dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Ma guarda caso doveva bruciarsi proprio ora il router vicino al decoder 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:a pagamento....
immagino che sconti .... 69€ invece di 70€ .. solo per te abbonato sfortunato
dangerfamily ha scritto:Se è quello piccolo è sicuramente il pace 865 che verrà aggiornato a marzo....
benitoo ha scritto:scusate ma non ci ho capito nulla sul aggiornamento della nuova epg...io ho un decoder BSkyB DRX890i c'è già la nuova epg? come si fà x l'installazione?
Ci vorrà un altro mysky che si pagherà per cambiarlo.osucci ha scritto:Prossimamente si potranno collegare anche dispositivi Wi-Fi per connettere il decoder alla rete. L'ho letto su Novità Sky. Andate su "Interattivi" -> "Novità Sky" ->"My Sky HD" -> Scopri My Sky HD.
A me l'ha aggiunta tra le registrazione personali xD cosi stasera la faccio guardare a mio padre invece di perdere tempo a spiegargliela xDmarialibero ha scritto:Arrivata la Guida per la nuova EPG sull'ondemand![]()
alcune osservazioni:
1 dura 5 minuti e non 50![]()
2 non si può inserire nelle registrazioni personali![]()
3 non aggiunge niente di nuovo a quello che già si sa ma spiega
la nuova interfaccia grafica.
4 Parla del collegamento del mysky con internet e di SVILUPPI FUTURI
Anytime+ ??![]()
Ciao
E come fai a saperlo!? C'è scritto di dispositivo comunque non di altri decoder.fedewrc ha scritto:Ci vorrà un altro mysky che si pagherà per cambiarlo.
Trotto_81 ha scritto:Mi è arrivata la mail da diversi giorni, ma non ho fatto nessun aggiornamento forzato e sono ancora con la versione precedente.
A me interessano i contenuti e non le sciocchezze di contorno.
emma ha scritto:a pagamento....
immagino che sconti .... 69€ invece di 70€ .. solo per te abbonato sfortunato
È vero che si può collegare un dispositivo per la ricezione wi-fi...la mia era solo un'ipotesiosucci ha scritto:E come fai a saperlo!? C'è scritto di dispositivo comunque non di altri decoder.
edinson ha scritto:Ah ecco eri tu, allora ricordavo bene, quindi lo confermi. Io comunque ho provato di nuovo e funziona. Ho staccato il cavo SAT per 3 ore e sia il DTT che la sezione my tv funziona.
In effetti non funziona solo nel caso prospettato da Luca33RM e cioè nel caso in cui va via la corrente e va via anche il segnale SAT e quando ritorna la corrente, ma non il segnale e si riaccende il decoder non riuscendo a caricare nulla, epg compresa, non si riesce a visionare ne l'on demand, nela sezione my tv. Se riuscissero a risolvere anche questa condizione sarebbe il massimo.
PS. Comunque la situazione prospettata è difficile che accada, ma non impossibile, quindi ben venga se la risolvono.
Si verrà aggiornato, quando non si sa ma perché non vuoi aggiornarlo manualmente?pallinoblu ha scritto:Cortesemente una domanda, per chi non ha intenzione di forzare l' aggiornamento, quale scenario si apre?, il dec verrà prima o poi aggiornato automaticamente e se Si sapete quando?
Possiedo un Samsung 900V
Grazie a tutti