Bah ma infatti!el.carlito ha scritto:scusa ma che allora che aggiornamneto ti ha fatto?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah ma infatti!el.carlito ha scritto:scusa ma che allora che aggiornamneto ti ha fatto?
prova a postare i dati del ricevitore nella sezione adatta (del tuo ricevitore), così confronti i dati attuali con i precedenti.jekkers75 ha scritto:Poco fa quando ho acceso il MyskyHD mi è apparso un testo con scritto "Complimenti,l'aggiornamento è stato effettuato con successo,ora sei pronto a goderti lo spettacolo di Sky" è ho pensato che finalmente era arrivata la nuova EPG che settimane fa l'operatore mi aveva detto che sarebbe arrivata a giorni,invece niente...vbb aspettiamo ancora un pochino
Se7en ha scritto:prova a postare i dati del ricevitore nella sezione adatta (del tuo ricevitore), così confronti i dati attuali con i precedenti.![]()
jekkers75 ha scritto:L'unica cosa che cambia è che ora c'è scritto nell'EPG Sky,IT HD
anche se mi chiamano loro, non ci credo!!!!marko-18 ha scritto:Ho ricevuto una mail in cui Sky mi ha confermato che l'aggiornamento sarà inviato prima ai Samsung, poi a gennaio ai BSkyB e per quanto riguarda i Pace durante il 2012 verranno sostituiti con nuovi decoder perché questi non supportano la nuova EPG.
jekkers75 ha scritto:L'unica cosa che cambia è che ora c'è scritto nell'EPG Sky,IT HD
dario92 ha scritto:dici nei dati del decoder![]()
jekkers75 ha scritto:Si...
jekkers75 ha scritto:Si...
@BlackPearl un paio di settimane fa avevo chiesto ad un operatore se era possibbile testare o avere la nuova EPG rispondendomi di Si e che a giorni l'avrei dovuta avere,poi ha detto che mi richiamavano per avere la conferma dell'avvenuto aggiornamento
_dan_ ha scritto:mi auguro che quella della sostituzione dei pace sia una balla almeno per gli 865, sia perché mi ci trovo benone sia perché alla fine é uscito poco prima del samsung quindi non so che limitazioni possa avere per non essere aggiornato![]()
comunque rileggendo i dati del mio decoder, a me compare da un pezzo (ho l'865).jekkers75 ha scritto:L'unica cosa che cambia è che ora c'è scritto nell'EPG Sky,IT HD
save1962 ha scritto:Nuovo Aggiornamento:
VERSIONE HARDWARE...........................9E0E01
VERSIONE EPG.....................................49.0.18.6
VERSIONE SOFTWARE............................72.014.45
VERSIONE DRIVER SW...........................0051