luna75 ha scritto:io ho l'ultimo modello il bskyb 890 anche questo verra' aggiornato a giorni?
credo prima il samsung p990v
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:io ho l'ultimo modello il bskyb 890 anche questo verra' aggiornato a giorni?
marko-18 ha scritto:per quanto riguarda i Pace durante il 2012 verranno sostituiti con nuovi decoder perché questi non supportano la nuova EPG.
marko-18 ha scritto:Ho ricevuto una mail in cui Sky mi ha confermato che l'aggiornamento sarà inviato prima ai Samsung, poi a gennaio ai BSkyB .....
sostituiti gratuitamente?marko-18 ha scritto:Ho ricevuto una mail in cui Sky mi ha confermato che l'aggiornamento sarà inviato prima ai Samsung, poi a gennaio ai BSkyB e per quanto riguarda i Pace durante il 2012 verranno sostituiti con nuovi decoder perché questi non supportano la nuova EPG.
pietro89 ha scritto:sostituiti gratuitamente?![]()
Questo non viene specificato!Se7en ha scritto:![]()
anche gli 865?
io non lo sostituisco. Al massimo me ne danno un altro ma quello me lo tengo. E' IL MIGLIORESe7en ha scritto:![]()
anche gli 865?
Quoto...carme7o ha scritto:A Gennaio, un mese dopo quelli che hanno il Samsung!!! E meno male che nemmeno 2 mesi fa quando me l'hanno mandato mi dissero che il BSkyB era il modello più recente uscito...
Va bè alla fine prima o dopo l'importante è che arrivi
non influisce più di tanto se un modello è più recente o meno, i software evidentemente vengono programmati per marca e modello e non per anno di produzione...carme7o ha scritto:A Gennaio, un mese dopo quelli che hanno il Samsung!!! E meno male che nemmeno 2 mesi fa quando me l'hanno mandato mi dissero che il BSkyB era il modello più recente uscito...
Va bè alla fine prima o dopo l'importante è che arrivi
Nuzzo10 ha scritto:Domanda: Ma se faccio aggiorna sw dal menu' del mio bskyb(ultimo modello) c'e' caso che mi trovi il nuovo firmware=nuova epg?
Oppure non mi conviene farlo dato che e' ancora in fase di test? Grazie.
Da quanto letto sopra, i bskyb verrano aggiornati dopo altri meno recenti?Mi sembra un controsenso...Non ci resta che aspettare...speriamo non molto...
cheguevara63 ha scritto:Scusate, ma dove c'è scritto che prima devono aggiornare
i modelli più recenti..?
Dimenticate la partnership che c'è tra Samsung e Sky..?
Io ho un Samsung...quindi è giusto così....!!...![]()
el.carlito ha scritto:scusa ma che allora che aggiornamneto ti ha fatto?