impostato su OFF e ho messo naturalmente ON ma a dir la verità nn noto nessuna differenza tra i canali (ad es. simboli o altro) a cosa serve allora?

forse serve per indicare quando un programma e' hd nativo :eusa_think:

Samsung versione hardware 9E0E03 forzato l'aggiornamento ma nulla: la guida non cambia

Indietro
Alto Basso