Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

ciao raga io ho un decoder mysky hd pace, purtroppo non so dove vedere che codice è. E' quello piccolino....

ieri sera ho fatto partire l'aggiornamento io, ci ha messo circa 20 minuti... riaccendo tutto ok ma non ho il nuovo epg!

che cavolo di aggiornamento ha fatto? :D

dangerfamily ha scritto:
Se è quello piccolo è sicuramente il pace 865 che verrà aggiornato a marzo....

si questo TDS865NS

ok... aspetto :icon_rolleyes:

grazie!

p.s. probabilmente ha fatto un altro aggiornamento non so di che cosa...bah

scusate ma non ci ho capito nulla sul aggiornamento della nuova epg...io ho un decoder BSkyB DRX890i c'è già la nuova epg? come si fà x l'installazione?

benitoo ha scritto:
scusate ma non ci ho capito nulla sul aggiornamento della nuova epg...io ho un decoder BSkyB DRX890i c'è già la nuova epg? come si fà x l'installazione?

sarà aggiornato da giovedì 16.

osucci ha scritto:
Prossimamente si potranno collegare anche dispositivi Wi-Fi per connettere il decoder alla rete. L'ho letto su Novità Sky. Andate su "Interattivi" -> "Novità Sky" ->"My Sky HD" -> Scopri My Sky HD.
Ci vorrà un altro mysky che si pagherà per cambiarlo.

marialibero ha scritto:
Arrivata la Guida per la nuova EPG sull'ondemand:icon_cool:

alcune osservazioni:
1 dura 5 minuti e non 50:5eek:
2 non si può inserire nelle registrazioni personali:eusa_naughty:
3 non aggiunge niente di nuovo a quello che già si sa ma spiega
la nuova interfaccia grafica.
4 Parla del collegamento del mysky con internet e di SVILUPPI FUTURI
Anytime+ ?? ;)

Ciao
A me l'ha aggiunta tra le registrazione personali xD cosi stasera la faccio guardare a mio padre invece di perdere tempo a spiegargliela xD

Trotto_81 ha scritto:
Mi è arrivata la mail da diversi giorni, ma non ho fatto nessun aggiornamento forzato e sono ancora con la versione precedente.
A me interessano i contenuti e non le sciocchezze di contorno.

Anche a me interessano i contenuti, e ritengo la grafica a supporto un contenuto importante (ne faccio un notevole uso) e se permetti vorrei usufruirne in modo piu attualizzato e consono al tipo di televisore che ho (nel 2012 è pure ora di una grafica HD su un TV full-hd)...chiedo tanto?

emma ha scritto:
a pagamento....

immagino che sconti .... 69€ invece di 70€ .. solo per te abbonato sfortunato

si ma al pagamento del servizio anytime non di un decoder nuovo...se voglio quel servizio loro devono mettermi in condizione di poterlo utilizzare

Questo è il thread del nuovo software e non di quelli che non hanno il nuovo software (me compreso).

Sarebbe quindi utile magari aprirne un altro con le lamentele e/o suggerimenti cambio decoder class action e guerre mondiali.

Già tanti/troppi usano il forum come una chat, se poi i contenuti dei thread sono OT non è più seguibile..

Chiedo cortesemente ai mod di intervenire.

Grazie!!

osucci ha scritto:
E come fai a saperlo!? C'è scritto di dispositivo comunque non di altri decoder.
È vero che si può collegare un dispositivo per la ricezione wi-fi...la mia era solo un'ipotesi

edinson ha scritto:
Ah ecco eri tu, allora ricordavo bene, quindi lo confermi. Io comunque ho provato di nuovo e funziona. Ho staccato il cavo SAT per 3 ore e sia il DTT che la sezione my tv funziona.

In effetti non funziona solo nel caso prospettato da Luca33RM e cioè nel caso in cui va via la corrente e va via anche il segnale SAT e quando ritorna la corrente, ma non il segnale e si riaccende il decoder non riuscendo a caricare nulla, epg compresa, non si riesce a visionare ne l'on demand, nela sezione my tv. Se riuscissero a risolvere anche questa condizione sarebbe il massimo.

PS. Comunque la situazione prospettata è difficile che accada, ma non impossibile, quindi ben venga se la risolvono.

Ottimista!! Guarda che questo caso lo hanno lasciato proprio per evitare che qualcuno si porti a spasso (leggi casa di vacanza senza impianto SAT) il MySky per vedersi le registrazioni fatte...
Che hanno paura che si rovini ?

Ciao,

Ice

Cortesemente una domanda, per chi non ha intenzione di forzare l' aggiornamento, quale scenario si apre?, il dec verrà prima o poi aggiornato automaticamente e se Si sapete quando?

Possiedo un Samsung 900V

Grazie a tutti

Ho il pace865 e mi hanno detto tra la metà e la fine di marzo....Aspetto tranquillo , senza isterismi !! :D

pallinoblu ha scritto:
Cortesemente una domanda, per chi non ha intenzione di forzare l' aggiornamento, quale scenario si apre?, il dec verrà prima o poi aggiornato automaticamente e se Si sapete quando?

Possiedo un Samsung 900V

Grazie a tutti
Si verrà aggiornato, quando non si sa ma perché non vuoi aggiornarlo manualmente?

Indietro
Alto Basso