Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

scusate ma da che mondo e mondo viene rilasciata la beta 2 e poi dopo 2 giorni la versione definitiva? c'è da considerare il fatto che la beta dovrà prima essere testata dagli utenti, eventuali bug corretti e ritestata, solo dopo potrà essere rilasciata la versione finale.. a meno che sky non rilascia una epg piena di bug a tutti gli utenti...

Ho ricevuto una mail in cui Sky mi ha confermato che l'aggiornamento sarà inviato prima ai Samsung, poi a gennaio ai BSkyB e per quanto riguarda i Pace durante il 2012 verranno sostituiti con nuovi decoder perché questi non supportano la nuova EPG.

marko-18 ha scritto:
per quanto riguarda i Pace durante il 2012 verranno sostituiti con nuovi decoder perché questi non supportano la nuova EPG.
:5eek: :5eek:
anche gli 865?

marko-18 ha scritto:
Ho ricevuto una mail in cui Sky mi ha confermato che l'aggiornamento sarà inviato prima ai Samsung, poi a gennaio ai BSkyB .....

A Gennaio, un mese dopo quelli che hanno il Samsung:mad:!!! E meno male che nemmeno 2 mesi fa quando me l'hanno mandato mi dissero che il BSkyB era il modello più recente uscito...

Va bè alla fine prima o dopo l'importante è che arrivi

Appunto dovrebbero prima aggiornare i nostri che sono gli ultimi modelli invece prima quelli vecchi e vabbe'

marko-18 ha scritto:
Ho ricevuto una mail in cui Sky mi ha confermato che l'aggiornamento sarà inviato prima ai Samsung, poi a gennaio ai BSkyB e per quanto riguarda i Pace durante il 2012 verranno sostituiti con nuovi decoder perché questi non supportano la nuova EPG.
sostituiti gratuitamente? :D

carme7o ha scritto:
A Gennaio, un mese dopo quelli che hanno il Samsung:mad:!!! E meno male che nemmeno 2 mesi fa quando me l'hanno mandato mi dissero che il BSkyB era il modello più recente uscito...

Quoto...
Scandaloso

Eh vabbè tanto... aspettiamo

carme7o ha scritto:

non influisce più di tanto se un modello è più recente o meno, i software evidentemente vengono programmati per marca e modello e non per anno di produzione...

Domanda: Ma se faccio aggiorna sw dal menu' del mio bskyb(ultimo modello) c'e' caso che mi trovi il nuovo firmware=nuova epg?

Oppure non mi conviene farlo dato che e' ancora in fase di test? Grazie.

Da quanto letto sopra, i bskyb verrano aggiornati dopo altri meno recenti? :5eek: Mi sembra un controsenso...Non ci resta che aspettare...speriamo non molto...

Nuzzo10 ha scritto:
Domanda: Ma se faccio aggiorna sw dal menu' del mio bskyb(ultimo modello) c'e' caso che mi trovi il nuovo firmware=nuova epg?

Oppure non mi conviene farlo dato che e' ancora in fase di test? Grazie.

Da quanto letto sopra, i bskyb verrano aggiornati dopo altri meno recenti? :5eek: Mi sembra un controsenso...Non ci resta che aspettare...speriamo non molto...

no non ti trova il nuovo fw

Scusate, ma dove c'è scritto che prima devono aggiornare
i modelli più recenti..?
Dimenticate la partnership che c'è tra Samsung e Sky..?
Io ho un Samsung...quindi è giusto così....!!...:D

cheguevara63 ha scritto:
Scusate, ma dove c'è scritto che prima devono aggiornare
i modelli più recenti..?
Dimenticate la partnership che c'è tra Samsung e Sky..?
Io ho un Samsung...quindi è giusto così....!!...:D

lo stesso per me :badgrin: :D

Poco fa quando ho acceso il MyskyHD mi è apparso un testo con scritto "Complimenti,l'aggiornamento è stato effettuato con successo,ora sei pronto a goderti lo spettacolo di Sky" è ho pensato che finalmente era arrivata la nuova EPG che settimane fa l'operatore mi aveva detto che sarebbe arrivata a giorni,invece niente...:doubt: vbb aspettiamo ancora un pochino

el.carlito ha scritto:
scusa ma che allora che aggiornamneto ti ha fatto?

Quello ke mi kiedo anke io.... :( di solito quando l'aggiornamento lo faccio io non dice mai niente,ma ora è stato un aggiornamento loro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso