Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

consiglioga ha scritto:
basti pensare al servizio Sky go che non dovrebbe essere gratuito sino a Dicembre, in quanto il mio parere che il prezzo dell'abbonamento é già sufficentemente alto per garantire la visione dei canali
infatti adesso è fino a fine gennaio... almeno io dal faidate vedo "Per te Sky Go senza alcun costo fino al 31/01/2012 e in seguito 3€ al mese". :D
comunque condivido pienamente il tuo pensiero.
imho, credo che il servizio eventuale anytime+ sarà a pagamento, o almeno ci sarà un costo di attivazione una tantum. a quel punto sky dovrebbe sostituire l'eventuale mysky non compatibile con uno compatibile, un po' come sta facendo/ha fatto con la digital key. ;)

Con la nuova EPG se si preme a destra per scorrere la programmazione e si preme "i", si riescono a vedere le informazioni?
O bisogna metterlo in agenda come adesso?

@marco Non serve metterle in agenda, con la nuova EPG si riesce a leggere la descrizione di tutti i programmi, basta premere i e scorrere a destra con la freccia.

eardna ha scritto:
@marco Non serve metterle in agenda, con la nuova EPG si riesce a leggere la descrizione di tutti i programmi, basta premere i e scorrere a destra con la freccia.
Finalmenteeeeeeeeeeeeee :icon_bounce:

Flask ha scritto:
Ma hai anche tu l'850?

@ marco: ti do una dritta. Il mio 850 ha un bug se accedo all'interattività da un canale HD. Prova ad andare sui canali SkySport, entra col tasto verde, fatti un giro dei menu e dopo esci. A me uscendo l'audio impazzisce e salta ogni 5 secondi e devo solo levare l'alimentazione per risolvere. Il bug è di loro conoscenza ma non sanno come risolverlo visto che su alcuni decoder c'è e altri no. Questo basta a fartelo cambiare e ovviamente non ha senso ridarti un altro 850 che potrebbe rifarti lo stesso problema ;) Io mesi fa li chiamai e volevano cambiarlo ma io volli aspettare per un decoder nuovo, ora mi becco la sorpresa del pagamento del decoder.
Anch'io ce l'ho questo bug su Sky Uno HD e Sky Sport 24 HD. :(

Ho appena visto i video di Fabio656 la nuova EPG è una figata anche se è simile a quella di BSkyB. :D

Chi ha il nuovo software, oltre alle migliorie grafiche, ha notato se è aumentata la velocità di cambio canale? E' un po' una chiavica da questo punto di vista...

Ps scusate se la domanda è già stata fatta, sono poco a casa per cui non ho letto tutto il thread!

Sono un possessore sfigato del pace 850 quindi vedremo chi la vincerà...
ma ho 2 domande tecniche per i possessori dei Samsung o BskyB:
ho visto che entrambi hanno solo 1 scart, quindi presumo utilizziate solo l'uscita HDMI per arrivare alla tv..
1) i canali SD li vedete bene? (chiedo questo perchè con il mio 850 un canale SD lo vedo meglio con la scart che non con l'HDMI)
2) il mio cavo HDMI passa attraverso l'home theatre, quindi mi chiedo se l'unica scart presente sul decoder è utilizzabile per vedere i canali sd, o bisogna utilizzare per forza l'HDMI? (non vorrei dover accendere l'HT magari solo per vedere SkyTG24 10 min)... :eusa_think:

Da quello che ho letto la presa Scart è utilizzabile sia per il TV che per il VHS.

Swordfish ha scritto:
Ottimo Dave! Una sorta di resume di default. Prima invece bisognava indicare da dove riprendere la riproduzione.

Testate il doppio audio ed i sottotitoli se vi è possibile, controllate se sono presenti bug o meno.

Il difetto che il numero 2 non lo prende subito nel cambio canale è ancora presente?

Provato a votare sondaggio tenendo il decoder collegato in lan?

Con la versione vecchia per chi non lo sa quando stai vedendo un programma registrato e devi interrompere la programmazione bisogna premere il tasto rosso del telecomando e quando riprendi a vedere il programma seleziona la visione dall'ultima interruzione.
Ciao a tutti

marko-18 ha scritto:
Che incidente posso far accadere al mio MySky Pace 850 per farmelo sostituire con un Samsung (magari insistendo che è l'ennesimo che cambio e mi faccio fare la richiesta specifica del modello da cambiare)? :eusa_wall: :eusa_wall:

insisti quanto ti pare...non te lo cambiano con un altro modello se hanno i rigenerati già fatto 3 volte in poche settimane...l'unica arma è la solita minaccia di disdetta(parole dello skyservice)...

osucci ha scritto:
Ho appena visto i video di Fabio656 la nuova EPG è una figata anche se è simile a quella di BSkyB. :D

ed e' proprio questo il bello :)
BskyB e' il massimo ;)

alessinio ha scritto:
ragazzi come faccio a capire che versione di myskyhd ho?

nella diagnostica si vede che è un Pace, ma dagli altri dati si può risalire al modello? (possibilmente senza alzarlo per vedere l'etichetta sotto xchè stanotte c'ho messo 3 ore per trovare il millimetro giusto dove posizionare il sensore del ripetitore di telecomando :D)

oltre vedere l'etichetta...vai sul sito di sky sezione fai da te sezione tecnica...e lì trovi le foto dei decoder con scritto cosa sono...

marko-18 ha scritto:
Ti ringrazio per la dritta ;) Dopo provo a vedere se anche sul mio decoder c'è questo bug. Io ingenuamente ho chiamato Sky dicendo di avere un fantomatico malfunzionamento del decoder che riguardava la memoria del disco con quella di Sky On Demand. Praticamente ho detto loro che la memoria dello Sky On Demand andava ad occupare quella delle mie registrazioni (era un bug che avevo nel decoder precedente a questo - sempre un Pace 850). L'operatore ha detto che non c'era nessun problema a cambiare il decoder, dovevo portarlo ad uno Sky Service e lì avrebbero verificato il malfunzionamento. Quindi me la sono presa in quel posto... :doubt: Adesso dovrò quindi aspettare 21 giorni per chiamare nuovamente e dire che in realtà è stata una mia svista quella del bug e che ho un problema diverso... Ecco perché ho chiesto cosa inventarmi per farmi cambiare questo carro armato di decoder con un Samsung :eusa_wall:

dipende dallo skyservice...qualcuno non fa le verifiche...e cmq se fai le verifiche e va tutto bene...te ne rivai a casa non ti spara nessuno.

Eminano ha scritto:
Con la versione vecchia per chi non lo sa quando stai vedendo un programma registrato e devi interrompere la programmazione bisogna premere il tasto rosso del telecomando e quando riprendi a vedere il programma seleziona la visione dall'ultima interruzione.
Ciao a tutti

anche in quel caso partiva non dal momento ESATTO dello stop ma solo dal minuto xx:00.

ad ogni modo a parte il fatto che si ossa ripertire all'esatto secondo in cui è avvenuta l'interruzione...anche prima era possibile iniziare la visione dall'ultimo xx:00 premendo play e freccia destra(inizia dall'ultima interruzione)

oppure durante il live premendo play si apriva l'ultima visione di evento registrato interrotta cn scritto da dove partiva la visione...

Burchio ha scritto:
dipende dallo skyservice...qualcuno non fa le verifiche...e cmq se fai le verifiche e va tutto bene...te ne rivai a casa non ti spara nessuno.
Ho richiamato e ho detto loro di avere un altro problema e stavolta è vero. Quando apro un evento dallo Sky On Demand inizia a vedersi ma pochi secondi dopo schermata blu e andando avanti è sempre così. Quindi ogni volta devo stoppare, ritornare sullo Sky On Demand e riaprirlo. L'operatore mi ha detto che verrà direttamente un tecnico a casa a sostituire il decoder, perché una segnalazione per un cambio di decoder di un modello specifico non è possibile farla. Ha detto che il tecnico mi porterà un Samsung, visto il continuo ripetersi di segnalazioni ogni volta legate al Pace 850.

marko-18 ha scritto:
Ho richiamato e ho detto loro di avere un altro problema e stavolta è vero. Quando apro un evento dallo Sky On Demand inizia a vedersi ma pochi secondi dopo schermata blu e andando avanti è sempre così. Quindi ogni volta devo stoppare, ritornare sullo Sky On Demand e riaprirlo. L'operatore mi ha detto che verrà direttamente un tecnico a casa a sostituire il decoder, perché una segnalazione per un cambio di decoder di un modello specifico non è possibile farla. Ha detto che il tecnico mi porterà un Samsung, visto il continuo ripetersi di segnalazioni ogni volta legate al Pace 850.
quel bug ce l'ha anche il mio Pace 865...
credo che sia un bug comune a questo punto (che da tanto fastidio) :doubt:

Buonasera a tutti volevo fare un po di chiarezza sul tipo di decoder che sara' compatibile con la nuova epg.Vedendo la nuova grafica e leggendo che il mio decoder pace v2 non verrà mai aggiornato ho scritto a sky via e-mail dicendo di essere un vecchio abbonato e con pacchetto completo myskyhd oltre al multivision e skygo e che volevo delucidazioni dalle voci di corridoio che davano il mio decoder non compatibile.Questo è quello che mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
La nuova epg è in fase di betatester,abbiamo dato mandato ad una parte dei nostri clienti che abitano nella zona di Milano e Roma e con solo rivevitore samsung versione v5 e v7 di testare la nuova grafica per darci un giudizio e testare la nuova grafica per continuare nello sviluppo,per questo teoricamente il nuovo aggiornamento potrebbe anche non avvennire se non riscontriamo dati positivi nei nostri tester.Dal momento che la nuova epg sarà testata su tutti i modelli compreso il suo, manderemo l'aggiornamento,nel caso il suo decoder non risulterà compatibile sarà nostra cura sostituirlo con uno di nuova generazione naturalmente gratuitamente come sky ha già fatto nel passato.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Indietro
Alto Basso