Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

comunque se sky ha una partnership con samsung per le tv3d era facile capire quali modelli di myskyhd sarebbero stati aggiornati prima :icon_twisted: :evil5: .
comunque non bisogna prendersela, prima o poi arriverà a tutti (eccetto i v2), chi prima, chi dopo.
l'importante è che arrivi per consentire la fruizione dell'ondemand, poi per la grafica nuova o l'epg nuova, chissene..... :D

Se7en ha scritto:
comunque se sky ha una partnership con samsung per le tv3d era facile capire quali modelli di myskyhd sarebbero stati aggiornati prima :icon_twisted: :evil5:

infatti..

in****atto

E scusatemi, ma io che ho il pace 850,essendo un vecchio cliente, come devo fare per avere uno degli ultimi decoder?
Posso mai disdire per poi fare un nuovo abbonamento ad un altro componente della famiglia?

slacm ha scritto:
Saranno aggiornati solo i mysky hd...gli hd ormai sono considerati una tecnologia passata come gli sd

Comunque sky ha fatto un bel pacco a tutti i clienti vecchi cioè per chi si vuole adeguare per il 3D o HD deve sborsare soldi e non pochi...spero tanto che faranno una promo adatta a noi vecchi clienti....!!!:D

non voglio fare polemiche... lo potrebbe cambiare a tutti gratis...per quello che costa a sky un myskyhd....:eusa_think:

mike29 ha scritto:
Comunque sky ha fatto un bel pacco a tutti i clienti vecchi cioè per chi si vuole adeguare per il 3D o HD deve sborsare soldi e non pochi...spero tanto che faranno una promo adatta a noi vecchi clienti....!!!:D

non voglio fare polemiche... lo potrebbe cambiare a tutti gratis...per quello che costa a sky un myskyhd....:eusa_think:

soprattutto per chi ha pagato ben 199e di attivazione :evil5: :icon_twisted:

non so se è stato già postato, ma chi sta facendo il beta test per assistenza può chiamare il numero verde 800 922 300.

Però è brutto che i Pace debbano ricevere l'aggiornamento mesi dopo... Cioè, perchè non farli partire tutti insieme?

Numero Uno ha scritto:
Però è brutto che i Pace debbano ricevere l'aggiornamento mesi dopo... Cioè, perchè non farli partire tutti insieme?

quindi tu vorresti far aspettare tutti quelli che avrebbero già un decoder pronto per l'aggiornamento fino a quando anche l'ultimo decoder può essere aggiornato?

è assolutamente normale (ed è successo anche in passato, per esempio con l'aggiornamento per la digital key) che alcuni abbiano il nuovo software prima e altri dopo.

Sì, ok. Però dico, come mai gli aggiornamenti non vanno in parallelo per tutti i decoder? Cioè, una maggiore uniformità credo sarebbe l'ideale. Poi capisco che possa essere anche giusto rilasciare gli aggiornamenti già pronti a determinati decoder. Però, mettiamo una famiglia che in casa ha due my sky hd (caso difficile, ma ci sono, come casa mia), uno è un samsung (quello di mio padre), l'altro è il pace865... Uno si aggiorna, l'altro no. La cosa crea un po' di confusione, eh. :D

caspio ha scritto:
quindi tu vorresti far aspettare tutti quelli che avrebbero già un decoder pronto per l'aggiornamento fino a quando anche l'ultimo decoder può essere aggiornato?

è assolutamente normale (ed è successo anche in passato, per esempio con l'aggiornamento per la digital key) che alcuni abbiano il nuovo software prima e altri dopo.

Sarà anche assolutamente normale ma mi auguro che quando publicizzeranno la nuova epg con uno spot ogni 10 minuti, e lo faranno sicuro, noi con il pace 865 (che ho da meno di 3 anni) avremo già l'aggiornamento se no sarebbe l'ennasima presa per c*** ;)

Numero Uno è lo stesso ragionamento che si fa per sky go, attualmente disponibile solo per i tablet apple, come mai non posso utilizzarlo sul mio galaxy tab?

Swordfish ha scritto:
Numero Uno è lo stesso ragionamento che si fa per sky go, attualmente disponibile solo per i tablet apple, come mai non posso utilizzarlo sul mio galaxy tab?

diciamo che non è proprio la stessa cosa per fare i pignoli è... il decoder è proprietà di sky in comodato nostro, pagando un import una tantum, mentre il galaxy è tuo e hai deciso tu di acquistartelo! ;)

Ovviamente, sia chiaro, l'epg nuova è una sciocchezza eh. C'è o non c'è, non è che cambia molto. Però la cosa può creare confusione, dico solo questo. ;)

_dan_ ha scritto:
diciamo che non è proprio la stessa cosa per fare i pignoli è... il decoder è proprietà di sky in comodato nostro, pagando un import una tantum, mentre il galaxy è tuo e hai deciso tu di acquistartelo! ;)
Certamente, ma tu credi davvero che il decoder non lo paghi? Quando io passai al mysky, per adeguarmi sborsai 199 euro e non bruscoli. Il tablet che decido io di acquistare? Certo è una mia scelta, ma sky deve permettere a tutti i propri abbonati di usufruire di un servizio! Qui si tratta di aspettare al più qualche mese, avere sky go su android invece, attualmente è pura utopia.

Voglio sky go? Semplice, compro un ipad. Voglio la nuova epg? Semplice, "acquisto" il decoder adatto.

Swordfish ha scritto:
Certamente, ma tu credi davvero che il decoder non lo paghi? Quando io passai al mysky, per adeguarmi sborsai 199 euro e non bruscoli. Il tablet che decido io di acquistare? Certo è una mia scelta, ma sky deve permettere a tutti i propri abbonati di usufruire di un servizio! Qui si tratta di aspettare al più qualche mese, avere sky go su android invece, attualmente è pura utopia.

Voglio sky go? Semplice, compro un ipad. Voglio la nuova epg? Semplice, "acquisto" il decoder adatto.

ma cosa c'entra, skygo è un servizio accessorio a pagamento, secondo questo criterio sky dovrebbe fare un software per apple, android, windows, simbian, blackbarry tablet, webOs etc, che discorso è? se hai l'ipad, paghi skygo e lo sfrutti

il mysky te lo da sky, fa parte dell'abbonamento, è il modo con cui sfrutti il tuo abbonamento base, ed è compito di sky metterti nelle condizioni di poter sfruttare quell'abbonamento che tu paghi

ecco perchè secondo me anytime sarà a pagamento, lo metteranno come servizio accessorio e pertanto, se lo vuoi, dovrai adeguarti pagandolo e aggiornando, a tue spese, i mysky più vecchi (pace 850 etc)

atrimenti, se fosse gratuito, sarebbe sky a doverti mettere nelle condizioni di sfruttare il servizio che ad altri (i nuovi abbonati) è concesso senza altre spese

Caro alessinio se l'upgrade e l'aggiornamento è propedeutico ad un servizio a pagamento che sky da qui a poco lancerà (anytime), quel che dici, ha poco senso e ciò significa che non hai capito il mio ragionamento. Vuoi una nuova tecnologia? Ti adegui ad essa, proprio come accade con il servizio sky go.

State facendo dei ragionamenti sul niente, ancora non sappiamo bene come andranno le cose, è inutile iniziare a fasciarsi la testa.
Sul fatto che i decoder verranno aggiornati in sequenza non capisco sinceramente tutto questo stupore, è normale che sia cosi, è sempre stato così per qualunque azienda che ha a che fare con dispositivi elettronici...se fosse in grado di aggiornare tutti i decoder nello stesso momento secondo voi non lo farebbe? per quale motivo poi, giusto per farci soffrire un po?

marzok ha scritto:
State facendo dei ragionamenti sul niente, ancora non sappiamo bene come andranno le cose, è inutile iniziare a fasciarsi la testa.
Sul fatto che i decoder verranno aggiornati in sequenza non capisco sinceramente tutto questo stupore, è normale che sia cosi, è sempre stato così per qualunque azienda che ha a che fare con dispositivi elettronici...se fosse in grado di aggiornare tutti i decoder nello stesso momento secondo voi non lo farebbe? per quale motivo poi, giusto per farci soffrire un po?
Ho scritto quello che hai detto pocanzi pagine e pagine fa ;)

Swordfish ha scritto:
Ho scritto quello che hai detto pocanzi pagine e pagine fa ;)
Swordfish il mio messaggio non era indirizzato a te ma era un messaggio "generalizzato" :) ma soprattutto inidizzato a chi si stupisce e inveisce per il fatto che non aggiorneranno subito tutti i decoder.

Indietro
Alto Basso