Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

l'Info del video da 50' da domani sull'ondemand ;) :
Nuova Guida TV
Arriva la nuova Guida TV, un regalo in più per i nostri clienti, incluso nel tuo decoder My Sky HD. Con molte più informazioni immediatamente disponibili, la Mini TV, la grafica in Alta Definizione e una rinnovata modalità di ricerca, potrai scegliere cosa guardare, creare il tuo palinsesto personale, gestire i tuoi canali e i tuoi programmi preferiti. Il tutto semplicemente premendo il tasto "guida tv" sul telecomando.

osucci ha scritto:
Ha funzionato. :D È cambiato tutto e alcune funzioni non ci sono più come: Anticipo/Ritardo su inizio/fine registrazione......

C'è ancora:

-configura
-imposta my Sky

Ragazzi, mi aggiungo alla lista degli "aggiornati". :D
Il mio Samsung matr. 9E0E03 si è finalmente aggiornato dopo il terzo tentativo forzato.

Molto bella la nuova EPG! Mi piace molto! Brava Sky! :icon_cool:

alerulez88 ha scritto:
kissà quando aggiornano samsung 900v (9E0E04) cavolo... :eusa_wall:

Alerulez.

Neanche a me si e aggiornato ancora il Samsung 900V - 9E0E04.

Appena forzato il 3 aggiornamento manuale ma niente.

Fammi sapere quando il tuo si aggiorna.

Grazie.

alerulez88 ha scritto:
kissà quando aggiornano samsung 900v (9E0E04) cavolo... :eusa_wall:

Personalmente il mio samsung 990v 9E0E04 che ho in sala si è aggiornato oggi verso le 12. Cosa che non ha fatto ieri sera, quindi penso che la nuova EPG la stiano distrubuendo pian piano a gruppi penso.. non lo so xD

cheguevara63 ha scritto:
Avete ulteriori info per quanto riguarda
l'icona che differenzia un programma in
HD native, con uno upscalato...?
grazie...
Oggi era il secondo aggiornamento "forzato", e finalmente l'ha installata ... aaaah, finalmente una EPG degna di tale nome !
Grazie Sky :icon_cool:

Quanto all'icona, io l'ho abilitata, e sinceramente mi sembra che non cambi nulla, perchè sono andato su Canale 5 HD, che trasmette SOLO upscalato, e continua a segnare "HD" vicino all'orario ;)

facendo un test della smart card (nuova epg) ho notato che non vedo più tra i pacchetti presenti della mia smart X-push.... succede anche ad altri o mi ha perso l'ondemand per strada durante l'aggiornamento? :5eek:

Indietro
Alto Basso