Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

carme7o ha scritto:
Ercolino, una proposta, perchè non fai una bella pagina riassuntiva a inizio post con tutte le informazioni, riguardo:evil5: :

1) Le varie versioni dei MySky (es. V6=BSkyb ecc..)

2) Le varie date di aggiornamento previste

3) Le procedure di aggiornamento (automatica e manuale)

4) Infine cosa più importante tutte le varie funzionalità nuove aggiunte da questa EPG.

Credo sia il modo migliore per evitare questa tremenda confusione:eusa_think: con quasi 10 pagine aperte in neanche 2 ore oltre aanche alle stesse cose postate nei vari thread dei decoder più questo dell'epg, e per dare bene le informazioni a tutti:evil5: , evitando anche le stesse domande che si ripetono ormai da mesi...

UP

Eì sempre più caos, chi dice una cosa chi ne dice un'altra...Ercolino.....!!!

paintbox ha scritto:
preparala, postala e lui la mette in prima pagina. no?

Ok posso anche provarci però io ho il BskyB quindi nn ho ancora l'EPG, e poi nn è che sia molto esperto...
Se qualcuno vuole darmi una mano, possiamo fare una cosa fatta bene, fatemi sapere.

Nuova epg anche sul mio Samsung P990N, Bella la grafica,;) tuttavià spulciando il menù non trovo la parte dove da il segnale della parabola. Non c'è più?:doubt:

masino1980 ha scritto:
Nuova epg anche sul mio Samsung P990N, Bella la grafica,;) tuttavià spulciando il menù non trovo la parte dove da il segnale della parabola. Non c'è più?:doubt:

ti assicuro che c'è, l'ho vista ieri. tipo in diagnostica, poi...mhn, non ricordo più, ma c'è. credo si prema il tasto blu, ad un certo punto.

marcobremb ha scritto:
Ma serve davvero sapere quali programmi sono in Nativo???
Non riuscite a riconoscerli???
Scendi dal piedistallo, e smettila di scrivere messaggi solo per incrementarne il numero, avrai fatto 2000 messaggi in un mese...

BlackPearl ha scritto:
Parli tu che una sera di qualche tempo fa dicevi che 8 e mezzo era in nativo quando invece quella volta non lo era... :D
L'avevo detto perchè tutte le sere è in HD ma io non lo vedo mai :)
Sapevo solo che andava sempre in HD... invece proprio quella sera che qualcuno aveva chiesto non era in HD :D (proprio l'unica volta che non ho controllato era in upscaling :D )

@markoz Per la cronaca ne ho fatti 500 in 1,5 mesi :)
E poi non vedo cosa ti interessi a te del numero dei messaggi. Ho sempre detto che non me ne frega nulla dei messaggi!
Poi non devo scendere dal piedistallo perchè non mi sento su un piedistallo... anzi :icon_rolleyes:
Questo forum è sempre peggio (ovviamente non per colpa di Amministratori e Moderatori)... ora si contano pure il numero di messaggi :icon_rolleyes:
INCREDIBILE

@Paintbox La differenza con sky si nota visti suoi meravigliosi upscaling :doubt:

Ultima modifica:
ho notato che con la nuova epg non esiste più la voce 'posta' con i relativi messaggi che sky invia sul decoder ed in più sullo stato abbonamento mi da un credito di 10€ sulla smart card che però non ha ragione d'essere...capita solo a me???!!!

paintbox ha scritto:
ti assicuro che c'è, l'ho vista ieri. tipo in diagnostica, poi...mhn, non ricordo più, ma c'è. credo si prema il tasto blu, ad un certo punto.

Grazie! ;) menù-diagnostica-tasto blu sintonia segnale

marcobremb ha scritto:
@markoz Per la cronaca ne ho fatti 500 in 1,5 mesi :)
E poi non vedo cosa ti interessi a te del numero dei messaggi. Ho sempre detto che non me ne frega nulla dei messaggi!
Poi non devo scendere dal piedistallo perchè non mi sento su un piedistallo... anzi :icon_rolleyes:
Questo forum è sempre peggio (ovviamente non per colpa di Amministratori e Moderatori)... ora si contano pure il numero di messaggi :icon_rolleyes:
INCREDIBILE
Ma scherziamo? hai scritto 400 messaggi in poco più di 10 giorni...io non son qui per fare il paladino del forum ma almeno non prendiamoci in giro, il forum è sempre peggio per colpa degli utenti che lo utilizzano come una chat, e tu non sei da meno. Ci sono discussioni dove in 10 minuti ci sono più di 50 nuovi messaggi e la maggior pare delle volte son sempre gli stessi 2 o 3 utenti che fanno il botta e risposta, spesso passa anche la voglia di leggere una discussione.

Stanotte poco prima dell'una ho forzato l'aggiornamento al mio samsung 900v (9E0E03) e finalmente è riuscito. Ero al terzo tentativo, uno alle 19:30 uno alle 22 e poi alle 00:40, quindi consiglio a chi non vuole aspettare quello automatico, di provare più volte, lasciando trascorrere qualche ora tra un tentativo e l'altro (altrimenti si rischia di rimanere tutto il giorno davanti alla tv).

Da quei pochi minuti di prova posso già dire che è molto bella la veste grafica, per il resto devo perderci un pò più di tempo.

PS. Per chi dovesse riscontrare dei problemini di lentezza cambio canale o altro, consiglio di staccare la spina per qualche minuto (2 possono bastare) in modo da pulire la memoria, con me ha funzionato ;)

pagure ha scritto:
ho notato che con la nuova epg non esiste più la voce 'posta' con i relativi messaggi che sky invia sul decoder ed in più sullo stato abbonamento mi da un credito di 10€ sulla smart card che però non ha ragione d'essere...capita solo a me???!!!
i 10 euro servono per acquistare da primafila senza collegare il decoder alla prese telefonica. non sono però soldi regalati, quando collegherai il decoder, gli acquisti verranno accreditati in bolletta ;)

marcobremb ha scritto:
2000 messaggi in un mese non li ho fatti perchè ne avevo 5400 a dicembre (il 5) ;)
E ti ripeto: NON MI INTERESSA IL NUMERO DEI MESSAGGI
Poi secondo me è ovvio che quando ci sono novità le pagine del forum aumentano vertiginosamente... non puoi pretendere che si postino 3 messaggi!

Poi chissà perchè solo certi utenti vengono presi di mira... e non altri che fanno peggio (e ce ne sono ECCOME)
Chi sei tu... un moderatore? Non mi sembra...
Ci sono troppe persone che giocano a fare i Moderatori ultimamente... MOLTE
Vabbè dai chiudiamola qui che è meglio, se vuoi continuiamo in pvt...

Salve a tutti non so se qualcuno lo ha notato ma da domani sull'ondemand verra' caricato il video che illustra la nuova EPG. bye

Indietro
Alto Basso